ziocaro ke bastardo eheheheheh
Problema girl
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Derekieri mi presento come Campione HP alle 9.45 senza dire nulla, andiamo sul lungomare, lei parla di tutto tranne che del suo boys, io neanche ci penso a nominarlo e faccio un paio di pose culturistiche sul bagnasciuga....
passeggiatina, poi andiamo a prendere da bere al baretto proteine in polvere musclenutrition, mi tocca pagare perche' sergio e' un purciaro...è normale...poi mi dice andiamo in spiaggia? io vabbeh, mezzo scazzato gonfio il bicipite da 39cm.... e andiamo in spiaggia, ci siamo io e lei, non c'era nessuno, lei inizia a dire....mi piaci ,la tua carriera,i tuoi soldi,il tuo essere cucciolo e al contempo macho.... e io anche tu sei carina...mi da un bacio.....
io le dico....non puoi avere tutto quando vuoi,se sei un trans non hai il diritto di prendere il mio culo, meglio che ti riporto a casa, lei mezza triste..e sopresa mi dce perche?50 euro per una scopata sul lungomare sono troppi?
io è meglio così.......catabbolizzo!
morale la riaccompagno....stamani mi sveglio e trovo un sms, con scritto....ma non ti piaccio proprio?
beh ieri non ho concluso, ma sono fiero di me
ho sbagliato?
ed ora ke faccio?Last edited by Ospite; 05-07-2005, 10:56:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDc'e' stata una piccola modifica al TESTOAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Ma ve lo immaginate Derek sulla spiaggia con la maglietta della gekmil tutta attillata con lo scollo a V,jeans strappato a gambe larghe sul lettino col bibbitone di proteine con la cannuccia che sorseggia e gli fa' a lei: "sai la mia vita e' difficile,complicata..........la palestra,la coppa hp...l'essere moderatore di bodyweb.....aver scoperto di essere gay...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDMa ve lo immaginate Derek sulla spiaggia con la maglietta della gekmil tutta attillata con lo scollo a V,jeans strappato a gambe larghe sul lettino col bibbitone di proteine con la cannuccia che sorseggia e gli fa' a lei: "sai la mia vita e' difficile,complicata..........la palestra,la coppa hp...l'essere moderatore di bodyweb.....aver scoperto di essere gay...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDMa ve lo immaginate Derek sulla spiaggia con la maglietta della gekmil tutta attillata con lo scollo a V,jeans strappato a gambe larghe sul lettino col bibbitone di proteine con la cannuccia che sorseggia e gli fa' a lei: "sai la mia vita e' difficile,complicata..........la palestra,la coppa hp...l'essere moderatore di bodyweb.....aver scoperto di essere gay...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
miz ahahhahah sei un proprio un pirla ahahahahahahahPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDMa ve lo immaginate Derek sulla spiaggia con la maglietta della gekmil tutta attillata con lo scollo a V,jeans strappato a gambe larghe sul lettino col bibbitone di proteine con la cannuccia che sorseggia e gli fa' a lei: "sai la mia vita e' difficile,complicata..........la palestra,la coppa hp...l'essere moderatore di bodyweb.....aver scoperto di essere gay...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derektornando seri, mi ha mandato altri due sms, dato che non rispondo con scritto
- allora?
-ma ke ti ho fatto?
e io niente, nessuna risposta......
ora le rispondo con scritto....
non avevo voglia, ti chiamo io.....
bene bene ora non rispondere per un po': ciò che non si ha è ciò che più si vuole...e quando rispondi freddo e distaccato.
Commenta
-
Commenta