Un pò basito...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rodolfothebest
    Bodyweb Member
    • Mar 2004
    • 291
    • 1
    • 0
    • Milano
    • Send PM

    Un pò basito...

    Ragazzi prendo spunto da questo post fatto da Steel :

    """Non sono quelle le foto a cui ti devi ispirare, perchè non sono niente di eccezionale, chi ti nota ???? Nessuno ovviamente ma ***** fatti un giro su

    www.muscletime.com

    E ripensaci , ne hai bisogno anche se non ambisci ad avere risultati come noi che soniamo tipi come Dexter jakson Shawn Ray Kevn Levrone ecc... Quelle foto ti pongono dei limiti perchè sono ancora sotto lo zero assoulto per un vero BB ..."""

    Anche dopo aver chattato con altra gente del forum mi sono accorto che molti...ma molti molti si impongono come modelli da seguire gli atleti del Mr Olympia. Ora penso sappiano tutti quanti che nessuno di quelli ha neppure l'alluce di natural. Vi chiedo questo, quindi, senza voler far polemiche ma solo per iniziare una discussione, secondo me, abbastanza sensata e per capire cosa spinge alcuni in quelle direzioni :
    non ritenete che i fisici dei vari Dexter, Coleman, Levrone ecc. siano deformati e soprattutto standardizzati dal doping? Un fisico fatto in quel modo può essere raggiunto solo tramite farmaci(e lo sappiamo)...come mai voi aspirate a diventare in quel modo? Io personalemente aspiro ad un bel fisico proporzionato non eccesivamente grosso ma nemmeno troppo snello. Ma aspirare ad un fisico alla Coleman vuol dire aspirare a : problemi di salute, problemi legati alla società(diventi per molti ridicolo e goffo....e purtroppo è vero si diventa dei fenomeni da baraccone solo per essere "più grossi di tutti"),problemi legati a te stesso(quando ti accorgi di essere diventato così grosso per non so quale assurdo motivo non è possibile che tu ti senta a tuo agio con te stesso).
    Insomma ragazzi questo fatto che in molti ammirano i fisici di Mr Olympia mi deprime molto perchè vuol dire ammirare un fisico standardizzato e deformato dal doping=>ammirare il doping.Ora non venitemi a dire ammiro i loro sforzi perchè qualunque sia la loro dieta, il loro allenamento spacca cuore....sono sempre dei falliti a mio parere.
    Boh ditemi la vostra..
  • epico
    L'informatore Esoterico
    • Nov 2003
    • 6731
    • 416
    • 2
    • Send PM

    #2
    sono in accordo con te..evidentemente chi si pone come modelli quei fisici....e' un fervente del doping.

    Commenta

    • Mi80
      Semibstrd mod
      • Oct 2003
      • 31593
      • 896
      • 740
      • a casa mia
      • Send PM

      #3
      E' la minoranza che prende ad esempio roba fuori dai canoni come Coleman...il resto delle persone punta ad avere un bel fisico e pure se vuole diventare grosso puntera' ad essere almeno una 30 ina di kili meno di Coleman e soci.....tanto per dare un idea con i numeri sono sempre un 100 kili, ma lontanto dall'essere un jay cutler o un markhus rhul
      Sciopero

      Commenta

      • Steel
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 4510
        • 126
        • 52
        • CH
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da rodolfothebest
        Ragazzi prendo spunto da questo post fatto da Steel :

        """Non sono quelle le foto a cui ti devi ispirare, perchè non sono niente di eccezionale, chi ti nota ???? Nessuno ovviamente ma ***** fatti un giro su

        www.muscletime.com

        E ripensaci , ne hai bisogno anche se non ambisci ad avere risultati come noi che soniamo tipi come Dexter jakson Shawn Ray Kevn Levrone ecc... Quelle foto ti pongono dei limiti perchè sono ancora sotto lo zero assoulto per un vero BB ..."""

        Anche dopo aver chattato con altra gente del forum mi sono accorto che molti...ma molti molti si impongono come modelli da seguire gli atleti del Mr Olympia. Ora penso sappiano tutti quanti che nessuno di quelli ha neppure l'alluce di natural. Vi chiedo questo, quindi, senza voler far polemiche ma solo per iniziare una discussione, secondo me, abbastanza sensata e per capire cosa spinge alcuni in quelle direzioni :
        non ritenete che i fisici dei vari Dexter, Coleman, Levrone ecc. siano deformati e soprattutto standardizzati dal doping? Un fisico fatto in quel modo può essere raggiunto solo tramite farmaci(e lo sappiamo)...come mai voi aspirate a diventare in quel modo? Io personalemente aspiro ad un bel fisico proporzionato non eccesivamente grosso ma nemmeno troppo snello. Ma aspirare ad un fisico alla Coleman vuol dire aspirare a : problemi di salute, problemi legati alla società(diventi per molti ridicolo e goffo....e purtroppo è vero si diventa dei fenomeni da baraccone solo per essere "più grossi di tutti"),problemi legati a te stesso(quando ti accorgi di essere diventato così grosso per non so quale assurdo motivo non è possibile che tu ti senta a tuo agio con te stesso).
        Insomma ragazzi questo fatto che in molti ammirano i fisici di Mr Olympia mi deprime molto perchè vuol dire ammirare un fisico standardizzato e deformato dal doping=>ammirare il doping.Ora non venitemi a dire ammiro i loro sforzi perchè qualunque sia la loro dieta, il loro allenamento spacca cuore....sono sempre dei falliti a mio parere.
        Boh ditemi la vostra..


        AScolta ognuo si fa degli obbiettivi, si mette delle mete da raggiungere, progetta il suo avvenire , progetta come vuole avere il suo corpo come vuole cambiarlo a quale vuole sembrare...

        IL BB è UNA SCELTA è UNA STRADA, ognuno è libero di intrapprenderla come gli pare e piace, il punto è semplice è SI o NO...

        Con o senza dopanti, sarà la sua decisione e interessa solo lui, tutto qui, è come scegliersi un mestiere che dovrai a fare per tutta la vita, o almeno per un lungo periodo... la decisione sua e va rispettata.

        Anche io rispetto che preferisce starsene davanti alla tv con patatine e pizze, o che il week end si beve Havana,Vodka,Tequila ecc... Non lo ammiro ovviamente perchè si fa del male, ma è lui che ha scelto e basta mi fermo li non vado li dicendogli lascia sta iscriviti in palestra e bevi PRO ed acqua capisci ? NON CERCO DI CAMBIARE L'IDEA DELLA GENTE

        Il Body Building è un progetto a lungo termine...

        JPP Diceva ( visto che sono un suo discepolo ):

        Il destino di una persona è segnata dopo che ha firmato il contratto annuale in palestra...

        E perchè dice questo, perchè chi vuole intraprende in questo sport, e praticarlo vuole raggiungere degli obbiettivi, vuole migliorare il suo corpo...

        Te ti puoi ispirare a chi ti pare e piace e non si deve criticare chi ammira e ambisce tipi come JAY CUTLER, conosco gente a cui piace sto tipo e che segue le gare ed ora è messa benissimo, e per diventare cosi ha seguito l'esempio di questi campioni del Bodybuilding...

        La storia è semplice il fatto è che la gente vuole che la pensino tutti come UNA DATA PERSONA e che nessuno sia diverso o che abbia una propria idea...
        Mi sembra una dottrina dittatoriale, che ***** lasciate in pace la gente che vuole essere grosso vuole essere grande, a lui piace e sarà cosi , quante complicazioni, a me dispiace perchè a disprezzare quelli come noi son puoi quelli che sono tutto il contrario di noi ... ( e non mi metto a descriverle )

        BAsta cosi si potrebbe andare a discutere per anni e anni all'infinito con sta storia
        Last edited by Steel; 05-07-2005, 21:37:38.
        To be the best, you ve'got to train to beat the best

        Commenta

        • rodolfothebest
          Bodyweb Member
          • Mar 2004
          • 291
          • 1
          • 0
          • Milano
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Mi80
          E' la minoranza che prende ad esempio roba fuori dai canoni come Coleman...il resto delle persone punta ad avere un bel fisico e pure se vuole diventare grosso puntera' ad essere almeno una 30 ina di kili meno di Coleman e soci.....tanto per dare un idea con i numeri sono sempre un 100 kili, ma lontanto dall'essere un jay cutler o un markhus rhul
          Ma ti assicuro che sono in molti su questo forum a ritenere Cutler e Coleman degli idoli...dai guardate qua(dexter e coleman) :
          File Allegati
          Last edited by rodolfothebest; 05-07-2005, 21:39:45.

          Commenta

          • Steel
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 4510
            • 126
            • 52
            • CH
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da rodolfothebest
            Ma ti assicuro che sono in molti su questo forum a ritenere Cutler e Coleman degli idoli...dai guardate qua :

            A nome del BB questi sono dei pezzi da museo sappilo
            To be the best, you ve'got to train to beat the best

            Commenta

            • rodolfothebest
              Bodyweb Member
              • Mar 2004
              • 291
              • 1
              • 0
              • Milano
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Steel




              AScolta ognuo si fa degli obbiettivi, si mette delle mete da raggiungere, progetta il suo avvenire , progetta come vuole avere il suo corpo come vuole cambiarlo a quale vuole sembrare...

              IL BB è UNA SCELTA è UNA STRADA, ognuno è libero di intrapprenderla come gli pare e piace, il punto è semplice è SI o NO...

              Con o senza dopanti, sarà la sua decisione e interessa solo lui, tutto qui, è come scegliersi un mestiere che dovrai a fare per tutta la vita, o almeno per un lungo periodo... la decisione sua e va rispettata.

              Anche io rispetto che preferisce starsene davanti alla tv con patatine e pizze, o che il week end si beve Havana,Vodka,Tequila ecc... Non lo ammiro ovviamente perchè si fa del male, ma è lui che ha scelto e basta mi fermo li non vado li dicendogli lascia sta iscriviti in palestra e bevi PRO ed acqua capisci ? NON CERCO DI CAMBIARE L'IDEA DELLA GENTE

              Il Body Building è un progetto a lungo termine...

              JPP Diceva ( visto che sono un suo discepolo ):

              Il destino di una persona è segnata dopo che ha firmato il contratto annuale in palestra...

              E perchè dice questo, perchè chi vuole intraprende in questo sport, e praticarlo vuole raggiungere degli obbiettivi, vuole migliorare il suo corpo...

              Te ti puoi ispirare a chi ti pare e piace e non si deve criticare chi ammira e ambisce tipi come JAY CUTLER, conosco gente a cui piace sto tipo e che segue le gare ed ora è messa benissimo, e per diventare cosi ha seguito l'esempio di questi campioni del Bodybuilding...

              La storia è semplice il fatto è che la gente vuole che la pensino tutti come UNA DATA PERSONA e che nessuno sia diverso o che abbia una propria idea...
              Mi sembra una dottrina dittatoriale, che ***** lasciate in pace la gente che vuole essere grosso vuole essere grande, a lui piace e sarà cosi , quante complicazioni, a me dispiace perchè a disprezzare quelli come noi son puoi quelli che sono tutto il contrario di noi ... ( e non mi metto a descriverle )

              BAsta cosi si potrebbe andare a discutere per anni e anni all'infinito con sta storia
              Steel concordo con quel che dici...ma quello che è brutto è il fatto che ammirare un fisico così vuol dire ammirare il doping!!!! Che cavolo c'è di bello e intelligente nel spararsi dosi di GH per scoppiare in sti modi?

              Commenta

              • Steel
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2005
                • 4510
                • 126
                • 52
                • CH
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da rodolfothebest
                Steel concordo con quel che dici...ma quello che è brutto è il fatto che ammirare un fisico così vuol dire ammirare il doping!!!! Che cavolo c'è di bello e intelligente nel spararsi dosi di GH per scoppiare in sti modi?
                beh bello non si puo dire per tutti, ma è ad ogni modo uno sport, si combatte in genetica simmetria e ovviamente per doping, ha lati positvi come lati negativi...

                Oramai non è uno sport pulitissimo il BB, pero chi ha delle doti genetiche puoi scegliere di sfruttarle con doping o con lo sviluppo naturale, è solo uno sport che puo essere anche un semplice hobby da certi punti di vista...
                To be the best, you ve'got to train to beat the best

                Commenta

                • Mi80
                  Semibstrd mod
                  • Oct 2003
                  • 31593
                  • 896
                  • 740
                  • a casa mia
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da rodolfothebest
                  Steel concordo con quel che dici...ma quello che è brutto è il fatto che ammirare un fisico così vuol dire ammirare il doping!!!! Che cavolo c'è di bello e intelligente nel spararsi dosi di GH per scoppiare in sti modi?

                  Il fatto che in altri sport l'uso del doping e' meno evidentente , cio nn vuol dire che non ci sia.
                  Sciopero

                  Commenta

                  • Mi80
                    Semibstrd mod
                    • Oct 2003
                    • 31593
                    • 896
                    • 740
                    • a casa mia
                    • Send PM

                    #10
                    E poi sticazzi io l'ammiro uno cosi, guarda che perfezione di simmetrie linea...








                    .... ma mica vorrei diventare come lui ... e poi anche se volessi non ci diventerei mai
                    Sciopero

                    Commenta

                    • rodolfothebest
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2004
                      • 291
                      • 1
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Mi80
                      E poi sticazzi io l'ammiro uno cosi, guarda che perfezione di simmetrie linea...








                      .... ma mica vorrei diventare come lui ... e poi anche se volessi non ci diventerei mai
                      ma guarda la faccia...sta per scoppiare. No a parte gli scherzi non sto mica dicendo che negli altri sport non c'è il doping...anzi...il problema è che nel bodybuilding viene ammirato e a volte in parte giustificato..è questo il ridicolo !!

                      Commenta

                      • Mi80
                        Semibstrd mod
                        • Oct 2003
                        • 31593
                        • 896
                        • 740
                        • a casa mia
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da rodolfothebest
                        ma guarda la faccia...sta per scoppiare. No a parte gli scherzi non sto mica dicendo che negli altri sport non c'è il doping...anzi...il problema è che nel bodybuilding viene ammirato e a volte in parte giustificato..è questo il ridicolo !!

                        C'e da dire che il BB e' uno sport un po particolare, dove e' normale ammirare i fisici e il risultato che gli AAS hanno prodotto, ma se pensi che te allo stesso modo ammiri la corsa e il risultato di un centometrista che ti fa i 9'52'' o giu di li, be pure quello e' il risultato del doping, oltre che di tutto l'allenamento e la fatica e la dieta, proprio come nel BB tu stai ammirando il risultato dell'uso di sostanze atte a modificare le prestazioni umane, che siano queste di massa forza, velocita' o resistenza
                        Sciopero

                        Commenta

                        • Steel
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2005
                          • 4510
                          • 126
                          • 52
                          • CH
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da rodolfothebest
                          ma guarda la faccia...sta per scoppiare. No a parte gli scherzi non sto mica dicendo che negli altri sport non c'è il doping...anzi...il problema è che nel bodybuilding viene ammirato e a volte in parte giustificato..è questo il ridicolo !!

                          MA coooosa guardi la faccia cosa ????? minchia non hai trovato niente di meglio da criticare ?? Eccerto lo vedi anche tu che non c'è altro da criticare è messo alla perfezione tant'è che ha vinto l'ultimo Arnold CLassic, una gara di altissimo prestigio e anche grazie pur l'uso di AAS e quant'altro, vero si ammirano fisici dopati oltre natura, si tratta di accettarlo o meno, basta chiacchiere ***** basta dire cose che non vanno bene in questo e quest'altro !!

                          QUesto è Bodybuilding che ti piaccia o no ! Minchia !
                          Last edited by Steel; 05-07-2005, 22:30:05.
                          To be the best, you ve'got to train to beat the best

                          Commenta

                          • pino76
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2005
                            • 1130
                            • 32
                            • 32
                            • Napoli
                            • Send PM

                            #14
                            Non so se ho sbagliato forum...... per me uno cosi è ridicolo (sò che riceverò delle critiche). A me piacerebbe solo avere un bel fisico, armonioso raggiunto senza eccessivi stravolgimenti.


                            Ovviamente questo è un parere

                            Commenta

                            • Steel
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2005
                              • 4510
                              • 126
                              • 52
                              • CH
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da pino76
                              Non so se ho sbagliato forum...... per me uno cosi è ridicolo (sò che riceverò delle critiche). A me piacerebbe solo avere un bel fisico, armonioso raggiunto senza eccessivi stravolgimenti.


                              Ovviamente questo è un parere


                              ma siamo felicissimi per te amico, nessuna critica fai e pensa come ti pare, no problem bro
                              To be the best, you ve'got to train to beat the best

                              Commenta

                              Working...
                              X