Ragazzi ieri ho fatto un uscita con una mia amica di milano,sentite quanto ho speso,essendo io di vicino novara,benzina 20 euro autostrada 10 euro ingresso al festival latino americano 15 euro a testa,cena al suddetto festival 35 euro a testa,2 bevute oltre alla cena quindi in totale 4 8 euro a bevuta,ormai se uno non è un imprenditore affermato non puo uscire piu con nessuna è pazzesxco
donne?costi insostenibili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fridoRagazzi ieri ho fatto un uscita con una mia amica di milano,sentite quanto ho speso,essendo io di vicino novara,benzina 20 euro autostrada 10 euro ingresso al festival latino americano 15 euro a testa,cena al suddetto festival 35 euro a testa,2 bevute oltre alla cena quindi in totale 4 8 euro a bevuta,ormai se uno non è un imprenditore affermato non puo uscire piu con nessuna è pazzesxco
perchè dovresti pagare tutto tu?la devi comprare?L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
-
-
Originariamente Scritto da fridoRagazzi ieri ho fatto un uscita con una mia amica di milano,sentite quanto ho speso,essendo io di vicino novara,benzina 20 euro autostrada 10 euro ingresso al festival latino americano 15 euro a testa,cena al suddetto festival 35 euro a testa,2 bevute oltre alla cena quindi in totale 4 8 euro a bevuta,ormai se uno non è un imprenditore affermato non puo uscire piu con nessuna è pazzesxco
Azz te l'ha data alla fine ?To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
ma scusa vai a mangiare una pizza....cerca di risparmiare, ma non fare il barbone....se è una tipa intelligente poui dopo tre quattro uscite, quando avrete consumato sarà lei stessa a dire di dividere a metà.....se non è una che ti sfila le mutande
Commenta
-
-
A parte sta stronzata,più che "donne costi insostenibili" direi "uscite nei locali costi insostenibili".Per esempio è mai possibile che per entrare in una discoteca media dalle mie parti si debbano cagare fuori 18 euro?e poi che ***** ti offrono?solo musica del ***** e noia a non finire?i titolari delle discoteche dovrebbero muovere i culi e integrare le serate con attrazioni o cose particolari veramente divertenti,in modo che quando esci dici:***** se ne sono andati 20,30 euro ma ne è valsa la pena..cmq questo è un altro discorso
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJComunque se vuoi sentire la mia( non so se conti molto:c'ho solo 22 anni,però è anche vero che sono uscito con più di una femmina )le fighe non vanno troppo dietro al fatto che offri tu tutto..anzi secondo me è peggio.. io non te lo consiglierei
A parte sta stronzata,più che "donne costi insostenibili" direi "uscite nei locali costi insostenibili".Per esempio è mai possibile che per entrare in una discoteca media dalle mie parti si debbano cagare fuori 18 euro?e poi che ***** ti offrono?solo musica del ***** e noia a non finire?i titolari delle discoteche dovrebbero muovere i culi e integrare le serate con attrazioni o cose particolari veramente divertenti,in modo che quando esci dici:***** se ne sono andati 20,30 euro ma ne è valsa la pena..cmq questo è un altro discorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDE' la cena che ti ha rovinato,la prosima volta organizza un pel panino imbottito all'autogril sulla novara milano da barlo....
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
oppure anche quando va a troie e dal vetro dice :
- quanto è ?
-la roia dice:è sei un po' brutto 200 euro
- lui okkkkkkkk vaaaaaaaaaaaa beeeeeeeeene