Originariamente Scritto da MIZARD
Vieri al Milan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARDah,di certo non li facciamo andare in giro a Roma tranquillamente i nostri mercenari,e si perdono una gran bella citta'.Se fossi un tifoso di Milano gli sputerei in faccia quando vedo vieri in un locale.
A Cassano gia' lo abbiamo mandato affanculo al matrimonio di Totti....avanti il prossimo.
Ora vedrete che protesta faremo per le nuove maglie...vedrete
un calciatore è un professionista, finchè si comporta come tale quando gioca nella mia squadra dov'è il problema? per quale ***** di motivo dovrebbe essere qualcosa di più?
i tifosi hanno proprio perso la testa... non fai andare in giro per roma uno che non vuol giocare nella tua squadra ma in un altra? complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blasterma che stronzata... vieri è libero di fare quello che gli pare, come tutti del resto... se gli hanno fatto pure gli striscioni "fuori dai coglioni"
un calciatore è un professionista, finchè si comporta come tale quando gioca nella mia squadra dov'è il problema? per quale ***** di motivo dovrebbe essere qualcosa di più?
i tifosi hanno proprio perso la testa... non fai andare in giro per roma uno che non vuol giocare nella tua squadra ma in un altra? complimenti
Gli striscioni spero che li hai visti allo stadio e non da telespettatore sky su una poltrona,e per quanto giusti o sbagliati possano essere nel calcio esistono le contestazioni ma non c'e' cosa piu' brutta che passare nella squadra antagonista di Milano.
Io non so' a quale categoria di tifosi appartieni, ma per quanto mi riguarda per come intendo io il calcio "pretendo rispetto" da chi grazie ai miei soldi e' diventato il giocatore strapagato che e',e gli chiedo solamente di andare via almeno da Uomo,se poi mi dici che e' una cosa normale il comportamento di Vieri allora non so che dirti.
A Roma e' cosi',non ti va' bene?sticazzi!noi romani siamo orgogliosi di non farci mettere i piedi in testa e la contestazione civile e' l'unica arma contro questi mercenari.
Commenta
-
-
Mizard ormai il calcio che descrivi te nn esiste +!!!!
ma nn te ne 6 accorto?? Capello- Zebina-Emerson....Cassano.
ormai.....
fa ridere pure a me che Vieri ex bandiera dell'inter venga qui a giocare, ma alla fine lui è un "milanesot" ha locali qui, casa qui, tutto qui...alla fine se nell'Inter nn trova + gli spazi e gli stimoli e lo criticano 2 volte su 3...che deve fare???
venire al Milan Lab...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvomi viene da ridere x l'Inter......
verrà trafitto con gol di Vieri , certamente Bobo nn verrà qui a passeggiare e a ridere come faceva con Moratti&co....
ci sono i Mondiali nel 2006 e Vieri rinascerà!!!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDBlaster,tu sei un tipo particolare,ormai l'ho capito,allora,ascolta bene quello che ti dico.vieri e' libero di fare quello che gli pare,anche io lo sono.
Gli striscioni spero che li hai visti allo stadio e non da telespettatore sky su una poltrona,e per quanto giusti o sbagliati possano essere nel calcio esistono le contestazioni ma non c'e' cosa piu' brutta che passare nella squadra antagonista di Milano.
Io non so' a quale categoria di tifosi appartieni, ma per quanto mi riguarda per come intendo io il calcio "pretendo rispetto" da chi grazie ai miei soldi e' diventato il giocatore strapagato che e',e gli chiedo solamente di andare via almeno da Uomo,se poi mi dici che e' una cosa normale il comportamento di Vieri allora non so che dirti.
A Roma e' cosi',non ti va' bene?sticazzi!noi romani siamo orgogliosi di non farci mettere i piedi in testa e la contestazione civile e' l'unica arma contro questi mercenari.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvoMizard ormai il calcio che descrivi te nn esiste +!!!!
ma nn te ne 6 accorto?? Capello- Zebina-Emerson....Cassano.
ormai.....
..
Forse non la vedete come me,ma l'unica parte buna in questo calcio malato sono i tifosi,quelli veri,che rimangono nonostante tutto e che hanno fatto della mia squadra povera di trofei in bacheca ma ricca di quelli sugli spalti e gli stadi d'europa e del mondo.l'unico vanto sono loro e la citta' in cui vivo.
La societa' ora come ora non rispecchia noi tifosi se non per qualche elemento che tiene vivo in me la voglia di tifare x questa maglia.
i giocatori da te citati non mi fanno ne caldo ne freddo,i piu' grossi ultimi rammarichi sono stati Tancredi,del vecchio,samuel...e baldini,chi per un motivo chi per un altro.mi consola pero' vedere a distanza di decenni che persone come Voeller e Conti restano,e se restano loro rimarro' anche io per i miei figli se un giorno li avro'.
La storia si ripete..e chissa' che un giorno il calcio non possa tornare almeno ai livelli di 10 anni fa'...mah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioTutte fregnaccie, Max.. Pregate solo ke Vieri sia davvero finito... perkè se fa una stagione anke solo decente... sai le grasse risate...?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79E voi pregate che valga ancora a qualcosa (i fatti dicono il contrario finora, pero') se no sai le grasse risate !?
ByeOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioBah... io queste frasi aspetterei a dirle... andiamoci piano e nn facciamo gli interisti
Dillo a suma!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79E voi pregate che valga ancora a qualcosa (i fatti dicono il contrario finora, pero') se no sai le grasse risate !?
Bye
Commenta
-
-
Bye
Sai ke ci importa se gioca male...? Solo l'ingaggio... è una scommessa.. dove nn abbiamo nulla da perdere... ma se la vinciamo, porterà grandi soddisfazioni...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDsai che gli frega se gioca male?tre milioni e mezzo d'euro l'anno non cambiano la vita al cavaliere male che va' hanno "riserve" da far paura!!!
Bye
P.S. Nulla da perdere... intanto grazie a quella mossa avete perso Gilardino mi sa.Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta