Originariamente Scritto da Derek
Problema girl
Collapse
X
-
Derek... cosi hai fatto la figura dell'innamorato ke vuole ke lei lasci il tipo prima di bombarsela...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekno, io l'ho fatto per farle capire....che derek non ha prezzo ....per tutto il resto c'e' mastercard
se sei nel primo caso hai buttato un occasione nel cesso e se sei nel secondo.....bè hai buttato un occasione nel cessoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albederek ma te la vuoi fare o vuoi una storia ?!?!?!!?!?!?!
se sei nel primo caso hai buttato un occasione nel cesso e se sei nel secondo.....bè hai buttato un occasione nel cessoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
prossimamente sarò obbligato a intrattenere per una serata un gibbone dal culo pelato (la solita amica da tener buono mentre il mio socio si bomba l'altra amica dalle sembianze umane) che mi consigliate porto un casco di banane o chiudo gli occhi e cerco di bombare pure lei ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeprossimamente sarò obbligato a intrattenere per una serata un gibbone dal culo pelato (la solita amica da tener buono mentre il mio socio si bomba l'altra amica dalle sembianze umane) che mi consigliate porto un casco di banane o chiudo gli occhi e cerco di bombare pure lei ?
Ti fai tre o quattro cuba libre... (a lei ne fai fare una dozzina, nel caso ke, oltre ke cessa, sia pure frigida) e vedrai ke scoprirai qualcosa di buono anke in lei...
Ah, prima devi impartirle degli ordini.. tipo.. "in pubblico nn devi salutarmi MAI!!!"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioDavide... e lo domandi..?
Ti fai tre o quattro cuba libre... (a lei ne fai fare una dozzina, nel caso ke, oltre ke cessa, sia pure frigida) e vedrai ke scoprirai qualcosa di buono anke in lei...
Ah, prima devi impartirle degli ordini.. tipo.. "in pubblico nn devi salutarmi MAI!!!"
lo domando perchè il "gibbone dal culo pelato" non si discosta molto dalla realtà.......
sai non sono ancora preparato per certi picchi di bellezza femminile....avrò poca esperienzaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Mmmmm secondo me puoi farcela....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMmmmm secondo me puoi farcela....
con il potere delle nutrie porterò a termine anche questo arduo compito....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albecon il potere delle nutrie porterò a termine anche questo arduo compito....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioDopo il "sandwich" al plastic credo ke tu possa davvero farcela Davide... nn ci deludere
p.s.
le serate che organizzano alla punta dell'est come sono ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albele serate che organizzano alla punta dell'est come sono ?
Originariamente Scritto da Derekkiail problema è che ieri non me la sentivo dato che non avevo su la maglietta gekmilAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta