.... Eeeeeeeehhhh, ebbeni si, tra due mesi faro' 32 anni, si sta avvicinando l'eta' nella quale sei bollito come una vecchia gallina da brodo... Le uniche fighe che vedro' saranno quelle che vorranno aiutarmi ad attraversare la strada , mettero' il parrucchino color argento topo come Jpp, la dentiera come Sergio, la pannocchia nelle mutande come fa Batman quando va alla balera Capannina di Forte dei marmi... ... che triste destino che mi aspetta, la vecchiaia incombe... Scusate lo sfogo...
Gioventu' che te ne vai...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox.... Eeeeeeeehhhh, ebbeni si, tra due mesi faro' 32 anni, si sta avvicinando l'eta' nella quale sei bollito come una vecchia gallina da brodo... Le uniche fighe che vedro' saranno quelle che vorranno aiutarmi ad attraversare la strada , mettero' il parrucchino color argento topo come Jpp, la dentiera come Sergio, la pannocchia nelle mutande come fa Batman quando va alla balera Capannina di Forte dei marmi... ... che triste destino che mi aspetta, la vecchiaia incombe... Scusate lo sfogo...
Meeeeeenchiaaaaaa 32 anni ...
Che forum di anzianiTo be the best, you ve'got to train to beat the best
-
-
Vero....che brutta l'età, io sarei voluto rimanere tra i 20 ed i 25 tutta la vita....sono stati gli anni più belli...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox.... Eeeeeeeehhhh, ebbeni si, tra due mesi faro' 32 anni, si sta avvicinando l'eta' nella quale sei bollito come una vecchia gallina da brodo... Le uniche fighe che vedro' saranno quelle che vorranno aiutarmi ad attraversare la strada , mettero' il parrucchino color argento topo come Jpp, la dentiera come Sergio, la pannocchia nelle mutande come fa Batman quando va alla balera Capannina di Forte dei marmi... ... che triste destino che mi aspetta, la vecchiaia incombe... Scusate lo sfogo...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanVero....che brutta l'età, io sarei voluto rimanere tra i 20 ed i 25 tutta la vita....sono stati gli anni più belli...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Rco Giuda non vorrei essere nei tuoi panni!!!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo32..anni ...io a 35 ho fatto l'ultima gara..non sei ancora vecchio...eheheh..vedrai anno dopo anno...33..34..35..36..37..38 !!!!..i dolori...la mattina...
Per adesso la mattina l'unico inconveniente me lo da l'uccello... Devo aspettare quindici minuti che si ammosci per poter pisciare senza sedermi sulla tazza e spingerlo giu' con forza, quel testone !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo32..anni ...io a 35 ho fatto l'ultima gara..non sei ancora vecchio...eheheh..vedrai anno dopo anno...33..34..35..36..37..38 !!!!..i dolori...la mattina...
mai avutisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo
mai avuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillotesoro..vigilie del fuoco e 10 anni di agonismo e 15 di allenamento..fa te.
tesorosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboEffettivamente .....
tesoro
Commenta
-
Commenta