donne?costi insostenibili
Collapse
X
-
Hahahhahhahhahhhahhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaahhahhahh ajhahhahhhahaahahhhahhahh !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!sigpic
Commenta
-
-
Adesso, seriamente, non esiste donna a cui non faccia piacere farsi pagare qualcosa, le fa sentire importanti... Pero' poi come per tutto ci sono le persone intelligenti e le persone che invece se ne approfittano, basta sapere riconoscere chi hai davanti... personalmente ho sempre pagato anche perche' a me piace cosi', pero' ho conosciuto grandissime troie scroccone, ovvero "la donna del 740" ossia quelle che che volevano solamente approfittarsene, ma ho usato prontamente la maschera di "Flavio Briatore elevato alla seconda", vale a dire che ho illuso la preda di avere un deposito pieno zeppo di soldi modello zio Paperone, cosi' la troiona scroccona depistata abilmente dal sottoscritto si trovava vittima della sua stessa ingordigia e improvvisamente diventa maiala e te le da, questo perche' non vuol di certo perdere il treno della speranza che la puo' portare direttamente in via Montenapoleone a fare shopping... poi, una volta consumato il rapporto, con grande signorilita' le comunico di aver trovato di meglio da fare... Insomma, credo che con un po' di abilita' si possa salvare il conto in banca e nello stesso tempo divertirsi alle loro spalle...sigpic
Commenta
-
-
Pero sappiate che qualche donna intelligente la trovate anche se 1 su 1 millione, una c'è...
Ad esempio io ne ho conosciuto una ed una sera siamo usciti in Disco, eh non eravamo mica colti da complicità di borsellino, beh ognuno ha pagato la sua entrata e le sue bibite coi suoi soldi senza dire " lascia stare offrio io " "ma figurati " ecc...
Anche se siamo stati attacati tutta la sera insieme almeno in quello la cosa era chiara...To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxAdesso, seriamente, non esiste donna a cui non faccia piacere farsi pagare qualcosa, le fa sentire importanti...
Spesso e volentieri pensano che tu sia un povero idiota e partono dall'idea che i soldi che spendi sono per comprarla (se lei è malpensante.. cioè quasi sempre trattandosi di donne).
A quel punto lei si incazza (anche se fa finta sul momento che ha gradito e ti lascia un sorriso a 32 denti) e decide di non dartela. Se invece non spendi un euro (specie la prima volta che ci esci, ci rimane male appunto, sei l'unico che non hai pagato nulla indi sei l'unico che non ha voglia di comprarsela e quindi te la da gratis..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxAdesso, seriamente, non esiste donna a cui non faccia piacere farsi pagare qualcosa, le fa sentire importanti... Pero' poi come per tutto ci sono le persone intelligenti e le persone che invece se ne approfittano, basta sapere riconoscere chi hai davanti... personalmente ho sempre pagato anche perche' a me piace cosi', pero' ho conosciuto grandissime troie scroccone, ovvero "la donna del 740" ossia quelle che che volevano solamente approfittarsene, ma ho usato prontamente la maschera di "Flavio Briatore elevato alla seconda", vale a dire che ho illuso la preda di avere un deposito pieno zeppo di soldi modello zio Paperone, cosi' la troiona scroccona depistata abilmente dal sottoscritto si trovava vittima della sua stessa ingordigia e improvvisamente diventa maiala e te le da, questo perche' non vuol di certo perdere il treno della speranza che la puo' portare direttamente in via Montenapoleone a fare shopping... poi, una volta consumato il rapporto, con grande signorilita' le comunico di aver trovato di meglio da fare... Insomma, credo che con un po' di abilita' si possa salvare il conto in banca e nello stesso tempo divertirsi alle loro spalle...
mai parole furono piu azzeccate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esicleneDipende
Spesso e volentieri pensano che tu sia un povero idiota e partono dall'idea che i soldi che spendi sono per comprarla (se lei è malpensante.. cioè quasi sempre trattandosi di donne).
A quel punto lei si incazza (anche se fa finta sul momento che ha gradito e ti lascia un sorriso a 32 denti) e decide di non dartela. Se invece non spendi un euro (specie la prima volta che ci esci, ci rimane male appunto, sei l'unico che non hai pagato nulla indi sei l'unico che non ha voglia di comprarsela e quindi te la da gratis..
da che mondo e mondo non c'è modo piu sicuro per andare in bianco che non pagare il conto alla/e prima/e uscite, non c'e cosa che sia piu detestabile di tirchi e scrocconi.
ovviamente questo a meno che non sia lei ad insistere per dividere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINAda che mondo e mondo non c'è modo piu sicuro per andare in bianco che non pagare il conto alla/e prima/e uscite, non c'e cosa che sia piu detestabile di tirchi e scrocconi.
ovviamente questo a meno che non sia lei ad insistere per dividere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekfondamentalmente è normale che alle prime uscite devi pagare tu.....
ma scusa vai a mangiare una pizza....cerca di risparmiare, ma non fare il barbone....se è una tipa intelligente poui dopo tre quattro uscite, quando avrete consumato sarà lei stessa a dire di dividere a metà.....se non è una che ti sfila le mutande
per me non è normale un fico secco...alla prima uscita,anche con la ragazza con la quale sto attualmente,non ho mai offerto la cena,al massimo da bere ma solo per comodità...e vi dirò di più,con chi ci ha provato a darmela subito la prima sera ho anche rifiutato,alla faccia delle consuetudini
se volessi solo farmela dare vado a troie,risparmio e non ho persone che mi rompono i cojones dopo...L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
Commenta