Originariamente Scritto da Max_79
Vieri al Milan
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da SocioMax... nn ti cerco nulla sul 5 maggio o mi kiudi il 3D... dai, fa il bravo
O, se preferisci, non solo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Mica si parla di presidenti, lo dicevo per i tifosi che si gasano...
Bye
Solo ke evidentemente a te brucia e hai incollato quell'articolo partigiano... io ho solo detto ke se Vieri dov'esse essere tutt'altro ke finito, questa sarà un'altra perla da aggiungere alla collana dell'inter...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Non si tratta di 5 o di 25, il mio messaggio e' perfettamente in tema con quanto detto da te, come vedi non sono gli interisti ad essere sboroni.
O, se preferisci, non solo.
ByeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioParli di tifosi...? Parla con me allora... cerca i miei interventi... Mi sono gasato...?
Innanzitutto sei stato tu a iniziare con la storia degli interisti. Io sono interista, ti sembra che mi sia gasato in qualche messaggio !? Cercamelo...
Solo ke evidentemente a te brucia e hai incollato quell'articolo partigiano... io ho solo detto ke se Vieri dov'esse essere tutt'altro ke finito, questa sarà un'altra perla da aggiungere alla collana dell'inter...
A prescindere, secondo me l' Inter ha fatto bene a disfarsi di Vieri. Se da un'altra parte rende di piu', amen. Dipendera' dall'ambiente.
Ma se da te un giocatore non gioca bene, che te lo tieni a fare !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMax... mi stai facendo un esempio (ce ne saranno almeno altri 3, te lo concedo) contro migliaia di interisti... dai, gli interisti sono "campioni d'agosto" mica per niente...
Ma piu' che altro sono i giornali, le TV e i vari opinionisti che mettono le mani avanti dicendo "wow quant'e' forte l'inter quest'anno, guarda che gente famosa che schiera". E il tifoso allocco abbocca.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Mica si parla di presidenti, lo dicevo per i tifosi che si gasano...
Bye
P.S. Nulla da perdere... intanto grazie a quella mossa avete perso Gilardino mi sa.
non e' che possiamo fare i tifosi da poltrona,gli sfotto' ci saranno sempre e le speranze pure.
Se Galliani volesse porterebbe gila e ronaldigno domani,il probelma sarebbe solo come mascherare la tasca da dove escono i soldi...la juve vende la societa' per far vedere che tiene al bilancio in rosso per gli aquisti di Cassano o Veira',poi sotto sotto vieni a scoprire che l'ha venduta al cugino di Montezemolo.
Stessa cosa fano altri presidenti compreso il mio...ma non c'e' paragone con i vostri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Allora, facciamo a chiarirci (cit.).
Innanzitutto sei stato tu a iniziare con la storia degli interisti. Io sono interista, ti sembra che mi sia gasato in qualche messaggio !? Cercamelo...
Regredisco allo stadio di bimbo di 6 anni (nn ci vuole moltissimo)
Hai cominciato tu incollando quell'articolo di provenienza palesemente partigiana e nn obiettiva... e ovviamente il mio "nn facciamo gli interisti" era per te
Torno un ragazzo di quasi 28 anni
Per il resto mi sta bene il tuo discorso ma... Moratti poteva obbligare vieri a nn firmare con juve o milan? Si, doveva farlo e rescindere il contratto solo a quelle condizioni. No? bene, allora vieri resta in tribuna fino a scadenza di contratto.
Con tutte le batoste ke l'inter si è presa vendendo al milan giocatori ritenuti scarsi e poi rivelatisi pedine fondamentali per le vittorie del milan.... un altro "sbaglio" del genere nn si doveva commettere. Poi magari vieri è davvero bollito, fa una stagione di merda e amen... ma sperate ke sia davvero cosi...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Il fatto è che in tutta 'sta storia, è come se l'Inter avesse pagato 9 milioni di euro per vendere Vieri al MilanOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioKiariamoci...
Regredisco allo stadio di bimbo di 6 anni (nn ci vuole moltissimo)
Hai cominciato tu incollando quell'articolo di provenienza palesemente partigiana e nn obiettiva... e ovviamente il mio "nn facciamo gli interisti" era per te
Torno un ragazzo di quasi 28 anni
Per il resto mi sta bene il tuo discorso ma... Moratti poteva obbligare vieri a nn firmare con juve o milan? Si, doveva farlo e rescindere il contratto solo a quelle condizioni. No? bene, allora vieri resta in tribuna fino a scadenza di contratto.
E' stata una scelta consensuale... in fondo non e' che ci fosse un disperato bisogno di *quel* Vieri.
Con tutte le batoste ke l'inter si è presa vendendo al milan giocatori ritenuti scarsi e poi rivelatisi pedine fondamentali per le vittorie del milan.... un altro "sbaglio" del genere nn si doveva commettere. Poi magari vieri è davvero bollito, fa una stagione di merda e amen... ma sperate ke sia davvero cosi...
Oltretutto quest' ultimo non mi e' mai sembrata una pedina cosi' fondamentale...
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDMax,se i tifosi non si gasassero questo sport sarbbe finito!this is football..
non e' che possiamo fare i tifosi da poltrona,gli sfotto' ci saranno sempre e le speranze pure.
Se Galliani volesse porterebbe gila e ronaldigno domani,il probelma sarebbe solo come mascherare la tasca da dove escono i soldi...la juve vende la societa' per far vedere che tiene al bilancio in rosso per gli aquisti di Cassano o Veira',poi sotto sotto vieni a scoprire che l'ha venduta al cugino di Montezemolo.
Stessa cosa fano altri presidenti compreso il mio...ma non c'e' paragone con i vostri.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDBlaster,tu sei un tipo particolare,ormai l'ho capito,allora,ascolta bene quello che ti dico.vieri e' libero di fare quello che gli pare,anche io lo sono.
Gli striscioni spero che li hai visti allo stadio e non da telespettatore sky su una poltrona,e per quanto giusti o sbagliati possano essere nel calcio esistono le contestazioni ma non c'e' cosa piu' brutta che passare nella squadra antagonista di Milano.
Io non so' a quale categoria di tifosi appartieni, ma per quanto mi riguarda per come intendo io il calcio "pretendo rispetto" da chi grazie ai miei soldi e' diventato il giocatore strapagato che e',e gli chiedo solamente di andare via almeno da Uomo,se poi mi dici che e' una cosa normale il comportamento di Vieri allora non so che dirti.
A Roma e' cosi',non ti va' bene?sticazzi!noi romani siamo orgogliosi di non farci mettere i piedi in testa e la contestazione civile e' l'unica arma contro questi mercenari.
A metà anni 90 pure il grande Paolo è stato insultato dagli ultrà, perchè simbolo di una "vecchia guardia" da far fuori... lui giustamente non ha mai dato peso agli ultrà ma è per farti capire che non sono i tifosi che possono saltar fuori con la storia della riconoscenza.
Un giocatore è da criticare se gioca da fighetta, se destabilizza lo spogliatoio... ma se fa il suo lavoro e a fine anno vuol più soldi e va via per me non sbaglia nulla.
Poi sono idoli dei tifosi dei pirla come Di Canio che se ne sbatte il ***** della squadra (fanculeggia l'allenatore, decide che deve tirare i rigori, è in forma fisica scandalosa) ma in compenso va a fare il pirla sotto la curva
Preferisco 100 volte un professionista (tu lo chiami mercenario) che un presunto uomo tutto cuore che è solo un ruffiano (e spesso scarpone).
Poi, ripeto, fossero 11 Paolo MAldini ci farei la firma... ma la realtà è un'altra cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Non obiettiva... questo e' tutto da dimostrare, innanzitutto non hai risposto punto per punto. Come dire "siccome l'ha scritta un interista son tutte cazzate".
Originariamente Scritto da Max_79Non sono d'accordo, sai le polemiche !? Inoltre si creerebbe un precedente pericoloso, chi vuoi che venga piu' all' Inter se questa si mette a trattenere giocatori contro la propria volonta' !?
E' stata una scelta consensuale... in fondo non e' che ci fosse un disperato bisogno di *quel* Vieri.
Originariamente Scritto da Max_79Oltretutto quest' ultimo non mi e' mai sembrata una pedina cosi' fondamentale...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta