Originariamente Scritto da Steel
Problema girl
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Derekquando riuscirò a capire le donne.....
secondo voi:
- una tipa che tu le mandi messaggi , lei ti dice che sei molto carino ma ha il tipo, ed effettivamente lo ha, però si struscia fa la scema, scherza fa battute del tipo, tu le dici non essere troppo attaccata o sarai sempre sotto di lui, inteso sotto il suo volere, lei risponde no ci sto anche sopra di lato, a pecora ....ti dice che hai un bel fisico, ti palpa il culo....ma non esce con te.....cosa pensi?
quesito 2:
- molte ragazze in spiaggia ti guardano , ti dicono che hai un bel fisico , attaccano loro bottone, ma non la buttano....perchè?
quesito 3:
-ti dicono tutte che sei bello ma non hai **** per le mani, in quanto non ci provi e ti senti solo....cosa fai?
gradirei risposte dai guru della sorca...in primis il gheipipi gran mogol dei bordelliAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Derek è possibile che le ragazze che ti dicono che sei carino dopo poco che parlano con te capiscono che sei down???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanDerek è possibile che le ragazze che ti dicono che sei carino dopo poco che parlano con te capiscono che sei down???Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dereksono troppo accondiscendente con loro....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidohai smesso e te ne sei andato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekno, bro, dopo quasi 40 minuti di pisellamento in varie posizioni che alla sola vista, avrebbe fatto inginocchiare rocco siffredi come un mussulmano verso la mecca mi sono stufato.....non riuscivo a venire, pensavo ad un mancato futuro con lei e avvertivo un tale senso di vuoto.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoprovato a pensare a me?
beh mi rifarò stasera....ci penso eccome....
ti ho mandato una mail in proposito...bella sconcia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekno, bro, dopo quasi 40 minuti di pisellamento in varie posizioni che alla sola vista, avrebbe fatto inginocchiare rocco siffredi come un mussulmano verso la mecca mi sono stufato.....non riuscivo a venire, pensavo ad un mancato futuro con lei e avvertivo un tale senso di vuoto.....
cazzaro e sfigato
Commenta
-
Commenta