Black block

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

    Black block

    Bastardi, oggi al tg5 ho visto che spaccavano un auto piccola, tipo utilitaria, sicuramente la macchina di qualcuno non molto abbiente... Pezzi di merda, siete fortunati che non sono il capo della polizia con pieni poteri li in Scozia, se no vi farei sparare nella schiena... Codardi e bastardi, imbecilli politicamente che non capiscono un ***** e fanno solo atti vandalici... Scusate lo sfogo ma io gente cosi' la gaserei
    sigpic
  • terronpower
    Bodyweb Member
    • May 2005
    • 677
    • 10
    • 5
    • San Donato Milanese
    • Send PM

    #2
    approvo in pieno. io li prenderei a manganallete e lasciarli per terra in un lago di sangue. altro che proiettili di gomma...
    terronpower :cop:

    Commenta

    • Albe
      Mental Case
      • Dec 2000
      • 18165
      • 466
      • 178
      • nella mia mente
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da maurox
      Bastardi, oggi al tg5 ho visto che spaccavano un auto piccola, tipo utilitaria, sicuramente la macchina di qualcuno non molto abbiente... Pezzi di merda, siete fortunati che non sono il capo della polizia con pieni poteri li in Scozia, se no vi farei sparare nella schiena... Codardi e bastardi, imbecilli politicamente che non capiscono un ***** e fanno solo atti vandalici... Scusate lo sfogo ma io gente cosi' la gaserei
      quoto in pieno !!!

      e aggiungo che al g8 di genova potevano pure armare i cittadini adiacenti alle vie della manifestazione per intenderci quelli a cui hanno sfasciato la macchina e rotto le vetrine del negozio
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

      Commenta

      • Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Albe
        quoto in pieno !!!

        e aggiungo che al g8 di genova potevano pure armare i cittadini adiacenti alle vie della manifestazione per intenderci quelli a cui hanno sfasciato la macchina e rotto le vetrine del negozio
        Attenzione... quale occasione migliore, per screditare i manifestanti, di sguinzagliare qualke testa di *****, indottrinata a dovere su come comportarsi, in mezzo ai pacifici...?

        Dove sarà la verità... boh.. ragioniamo con le ns teste...
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta

        • maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Socio
          Attenzione... quale occasione migliore, per screditare i manifestanti, di sguinzagliare qualke testa di *****, indottrinata a dovere su come comportarsi, in mezzo ai pacifici...?

          Dove sarà la verità... boh.. ragioniamo con le ns teste...

          Loro usano i manifestatnti per mimetizzarsi, lo sanno tutti e nessuno vuole screditare le proteste civili... Per questo sono codardi, io li squarterei e distribuirei i rognoni ai cani randagi... detto questo, ti ho risposto in flames
          sigpic

          Commenta

          • Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da maurox
            Loro usano i manifestatnti per mimetizzarsi, lo sanno tutti e nessuno vuole screditare le proteste civili... Per questo sono codardi, io li squarterei e distribuirei i rognoni ai cani randagi...
            Si... ma anke ki li manda...
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta

            • KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36203
              • 1,548
              • 2,060
              • Borgo D'io
              • Send PM

              #7
              giusto.........si nascondono tra i pacifici....pezzi di merda....darei fuoco a quei froci
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta

              • 0positivo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 16179
                • 588
                • 278
                • Roma
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da maurox
                Bastardi, oggi al tg5 ho visto che spaccavano un auto piccola, tipo utilitaria, sicuramente la macchina di qualcuno non molto abbiente... Pezzi di merda, siete fortunati che non sono il capo della polizia con pieni poteri li in Scozia, se no vi farei sparare nella schiena... Codardi e bastardi, imbecilli politicamente che non capiscono un ***** e fanno solo atti vandalici... Scusate lo sfogo ma io gente cosi' la gaserei
                concordo in pieno, e' gente che se ne frega della politica ma pensa solo a commettere atti vandalici

                Commenta

                • Blaster
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 2971
                  • 270
                  • 41
                  • Caucaso
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da KURTANGLE
                  giusto.........si nascondono tra i pacifici....pezzi di merda....darei fuoco a quei froci
                  e tanti che si dicono "pacifici" sono i primi a nasconderli... e gli pagano anche gli avvocati...

                  Commenta

                  • trattoclip
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2002
                    • 2175
                    • 87
                    • 1
                    • Torino
                    • Send PM

                    #10
                    voi non avete mai prestato attenzione o non vi siete mai informati sulla strategia della tensione, ci son molte similtudini ....

                    c'è chi manda, chi vuole, chi ottiene, chi ci perde .....

                    c'è chi prende amfe e poi picchia per il puro piacere di farlo essendo coperti

                    e poi dai prendetemi tutti i black block (perchè e possibile farlo) ed arrestiamoli ma non è conveniente perchè si dovrebbero spiegare troppe cose, e l'opinine pubblica non è pronta.

                    io invece avessi un negozio sto li ed aspetto con un pò di amici, appena succede qualcosa esco e li rovino, mazza in mano s'intende.

                    fate conto che a me sta sul ***** chi scrive il suo fottuto nome sulle panchine figuriamoci se imbratta un muro e rompe una vetrina, la protesta non è questa ma questo tipo di protesta è la migliore possibile per chi vuole etichettare e svincolare l'attenzione del popolo (teledipendente) su altri fatti poco seri e molto interessanti, e poi dall'oggi al domani non si sa più nulla.
                    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

                    ma quando mai c'è stata direi ...

                    Commenta

                    • Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da trattoclip
                      io invece avessi un negozio sto li ed aspetto con un pò di amici, appena succede qualcosa esco e li rovino, mazza in mano s'intende.
                      Si Tratto... ma il tuo negozio è li anke il giorno dopo... e il giorno dopo ancora... Ki ha preso le mazzate torna e.....
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta

                      • Banjo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 7255
                        • 31
                        • 27
                        • Italia
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Socio
                        Attenzione... quale occasione migliore, per screditare i manifestanti, di sguinzagliare qualke testa di *****, indottrinata a dovere su come comportarsi, in mezzo ai pacifici...?

                        Dove sarà la verità... boh.. ragioniamo con le ns teste...
                        Mah, sì, è possibile, non lo escluderei. Però io ho visto anche da studente fare quelle cagate (magari rovesciare motorini, spaccare bottiglie sugli scooter) da gente non certo "controllata". L'unica cosa certa è che i teste di ***** sono ovunque. Ha ragione Maurox: sarebbe da prenderli a mazzate
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                        Commenta

                        • Triple H
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2003
                          • 1388
                          • 3
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da maurox
                          Bastardi, oggi al tg5 ho visto che spaccavano un auto piccola, tipo utilitaria, sicuramente la macchina di qualcuno non molto abbiente... Pezzi di merda, siete fortunati che non sono il capo della polizia con pieni poteri li in Scozia, se no vi farei sparare nella schiena... Codardi e bastardi, imbecilli politicamente che non capiscono un ***** e fanno solo atti vandalici... Scusate lo sfogo ma io gente cosi' la gaserei
                          Se faresti veramente quello che hai scritto non saresti migliore di loro!!!
                          Time to play the game

                          Commenta

                          • Banjo
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2005
                            • 7255
                            • 31
                            • 27
                            • Italia
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Triple H
                            Se faresti veramente quello che hai scritto non saresti migliore di loro!!!


                            Se faresti veramente quello che hai scritto non fossi migliore di loro!!
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                            Commenta

                            • Triple H
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2003
                              • 1388
                              • 3
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Banjo


                              Se faresti veramente quello che hai scritto non fossi migliore di loro!!
                              Porca *****
                              Time to play the game

                              Commenta

                              Working...
                              X