Vieri al Milan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GOHARD79
    "Fatto cor pennello" User
    • Jun 2004
    • 10826
    • 379
    • 233
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
    Se fossi un tifoso di Milano gli sputerei in faccia quando vedo vieri in un locale.
    Che fai mi rubi le frasi???

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Blaster
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 2971
      • 270
      • 41
      • Caucaso
      • Send PM

ah,di certo non li facciamo andare in giro a Roma tranquillamente i nostri mercenari,e si perdono una gran bella citta'.Se fossi un tifoso di Milano gli sputerei in faccia quando vedo vieri in un locale.
      A Cassano gia' lo abbiamo mandato affanculo al matrimonio di Totti....avanti il prossimo.
      Ora vedrete che protesta faremo per le nuove maglie...vedrete
      ma che stronzata... vieri è libero di fare quello che gli pare, come tutti del resto... se gli hanno fatto pure gli striscioni "fuori dai coglioni"
      un calciatore è un professionista, finchè si comporta come tale quando gioca nella mia squadra dov'è il problema? per quale ***** di motivo dovrebbe essere qualcosa di più?
      i tifosi hanno proprio perso la testa... non fai andare in giro per roma uno che non vuol giocare nella tua squadra ma in un altra? complimenti

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
        ma che stronzata... vieri è libero di fare quello che gli pare, come tutti del resto... se gli hanno fatto pure gli striscioni "fuori dai coglioni"
        un calciatore è un professionista, finchè si comporta come tale quando gioca nella mia squadra dov'è il problema? per quale ***** di motivo dovrebbe essere qualcosa di più?
        i tifosi hanno proprio perso la testa... non fai andare in giro per roma uno che non vuol giocare nella tua squadra ma in un altra? complimenti
        Blaster,tu sei un tipo particolare,ormai l'ho capito,allora,ascolta bene quello che ti dico.vieri e' libero di fare quello che gli pare,anche io lo sono.
        Gli striscioni spero che li hai visti allo stadio e non da telespettatore sky su una poltrona,e per quanto giusti o sbagliati possano essere nel calcio esistono le contestazioni ma non c'e' cosa piu' brutta che passare nella squadra antagonista di Milano.
        Io non so' a quale categoria di tifosi appartieni, ma per quanto mi riguarda per come intendo io il calcio "pretendo rispetto" da chi grazie ai miei soldi e' diventato il giocatore strapagato che e',e gli chiedo solamente di andare via almeno da Uomo,se poi mi dici che e' una cosa normale il comportamento di Vieri allora non so che dirti.
        A Roma e' cosi',non ti va' bene?sticazzi!noi romani siamo orgogliosi di non farci mettere i piedi in testa e la contestazione civile e' l'unica arma contro questi mercenari.

Commenta

• LancerEvo
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 2560
          • 42
          • 81
          • Monza
          • Send PM

mi viene da ridere x l'Inter......

verrà trafitto con gol di Vieri , certamente Bobo nn verrà qui a passeggiare e a ridere come faceva con Moratti&co....

ci sono i Mondiali nel 2006 e Vieri rinascerà!!!!!

Commenta

• LancerEvo
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 2560
            • 42
            • 81
            • Monza
            • Send PM

Mizard ormai il calcio che descrivi te nn esiste +!!!!

ma nn te ne 6 accorto?? Capello- Zebina-Emerson....Cassano.

ormai.....

fa ridere pure a me che Vieri ex bandiera dell'inter venga qui a giocare, ma alla fine lui è un "milanesot" ha locali qui, casa qui, tutto qui...alla fine se nell'Inter nn trova + gli spazi e gli stimoli e lo criticano 2 volte su 3...che deve fare???

venire al Milan Lab...

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Originariamente Scritto da LancerEvo
              mi viene da ridere x l'Inter......

verrà trafitto con gol di Vieri , certamente Bobo nn verrà qui a passeggiare e a ridere come faceva con Moratti&co....

ci sono i Mondiali nel 2006 e Vieri rinascerà!!!!!
              Bah... io queste frasi aspetterei a dirle... andiamoci piano e nn facciamo gli interisti
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Banjo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 7255
                • 31
                • 27
                • Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                andiamoci piano e nn facciamo gli interisti
                Originariamente Scritto da master wallace
                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• GOHARD79
                  "Fatto cor pennello" User
                  • Jun 2004
                  • 10826
                  • 379
                  • 233
                  • Roma
                  • Send PM

Blaster,tu sei un tipo particolare,ormai l'ho capito,allora,ascolta bene quello che ti dico.vieri e' libero di fare quello che gli pare,anche io lo sono.
                  Gli striscioni spero che li hai visti allo stadio e non da telespettatore sky su una poltrona,e per quanto giusti o sbagliati possano essere nel calcio esistono le contestazioni ma non c'e' cosa piu' brutta che passare nella squadra antagonista di Milano.
                  Io non so' a quale categoria di tifosi appartieni, ma per quanto mi riguarda per come intendo io il calcio "pretendo rispetto" da chi grazie ai miei soldi e' diventato il giocatore strapagato che e',e gli chiedo solamente di andare via almeno da Uomo,se poi mi dici che e' una cosa normale il comportamento di Vieri allora non so che dirti.
                  A Roma e' cosi',non ti va' bene?sticazzi!noi romani siamo orgogliosi di non farci mettere i piedi in testa e la contestazione civile e' l'unica arma contro questi mercenari.

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da LancerEvo
                    Mizard ormai il calcio che descrivi te nn esiste +!!!!

ma nn te ne 6 accorto?? Capello- Zebina-Emerson....Cassano.

ormai.....

..
                    Forse hai ragione,ma se piu' passa il tempo e piu' tocchiamo l'apice un giorno ci dovra' essere un dietro front xche' di peggio non si puo' fare,beh qual giorno semmai ci dovra' essere insegnero' ai miei figli come ho vissuto io il calcio.
                    Forse non la vedete come me,ma l'unica parte buna in questo calcio malato sono i tifosi,quelli veri,che rimangono nonostante tutto e che hanno fatto della mia squadra povera di trofei in bacheca ma ricca di quelli sugli spalti e gli stadi d'europa e del mondo.l'unico vanto sono loro e la citta' in cui vivo.
                    La societa' ora come ora non rispecchia noi tifosi se non per qualche elemento che tiene vivo in me la voglia di tifare x questa maglia.
                    i giocatori da te citati non mi fanno ne caldo ne freddo,i piu' grossi ultimi rammarichi sono stati Tancredi,del vecchio,samuel...e baldini,chi per un motivo chi per un altro.mi consola pero' vedere a distanza di decenni che persone come Voeller e Conti restano,e se restano loro rimarro' anche io per i miei figli se un giorno li avro'.
                    La storia si ripete..e chissa' che un giorno il calcio non possa tornare almeno ai livelli di 10 anni fa'...mah...

Commenta

• Max_79
                      L'antitrolls
                      • May 2001
                      • 42565
                      • 1,849
                      • 2,406
                      • Brazil
                      • Send PM

Tutte fregnaccie, Max.. Pregate solo ke Vieri sia davvero finito... perkè se fa una stagione anke solo decente... sai le grasse risate...?
                      E voi pregate che valga ancora a qualcosa (i fatti dicono il contrario finora, pero') se no sai le grasse risate !?

Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

Commenta

• Banjo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 7255
                        • 31
                        • 27
                        • Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
                        E voi pregate che valga ancora a qualcosa (i fatti dicono il contrario finora, pero') se no sai le grasse risate !?

Bye
                        Al limite lo mettiamo a fare l'aiuto cuoco di Isaias
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Max_79
                          L'antitrolls
                          • May 2001
                          • 42565
                          • 1,849
                          • 2,406
                          • Brazil
                          • Send PM

Bah... io queste frasi aspetterei a dirle... andiamoci piano e nn facciamo gli interisti
                          Gli interisti !?
                          Dillo a suma!

Bye
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Bye
                            sai che gli frega se gioca male?tre milioni e mezzo d'euro l'anno non cambiano la vita al cavaliere male che va' hanno "riserve" da far paura!!!

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

Bye
                              Mizard mi ha anticipato
                              Sai ke ci importa se gioca male...? Solo l'ingaggio... è una scommessa.. dove nn abbiamo nulla da perdere... ma se la vinciamo, porterà grandi soddisfazioni...
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Max_79
                                L'antitrolls
                                • May 2001
                                • 42565
                                • 1,849
                                • 2,406
                                • Brazil
                                • Send PM

sai che gli frega se gioca male?tre milioni e mezzo d'euro l'anno non cambiano la vita al cavaliere male che va' hanno "riserve" da far paura!!!
                                Mica si parla di presidenti, lo dicevo per i tifosi che si gasano...

Bye

P.S. Nulla da perdere... intanto grazie a quella mossa avete perso Gilardino mi sa.

________

/////////////////////

Commenta

Working...
                                X