MA come fanno a scambiarsi i giocatori Milan ed Inter...bah,saremo antiquati noi Romani...
Vieri al Milan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79MA come fanno a scambiarsi i giocatori Milan ed Inter...bah,saremo antiquati noi Romani...
Immaginati marchegiani alla Roma, dopo che avete speso 30mila euro di coreografie quando tornò col chievo....
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeImmaginati marchegiani alla Roma, dopo che avete speso 30mila euro di coreografie quando tornò col chievo....
MadOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeImmaginati marchegiani alla Roma, dopo che avete speso 30mila euro di coreografie quando tornò col chievo....
Mad
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Copio questo messaggio da un NG:
Gran bella mossa...
Crespo che ha preso una di quelle inculate colossali (ha litigato con il "titolare" Abramovic per andare al Bilan e adesso... coda fra le gambe e testa bassa)
Inzaghi che ha preso una di quelle inculate colossali (da Galliani in poi tutti a dire che Inzaghi sarebbe stato il vero acquisto di questa stagione ecc. ecc. Relegato a 4 o 5 punta, peggio di Tomasson)
Tomasson che ha preso una di quelle inculate colossali (da cannoniere agli Europei ad attaccante di scorta ad attaccante di scarto)
Gilardino che ha preso una di quelle inculate colossali (pensava di essere l'immediato futuro del Bilan come super stella e invece si ritroverà ad essere il bambinetto fra il bue -Inzaghi- e l'asino -Vieri- che gli aliteranno sfighe addosso)
Ancelotti che ha preso una di quelle inculate colossali (lui che ama giocare con l'albero a una sola punta e adesso l'albero gliel'hanno ficcato nel c**o)
Brocchi che ha preso una di quelle inculate colossali (pensava di non avere un futuro nel Bilan e adesso scopre che poteva essere il Pierino del Bilan insieme al Renzo Montagnani-Vieri e invece sarà in esilio a Firenze rosicando che il suo compagnuccio di merenda se la spasserà con i vari Gattuso e Inzaghi)
Moratti che ha preso una di quelle inculate colossali (sulla "parola" Vieri non sarebbe andato in italia e invece...)
Ma quest'ultimo ha la possibilità di rifarsi...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Vabbe' ma il MArchegia non lo puoi paragonare a Vieri...poi Marchegiani è stato altrove,mica è passato dalla Lazio alla riomma direttamente... è molto diverso...
molti sono stati i passaggi dalla Roma alla Lazio e viceversa,i piu' attuali Peruzzi Mihajlovich e Fuser tanto per citarne alcuni,nella primavera non ne parliamo proprio invece.la cosa piu' brutta e' quando eri romanista come liverani e poi vai nella lazio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanOvvio che preso Vieri non si prenda Gilardino....Vieri ha rescisso con l'Inter pèerchè vuol giocare titolare e con Gilardino e Sheva non credo potrà avere molte opportunità....inoltre il Milan si è buttato su di lui perchè il Parma secondo Galliani chiedeva troppo.
Puyol e Ronaldinho con Rijkiaard in panca??? Non credo perchè Puoyl costa moltissimo per essere un terzino ed il Milan ah appena ingaggiato Jankulovsky, ha rinnovato Kaladze e quasi preso Oddo, Ronaldinho costa ancora di più, una cifra inarrivabile a tutti tranne che a Perez o Abrhamovic e poi Rijliaard si è lasciato in modo non troppo bello dal Milan.
come lo vedi Denis godeas della triestina?x curiosita'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDsono daccordo
come lo vedi Denis godeas della triestina?x curiosita'
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDsi scrive Roma..e si legge Roma,e' il nome della citta' in cui credo che vivi,storpiarlo e' brutto.
molti sono stati i passaggi dalla Roma alla Lazio e viceversa,i piu' attuali Peruzzi Mihajlovich e Fuser tanto per citarne alcuni,nella primavera non ne parliamo proprio invece.la cosa piu' brutta e' quando eri romanista come liverani e poi vai nella lazio.
Vieri per gli interisti era un vero beniamino,i 3 giocatori che mi hai citato tu non mi risulta lo fossero...
Per quanto riguarda Liverani beh,son d'accordo,è piuttosto triste...
Io vado via,ciao belli.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Io sono milanistsa ma Vieri al milan mi fa proprio schifo.... dai giocava nell`inter fino ad un momento fa e adesso in rossonero... MIi ricordo ancora uno striscione al derby di un paio di anni fa ``E` venuto dall Ukraina per scoparsi la Velina`` e adesso giochera` in coppia con lui.
Comunque a parte i colori della maglia, o il MilanLab fara` un miracolo, o vieri e` sembrato a pezzi fisicamente... speriamo faccia come Inzaghi.
Mi dispiace che crespo non sia rimasto, e` un gran giocatore!sigpic
Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDGila viene alla Roma....sono gia' pronte due fidejussioni false e un rolex per la ragazza
Mah,non mi pronuncio su un mercenario giocatore moderno del genere.
Guarda che le due fidejussioni sono state depositate a casa del Gila da Flavia vento (che dice di aspettare un bimbo da Falcao) e dalla nostra inestimabile Rossensi...
all'uscita dalla casa del giocatore entrambe avevano la bocca tappata...
almeno fino a che non hanno ingoiato....
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79La chiamo riomma per sfotto',lo so che si dice Roma...non te la prendere sempre
Vieri per gli interisti era un vero beniamino,i 3 giocatori che mi hai citato tu non mi risulta lo fossero...
Per quanto riguarda Liverani beh,son d'accordo,è piuttosto triste...
Io vado via,ciao belli.
beh dai mihajlovich era un beniamino x voi laziali,non dico fuser pero' anche Peruzzi...ora xche' non me ne vengono in mente altri se non qualcuno del passato ma di scambi tristi ne abbiamo fatti,non come le milanesi ovvio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca-74Guarda che le due fidejussioni sono state depositate a casa del Gila da Flavia vento (che dice di aspettare un bimbo da Falcao) e dalla nostra inestimabile Rossensi...
all'uscita dalla casa del giocatore entrambe avevano la bocca tappata...
almeno fino a che non hanno ingoiato....
Commenta
-
-
è arrivato vieri e arriverà anche gilardino. voci indiscrete suggeriscono una svolta tattica per il milan. A quanto pare Galliani e il Berlusca stanno premendo per scendere in campo con tre punte da quest'anno. Ecco che diventa più che giustificato l'acquisto di Vieri più un'altra punta. Il prox attacco del milan sarà quindi Sheva - Gilardino - Vieri (inzaghi e uno tra tomasson e crespo a seconda se quest'ultimo se ne andrà).
Infatti mentre la politica dichiarata del milan era "2 giocatori per ruolo" con 4 punte in rosa, da quest'anno saranno 5. Il tridente è servito.
come volevasi dimostrareterronpower :cop:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da terronpowerè arrivato vieri e arriverà anche gilardino. voci indiscrete suggeriscono una svolta tattica per il milan. A quanto pare Galliani e il Berlusca stanno premendo per scendere in campo con tre punte da quest'anno. Ecco che diventa più che giustificato l'acquisto di Vieri più un'altra punta. Il prox attacco del milan sarà quindi Sheva - Gilardino - Vieri (inzaghi e uno tra tomasson e crespo a seconda se quest'ultimo se ne andrà).
Infatti mentre la politica dichiarata del milan era "2 giocatori per ruolo" con 4 punte in rosa, da quest'anno saranno 5. Il tridente è servito.
come volevasi dimostrare
Cmq io penso che Galliani e soprattutto Berlusconi dovrebbero farsi i cazzi loro e lasciare far la formazione ad Ancelotti. Poi Berlusca ha già dimostrato di non capire una mazza di calcio in svariate occasioni: una tra tutte quando l'Italia è uscita ai mondiali con la Francia che ha detto che non si può lasciare uno come Zidane senza marcarlo a uomo. Il problema è che in quella partita Zidane è stato nullo, l'unica partita in cui non ha fatto proprio niente di niente... E poi vuol fare lui la formazione... ma va laOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta