Originariamente Scritto da Derek
Problema girl
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da SocioEcco... con la parola fighe, già hai reso incredibile quello ke poteva essere plausibile.
A parte Crystal.. ke devo ammettere essere una ragazza veramente carina.. e nn si capisce proprio quale stregoneria o maleficio abbia fatto derek per convincerla a mettersi con lui...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
jerritorri era un tipo ganzo secondo me....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPche caduta di stile, zio caro derek tu hai messo la freccia e hai superato tutti nella gara del super shit man 2005.
A prescindere che tua abbia ragione o meno certe cose non si dicono
P.S= ciao!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albejerritorri era un tipo ganzo secondo me....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
A Proposito...e' Strano Ke Il Derek Mi Risponda...
...visto Ke Nell'ultima Telefonata Ke Abbiamo Avuto (io Ero Un Po' "zerbinata"), Lui Mi Abbia Detto Ke Voleva Cambiare Numero, Cosi' Nn Gli Avrei Piu' Rotto...
Mah! Gli Sara' Passata L'incazzatura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystalA Proposito...e' Strano Ke Il Derek Mi Risponda...
...visto Ke Nell'ultima Telefonata Ke Abbiamo Avuto (io Ero Un Po' "zerbinata"), Lui Mi Abbia Detto Ke Voleva Cambiare Numero, Cosi' Nn Gli Avrei Piu' Rotto...
P.S.: Derek, non voglio farmi i cazzi tuoi ma se uno legge la tua firma pensa che tu sia un tredicenne
P.P.S.: Ci sono foto di Crystal in giro sul forum?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystalA Proposito...e' Strano Ke Il Derek Mi Risponda...
Commenta
-
-
ma adesso, non sono cazzi miei, dunque sei libera di mandarmi a fan culo, ma come hai fatto a zerbinarti con uno che non ha gli addominali, pesa 60 kg e ha il bracio grosso come il mio polso?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoDai raga, non litigate, ora siete tutti felici, a quanto dite, che vi frega del passato.
P.S.: Derek, non voglio farmi i cazzi tuoi ma se uno legge la tua firma pensa che tu sia un tredicenne
P.P.S.: Ci sono foto di Crystal in giro sul forum?
chi deve capire capisce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPma adesso, non sono cazzi miei, dunque sei libera di mandarmi a fan culo, ma come hai fatto a zerbinarti con uno che non ha gli addominali, pesa 60 kg e ha il bracio grosso come il mio polso?
Commenta
-
Commenta