Originariamente Scritto da MIZARD
Problema girl
Collapse
X
-
TABATA scusa l'OT, ma il tipo con la schiena tatuata sulla tua firma sei tu? no perché anche se il soggetto del tatuaggio non mi è proprio congeniale, la sua realizzazione è di una qualità impressionante e un tratto così fino su pelle raramente mi è capitato di vederlo.se sei tu, da chi l'hai fatto?in che città? quanto l'hai pagato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vorteksTABATA scusa l'OT, ma il tipo con la schiena tatuata sulla tua firma sei tu? no perché anche se il soggetto del tatuaggio non mi è proprio congeniale, la sua realizzazione è di una qualità impressionante e un tratto così fino su pelle raramente mi è capitato di vederlo.se sei tu, da chi l'hai fatto?in che città? quanto l'hai pagato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vorteksTABATA scusa l'OT, ma il tipo con la schiena tatuata sulla tua firma sei tu? no perché anche se il soggetto del tatuaggio non mi è proprio congeniale, la sua realizzazione è di una qualità impressionante e un tratto così fino su pelle raramente mi è capitato di vederlo.se sei tu, da chi l'hai fatto?in che città? quanto l'hai pagato?
e' una tatuatrice di monza
deliziati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vorteksTABATA scusa l'OT, ma il tipo con la schiena tatuata sulla tua firma sei tu? no perché anche se il soggetto del tatuaggio non mi è proprio congeniale, la sua realizzazione è di una qualità impressionante e un tratto così fino su pelle raramente mi è capitato di vederlo.se sei tu, da chi l'hai fatto?in che città? quanto l'hai pagato?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Quello in avatar sei tu sul cesso?
Commenta
-
-
il clito ci perseguitaaaa
Originariamente Scritto da tabataderekkia avrei bisogno di una consulenza sulla sfigaLast edited by NL84; 07-07-2005, 21:08:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekno, sta leggendo le vicende del derek in tutta la caffetteria...meglio che la cia
DEREK, MA TI CREDI COSI' IMPORTANTE?
ORA SONO ALTRI I MIEI INTERESSI...TIPO BOY, EXPO' CON TRIKKI (a proposito, a settembre inizio il campionato italiano...Maurizio ha detto ke è uno spettacolo. Infatti ha fatto 1° assoluto juniores al raduno bassotti)...STARE COL BOY (e nn qui sul forum...)
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatae che lei ha avuto paura di salire sul mio concorde..dato che avevo le gomme liscie
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystalVERAMENTE HO STACCATO XKE' MI HA KIAMATO IL BOY...
DEREK, MA TI CREDI COSI' IMPORTANTE?
ORA SONO ALTRI I MIEI INTERESSI...TIPO BOY, EXPO' CON TRIKKI (a proposito, a settembre inizio il campionato italiano...Maurizio ha detto ke è uno spettacolo. Infatti ha fatto 1° assoluto juniores al raduno bassotti)...STARE COL BOY (e nn qui sul forum...)
lei ha il boy..
il boy ha le moto nel garage.. 4 per la precisione...
e te che hai.. un badil di sfiga
crysta. a propostito..dove abita il boy..e dove hai il box
Commenta
-
Commenta