Perche' il 99 % delle foto che postiamo sul sito sn scattate al cesso??? fisici pompati e curati e sullo sfondo lavatrici arrugginite, ammassi di mutande e calzini sporchi, mattonelle con le papere, pacchi di tampax della mamma o sorella, boccette di dopobarba disordinate, water scoperchiati, lettiere del gatto o ciotole del cane, cabine doccia incrostate di calcare...
Foto al cesso...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivoPerche' il 99 % delle foto che postiamo sul sito sn scattate al cesso??? fisici pompati e curati e sullo sfondo lavatrici arrugginite, ammassi di mutande e calzini sporchi, mattonelle con le papere, pacchi di tampax della mamma o sorella, boccette di dopobarba disordinate, water scoperchiati, lettiere del gatto o ciotole del cane, cabine doccia incrostate di calcare...
perchè in un ambiente curato la prima cosa che guardi non è il fisico
dal punto di vista pratico:
in bagno il 90% di noi prova le pose e si guarda durante la giornata, allora è il primo luogo a cui pensiamo
-
-
Forse perkè c'è uno spekkio nel quale controllare come sta venendo la posa...?
ps. era anke questo un quesito..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
... nn e' xche' temono che qlc li veda e ci prenda x il culo ???
il papa': "O filgiolo mio! ma che ti mei messo in testa??!! ma rivestiti va' e vai che la cena e' pronta! mamma so 2 ore che ti chiama e ti ha fatto la carne come vuoi te! ma pensa di piu a studiare invece di farti qs foto nudo..."
la sorella: " Ao me fai schifo co tutte quelle vene de fuori, e' molto mejo il ragazzi mio...ma nn e' che te stai a prende delle schifezze che poi diventi impotente??"
la mamma: " Oddio mioooooooooooo , ma che stai a ffa'?? eri tanto bello da piccolo mo guarda che sei diventato! tutto grosso mi fai paura! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO....E soprattutto ti permette di auto-fotografarti!?!?!
L'ho sempre detto che Sò è un passo oltre!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioForse perkè c'è uno spekkio nel quale controllare come sta venendo la posa...?
ps. era anke questo un quesito..?
cmq nn parlavo solo di autoscatti, ma di foto scattate da altri e cmq nn contro uno specchioLast edited by 0positivo; 06-07-2005, 14:14:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo... nn e' xche' temono che qlc li veda e ci prenda x il culo ???
il papa': "O filgiolo mio! ma che ti mei messo in testa??!! ma rivestiti va' e vai che la cena e' pronta! mamma so 2 ore che ti chiama e ti ha fatto la carne come vuoi te! ma pensa di piu a studiare invece di farti qs foto nudo..."
la sorella: " Ao me fai schifo co tutte quelle vene de fuori, e' molto mejo il ragazzi mio...ma nn e' che te stai a prende delle schifezze che poi diventi impotente??"
la mamma: " Oddio mioooooooooooo , ma che stai a ffa'?? eri tanto bello da piccolo mo guarda che sei diventato! tutto grosso mi fai paura! "
Se devi ascoltare qualcuno in questo sport, i genitori son proprio le ultime al mondo alla quale concedere anche solo 1 secondoTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
ihihihih
" raffaele ma stessi diventando femminello????? Va vai esci da sto cesso cazz "
" raffaeè dvei fare l esame e ti fai le foto co l acqua su sti ***** di muscoli......fa un po' di palestra ....spostami o' divanOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoPerche' il 99 % delle foto che postiamo sul sito sn scattate al cesso??? fisici pompati e curati e sullo sfondo lavatrici arrugginite, ammassi di mutande e calzini sporchi, mattonelle con le papere, pacchi di tampax della mamma o sorella, boccette di dopobarba disordinate, water scoperchiati, lettiere del gatto o ciotole del cane, cabine doccia incrostate di calcare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77perchè il 99% di questo forum è fatto di piapparoli,di conseguenza la maggior parte del tempo è trascorsa in bagnoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta