Originariamente Scritto da Derek
Problema girl
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPma adesso, non sono cazzi miei, dunque sei libera di mandarmi a fan culo, ma come hai fatto a zerbinarti con uno che non ha gli addominali, pesa 60 kg e ha il bracio grosso come il mio polso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPma adesso, non sono cazzi miei, dunque sei libera di mandarmi a fan culo, ma come hai fatto a zerbinarti con uno che non ha gli addominali, pesa 60 kg e ha il bracio grosso come il mio polso?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioDavide, ti metto in sign"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPfoto please, perchè se fosse vero potresti fare il modelloOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystalNO, SONO PROTETTE SAL SEGRETO DI STATO...
Ehi, mettiamo un pò di zizzania eheheh: dai un giudizio, Crystal, chi è più bello? Jpp o Derek?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystalGIA'...MA KI DEVE CAPIRE?
Dato ke Derek di nome fa Rikkiardo, quella D starà per Derekkia... dunque la C starà per un altro nick...?
Donne con nickname ke comincia per C, a spanne direi Crystal e Cittina... Crystal ovviamente no, Cittina voglio SPERARE di no...
Ah già... devo cercare anke gli uomini ke cominciano per CAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo
Ehi, mettiamo un pò di zizzania eheheh: dai un giudizio, Crystal, chi è più bello? Jpp o Derek?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta