ma cosa rappresentiamo in questo mondo? perchè inspiriamo ossigeno ed espiriamo anidride carbonica?...
sinceramente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ectorma cosa rappresentiamo in questo mondo? perchè inspiriamo ossigeno ed espiriamo anidride carbonica?...
al termine di questa operazione torna quì per informarci eh
-
-
Originariamente Scritto da Ectorma cosa rappresentiamo in questo mondo? perchè inspiriamo ossigeno ed espiriamo anidride carbonica?...
Vai in biblioteca e noleggiati una copia della bibbiaTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Non rappresentiamo NULLA,
siamo qua come sono qua le piente e gli animali, solo che in più di loro siamo esseri pensanti ed in quanto tali ci mettiamo di queste paranoie.........ed allora è proprio per darci una risposta che ci sollevi un pò e ci dia un motivo per tutto questo sbattimento, che abbiamo inventato Dio.
Commenta
-
-
Una volta a Parma incontrai con un professore di un mio amico che studiava all'universita', questo docente e' un grandissimo studioso di fama internazionale di squali , e' un naturalista e uno di quelli che ne hanno piene le palle di tutto e tutti eccetto della loro passione, cosa per la quale vive ... non a caso lui, uomo solo, appena ne ha la possibilita' se ne va in mezzo all'oceano a studiare questi esseri ... e parlando dell'uomo ha detto una cosa che mi e' rimasta davvero nella memoria : disse che se guardiamo l'opera del genere umano nel corso della storia, siamo molto simili a dei batteri che piano piano colonizzano e devastanosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxdisse che se guardiamo l'opera del genere umano nel corso della storia, siamo molto simili a dei batteri che piano piano colonizzano e devastanoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxUna volta a Parma incontrai con un professore di un mio amico che studiava all'universita', questo docente e' un grandissimo studioso di fama internazionale di squali , e' un naturalista e uno di quelli che ne hanno piene le palle di tutto e tutti eccetto della loro passione, cosa per la quale vive ... non a caso lui, uomo solo, appena ne ha la possibilita' se ne va in mezzo all'oceano a studiare questi esseri ... e parlando dell'uomo ha detto una cosa che mi e' rimasta davvero nella memoria : disse che se guardiamo l'opera del genere umano nel corso della storia, siamo molto simili a dei batteri che piano piano colonizzano e devastano
Questa l'ha presa da MATRIX!!!!
....e per la precisione quando Mr.Smith interroga Morfeus!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87il quale sottolinea che puzziamoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOBella lì Sò!!!! Mi hai anticipato di 2 secondi!!!!
almeno di un minuto ehehehAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOQuesta l'ha presa da MATRIX!!!!
....e per la precisione quando Mr.Smith interroga Morfeus!
Me lo disse almeno sette anni fa, ma non ha importanza, questo concetto tra gli scienziati non e' nuovo... Mi disse anche di pensare a quello che l'uomo prende dalla natura e quello che l'uomo fa per la natura , non c'e' scambio... la pianta fa scambio equo,da cose che servono anche alle altre forme di vita, l'uomo fa solo secchiate di letamesigpic
Commenta
-
-
Andatevi a guardare, LA GUERRA DEI MONDI, ne vedrete delle belle in quel film...
L'ho visto beh anche se gli alieni falliscono nel loro intento che da millenni bramavano, da quel film capisci che siamo pura merda e che manco gli alieni si cagano a fotterci, tant'è che nel film falliscono e muoiono, a quasi fine della loro operazione, tutta colpa della naturaTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIONon rappresentiamo NULLA,
siamo qua come sono qua le piente e gli animali, solo che in più di loro siamo esseri pensanti ed in quanto tali ci mettiamo di queste paranoie.........ed allora è proprio per darci una risposta che ci sollevi un pò e ci dia un motivo per tutto questo sbattimento, che abbiamo inventato Dio.
Commenta
-
Commenta