Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le schifezze dei tempi andati...qui se magna {romagna}

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Ector
    Vai in farmacia e chiedigli una preparazione a base di triossalene...loro sapranno come miscelarla..

    Uppe, Ector ma va bene come abbronzante pure per i bianchi cadaverici? O mi fa strinare stile nivea o olio di oliva spalmato sul corpo?
    Sciopero

    Commenta


      #47
      Va bhè, non ho ancora capito se questo post si intitola :"NOSTALGIA" oppure "FACCIAMOCI DEL MALE"

      MA anche io do il mio contributo!!!


      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta


        #48
        >>>

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da 0positivo
          ti ricordi che lo Sprint era pubblicizzato a Bim Bum Bam da Paolo Bonolis, manuela e Uan, e che sotto il tappo aveva una sorpresa??
          Ricordo vagamente che come sorprese c'erano le figurine della meravigliosa Creamy e forse qualcosa tipo asterix e Obelix. Ma quanto sesso mi ispirava Creamy con quei capelloni viola...
          Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.

          Commenta


            #50
            dalle 16 alle 17,30 -18 era un appuntamento imperdibile fino ad almeno 16.17 anni(sto male lo so')

            mi ricordo che in quelle ore mi strafogavo di tutte quelle porcate
            ricordo anche il saccotino,lo yo-yo e un orrido gelato che mi piaceva molto era una rana e alla fine rimaneva la gelatina
            e' vero che felicita' mangiare e fregarsene
            fino a 12 anni ero ciccione infatti
            poi pero' assolutamente non cambiando dieta,crescendo di statura e giocando a calcio diventai fin secco
            eppure era sempre un trionfo di schifezze...
            sta cosa se ci penso mi fa' riflettere
            sigpic

            Commenta


              #51
              wa stupendo Uan...quanto mi piaceva.....me lo sarei tromabato anke di culo...sia lui ke dodo
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                #52
                Premetto che ho letto solo la prima pagina(e nemmeno tutta) UN PO' DI PIETA' PER CHI DEVE DIMAGRIRE, PER CORTESIA.

                Grazie.
                Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎