Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sinceramente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da zuperman
    Rappresentiamo noi stessi! Non mi sembra poco

    zup ma quello in firma sei tu? se si mi sarei innamorato di te.
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da ALEX2
      zup ma quello in firma sei tu? se si mi sarei innamorato di te.
      minkia sei proprio una *******
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #33
        ho paura a dirlo... ma si... hai visto che ho preso il coraggio a 4mani per postare 'sto fisico di merda?
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Socio
          Aveva sotto le mani Morpheus sudaticcio... mi sembra anke normale...

          Morpheus e' sempre sudaticcio...si mette il giubbotto di pelle anche a + 40 grazie al *****
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Bebbo
            Io nella vita ho una missione, ma non posso rivelarla
            che ogni famiglia possegga un cane?un milione di cani x tutti

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da maurox
              Non so, io ovunque vada vedo sporcizia , poi se ti sembra poco la situazione di inquinamento e devastazione a livello locale...Passi il discorso dell'influenza sulla biosfera, ma la cosa preoccupante e' che dall'era industriale ad oggi sono passati duecento anni e guarda a che livello siamo giunti...duecento anni , Davide...
              è vero ma 200 anni non sono un ***** e le emissioni non sono allarmanti. Il senso è questo. Se la tua città è un immondezzaio come tante altre è senz'altro un problema. Ma l'inquinamento non decreterà certo la fine del mondo. A livello globale le fabbriche, le centrali nucleari etc etc sono trascurabili. Infatti è dimostrabile che se le emissioni smettessero istantaneamente ci vorrebbero poche settimane per ristabilire un livello pari al medioevo (si parla di inquinamento)
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da JPP
                è vero ma 200 anni non sono un ***** e le emissioni non sono allarmanti. Il senso è questo. Se la tua città è un immondezzaio come tante altre è senz'altro un problema. Ma l'inquinamento non decreterà certo la fine del mondo. A livello globale le fabbriche, le centrali nucleari etc etc sono trascurabili. Infatti è dimostrabile che se le emissioni smettessero istantaneamente ci vorrebbero poche settimane per ristabilire un livello pari al medioevo (si parla di inquinamento)

                Beh tu in questo campo ne sai piu' di me , pero' a fiumi la situazione mi sembra molto peggio...
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da maurox
                  Beh tu in questo campo ne sai piu' di me , pero' a fiumi la situazione mi sembra molto peggio...
                  i fiumi se non ci scarichi la merda si depurano in meno ancora. Il fiume è un sistema molto dinamico. Il dinamismo e l'interscambio on affluenti, acqua piovana e terreni differenti provoca un filtraggio enorme
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    #39
                    cioè forse non mi sono spiegato. Nota bene io non sto dicendo che se bevi l'acqua del serio non muori ma è una condizione localizzata che non influenza i mutamenti geotermici del pianeta per intenderci. Insomma se con un ordigno nucleare inclini l'asse del pianeta siamo irrimediabilmente nella merda. Questo è un fenomeno locale che ha conseguenze su tutto il globo. Se inquini un fiume farai magari ammalare di cancro chi ci abita vicino, ma non si estingue la razza umana. E poi come ho detto in questo caso è facilmente reversibile
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta


                      #40
                      Sul fatto dell'abbassamento/perdita di calore della corrente del golfo, che ne pensi JPP?



                      Mad
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da MadBebe
                        Sul fatto dell'abbassamento/perdita di calore della corrente del golfo, che ne pensi JPP?



                        Mad
                        non penso niente. Di fatto l'abbassamento della temperatura della corrente del golfo sarebbe provocata dai ghiacciai che si sciolgono. Che si sciolgono è vero. Se ne conosce anche la causa: il riscaldamento termico globale. Quello che però non considerano è che il clima funziona su modelli matematici che girano ciclicamente secondo determinati periodi. Esempio parliamo delle ondate di freddo anomalo. Anomalo era fino al 1860 poi si scopri che la cosa è ciclica ogni 7-13 anni. Il freddo anomalo colpisce il nord europa specialmente l'uinghilterra. La meteorologia intesa matematicamente è recente, probabilmente il riscaldamento del globo è ciclico pure lui ma non di ordine 7-13 ma magari di ordine 1500 per esempio! Cioò significa che ogni 1500 anni si ha un abbassamento della corrente del golfo con quanto ne consegue. l'effetto serra non centra una *****. La stessa cosa si può dire per l'inversione dei poli seppure nion un fenomeno climatico ha conseguenze dirette su l clima ed è ciclico pure lui
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          #42
                          io opterei per un suicidio collettivo..tipo setta americana

                          Commenta


                            #43
                            Non rappresentiamo nulla, siamo una ammasso di cellule che nascono, si riproducono e muoiono....
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta


                              #44
                              mi piace il suicidio.....ma per me rappresenta il punto piu' alto di ogni individuo nella sua soggettivita....quindi niente sette.....
                              non possiamo decidere della nostra nascita...ma possiamo dare una forma alla nostra vita....e stabilirne la durata...ecco in cosa consiste la nostra potenza....il suicidio e' il momento in cui l uomo assume potere divino
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da KURTANGLE
                                mi piace il suicidio.....ma per me rappresenta il punto piu' alto di ogni individuo nella sua soggettivita....quindi niente sette.....
                                non possiamo decidere della nostra nascita...ma possiamo dare una forma alla nostra vita....e stabilirne la durata...ecco in cosa consiste la nostra potenza....il suicidio e' il momento in cui l uomo assume potere divino
                                te hai bevuto!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎