Problema girl

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • terronpower
    Bodyweb Member
    • May 2005
    • 677
    • 10
    • 5
    • San Donato Milanese
    • Send PM

vai con dio!

...e verso fine serata, se tutto va bene: "scusa, mi chiedevo se posso sfondarti l'imene"
    terronpower :cop:

Commenta

• Derek
      the special one
      • Apr 2001
      • 15619
      • 129
      • 150
      • In riva al mare
      • Send PM

Originariamente Scritto da terronpower
      vai con dio!

...e verso fine serata, se tutto va bene: "scusa, mi chiedevo se posso sfondarti l'imene"
      speriamo in bene

Commenta

• pino76
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 1130
        • 32
        • 32
        • Napoli
        • Send PM

Derek ascolta me.
        dato che :

- Non sai se i sta prendendo per il culo o fà seriamente.
        - Dato che continuando cosi te lo farà scoppiare.

ti consiglio di passare all'attacco agendo in contropiede.

In un suo momento di confidenza, afferrala e dille nel modo che tu consideri più approrpiato, che te la vuoi scopare.

Da ciò può scaturire :

- Non ti cagherà mai più (meglio ! signfica che non te l'avrebbe mai data)

- Si allontana parzialmente offesa. (Non preoccuparti. Ritornerà + disponibile di prima...... ma tu non strisciarle dietro)

- Ti butta una mano sull'uccello. ( Affrettati ad appartarti)

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Questa e' fidanzata,per me da quello che leggo tra un po' andrai a litigare col ragazzo,
          sei pronto?no perche' da come si muove e' la classica arrizzacazzi che crea macelli per ingelosire il suo uomo,se poi ti senti forte e non hai paura delle conseguenze allora ok
          Ma mi stupisco,sei sempre tu che parli di rispetto ecc e poi ti vai a infognare e ti fai pure queste paranoie?

Commenta

• vorteks
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 9
            • 0
            • 0
            • Send PM

ciao ragazzi, intanto un saluto, visto che sono nuovo! mi intrometto per dire che un mio carissimo amico ha avuto una esperienza del genere con una ragazza, lei con il ragazzo ha iniziato a dar da dire a lui, il quale gli ha preso bene ed ha cominciato a provarci di brutto. hanno iniziato a uscire insieme, a chiavare, hanno addirittura fatto un viaggio insieme, poi lei l'ha piantato senza riserve dicendogli di volere tornare con il suo vecchio ragazzo. da sottolineare cmq che intanto, mentre la tipa dava da intendere al mio amico che aveva chiuso con l'altro, lei faceva il doppio gioco e se li sbatteva entrambi. tadààà: colluttazione tra i 2, i quali inevitabilmente avevano fatto diventare la cosa più un fatto di "proprietà" che di affetto. la cosa per fortuna si conclude con paroloni e qualche spintone. lei, *****, continua a mandare messaggi al mio amico dicendogli che vuole farlo con lui, e il ragazzo che non vive più con l'ossessione che la sua ragazza trojeggi. morale della storia: attento a coinvolgere i sentimenti o si finisce di merda in queste storie. ...scusate l'emoticon, ma era troppo figo e lo dovevo, anche se non c'entra niente con quello che ho detto!!!

Commenta

• avido
              Bodyweb Senior
              • Feb 2002
              • 15974
              • 76
              • 25
              • cantina
              • Send PM

Originariamente Scritto da vorteks
              ciao ragazzi, intanto un saluto, visto che sono nuovo! mi intrometto per dire che un mio carissimo amico ha avuto una esperienza del genere con una ragazza, lei con il ragazzo ha iniziato a dar da dire a lui, il quale gli ha preso bene ed ha cominciato a provarci di brutto. hanno iniziato a uscire insieme, a chiavare, hanno addirittura fatto un viaggio insieme, poi lei l'ha piantato senza riserve dicendogli di volere tornare con il suo vecchio ragazzo. da sottolineare cmq che intanto, mentre la tipa dava da intendere al mio amico che aveva chiuso con l'altro, lei faceva il doppio gioco e se li sbatteva entrambi. tadààà: colluttazione tra i 2, i quali inevitabilmente avevano fatto diventare la cosa più un fatto di "proprietà" che di affetto. la cosa per fortuna si conclude con paroloni e qualche spintone. lei, *****, continua a mandare messaggi al mio amico dicendogli che vuole farlo con lui, e il ragazzo che non vive più con l'ossessione che la sua ragazza trojeggi. morale della storia: attento a coinvolgere i sentimenti o si finisce di merda in queste storie. ...scusate l'emoticon, ma era troppo figo e lo dovevo, anche se non c'entra niente con quello che ho detto!!!
              beh ma dereck in questocaso potrebbe far sacrificare dei bulicci

Commenta

• Steel
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2005
                • 4510
                • 126
                • 52
                • CH
                • Send PM

Originariamente Scritto da vorteks

Ebbene si caro nuovo utente, questa è un arte si chiama l'arte della *****, ecco perchè bisogna saper distinguere bene le tipologie di donne, è ora che tutti lo impariate qua

AD ogni modo non fatevi moralismi sui sentimenti, anzi non dovete averne, lo sai io per cosa provo sentimenti ??

Per la macchina, per il mio fisico, per i pesi in palestra, ecc...

Se chiavate sorridete ... Ma non addentratevi oltre
                To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Steel
                  Ebbene si caro nuovo utente, questa è un arte si chiama l'arte della *****, ecco perchè bisogna saper distinguere bene le tipologie di donne, è ora che tutti lo impariate qua

AD ogni modo non fatevi moralismi sui sentimenti, anzi non dovete averne, lo sai io per cosa provo sentimenti ??

Per la macchina, per il mio fisico, per i pesi in palestra, ecc...

Se chiavate sorridete ... Ma non addentratevi oltre

Steel , ora ti sottoporro' ad un quesito che mi fara' capire il tuo valore con le donne... sei pronto ? Allora, se tu conosci una brava ragazza che si innamora di te, cosa fai ?
                  sigpic

Commenta

• Bebbo
                    IL LATITANTE
                    • Sep 2004
                    • 31643
                    • 519
                    • 584
                    • Nel regno della fantasia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                    Steel , ora ti sottoporro' ad un quesito che mi fara' capire il tuo valore con le donne... sei pronto ? Allora, se tu conosci una brava ragazza che si innamora di te, cosa fai ?
                    Ma questa è pura fantascienza
                    sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Steel77
                      Super Moderator
                      • Feb 2002
                      • 73577
                      • 2,377
                      • 2,897
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

nn fargli queste domande.lo metti in crsi!!!

Commenta

• Steel
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2005
                        • 4510
                        • 126
                        • 52
                        • CH
                        • Send PM

Mi metti in difficoltà, non so come reagirei, boh non mi è mai successo, io non ho mai avuto una ragazza seria
                        To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• Mi80
                          Semibstrd mod
                          • Oct 2003
                          • 31593
                          • 896
                          • 740
                          • a casa mia
                          • Send PM

io non ho mai avuto una ragazza

Originariamente Scritto da Steel
                          Mi metti in difficoltà, non so come reagirei, boh non mi è mai successo, io non ho mai avuto una ragazza seria

Era cosi la frase .....

io non ho mai avuto una ragazza
                          Sciopero

Commenta

• Steel77
                            Super Moderator
                            • Feb 2002
                            • 73577
                            • 2,377
                            • 2,897
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

Commenta

• roccia73
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2005
                              • 1871
                              • 62
                              • 65
                              • roma
                              • Send PM

la paura dei propri sentimenti e la riduzione delle donne a "cose" addirittura inferiori alla moto e alla ghisa del bilancere riempie di clienti gli analisti, regà, ve l'assicuro.

e poi, più fanno gli spacconi, i "machi" trapanatori senza sentimenti e senza legami, più vanno in fissa, si fanno prenere per il culo e quando la tipa li molla (perké poi limolla sempre) non riescono a sopportare la perdita e sembrano drogati senza dose...

sul fatto che bisogna mostrare carattere hanno ragione derek, maurox e gli altri. ma attenti a non scambiare il carattere la carnevalata da uomini denim "che non devonochiedere mai". le donne in genere sono molto furbe (sennò non sarebbero troie) e fiutano al volo chi fa la commedia solo perché si caga sotto e cerca di compensare le proprie insicurezze con un atteggiamento da "menefregodelmondo".

e tenete conto che chi pratica BB parte già sfigato, perché pensano sempre
                              che gonfiando il corpo vuoi compensare qualcosa che è piccolo, e non solo il pistolino!
                              "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• Derek
                                the special one
                                • Apr 2001
                                • 15619
                                • 129
                                • 150
                                • In riva al mare
                                • Send PM

ieri mi presento come da copione alle 9.45 senza dire nulla, andiamo sul lungomare, lei parla di tutto tranne che del suo boys, io neanche ci penso a nominarlo....
                                passeggiatina, poi andiamo a prendere da bere al baretto, mi tocca pagare...è normale...poi mi dice andiamo in spiaggia? io vabbeh, mezzo scazzato....andiamo in spiaggia ci siamo io e lei, non c'era nessuno, lei inizia a dire....mi piaci , e io anche tu sei carina...mi da un bacio.....
                                io le dico....non puoi avere tutto quando vuoi, meglio che ti riporto a casa, lei mezza triste..e sopresa mi dce perche?
                                io è meglio così.......

morale la riaccompagno....stamani mi sveglio e trovo un sms, con scritto....ma non ti piaccio proprio?

beh ieri non ho concluso, ma sono fiero di me

ho sbagliato?
                                ed ora ke faccio?

Commenta

Working...
                                X