donne?costi insostenibili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    ciao tabbasca scusa...volevo sapere una cosa,
    tu che sei un ****** perso e lo prendi al culo da tutti..piu' o meno quanto ce l'hai grosso il bucio der culo?
    guarda piu' o meno a freddo cosi'

    e a caldo??

    Commenta

    • tabata
      Bodyweb Senior
      • Jul 2003
      • 8489
      • 25
      • 1
      • Milano
      • Send PM

      #17
      vieni a controllare di persona amore

      Commenta

      • MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da tabata
        vieni a controllare di persona amore
        Non e' che mi fai pagare?
        derek alzami qualche soldo...e' per una giusta causa
        poi mi presteresti pure la tua bella faccia?...devo fare una figura de merda

        Commenta

        • flex wheeler
          Bambino Prodigio
          • Jul 2000
          • 13116
          • 369
          • 344
          • Conversano BARI
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da tabata
          guarda io ho fatto pagare alle vacche del locale che sono straviziate dai vari sfigati...
          ovvio che all inizio pagavo io..la cena..e lei lalbergo..

          Già mi immagino domattina Socio e Alex:

          SFIGATO!!!




          Commenta

          • maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da MIZARD
            questa e' la manina che fa' tabbata quando le troie gli fanno:
            "tabbascuccio ho il portamonetuccio in macchina"
            OK cara,non ti preoccupare pago io!!
            che tesoro che sei
            ..........
            ......
            e poi tra una chiacchiera e l'altra non gliela danno!!


            Hahahhahhahhahhhahhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaahhahhahh ajhahhahhhahaahahhhahhahh !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
            sigpic

            Commenta

            • maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

              #21
              Adesso, seriamente, non esiste donna a cui non faccia piacere farsi pagare qualcosa, le fa sentire importanti... Pero' poi come per tutto ci sono le persone intelligenti e le persone che invece se ne approfittano, basta sapere riconoscere chi hai davanti... personalmente ho sempre pagato anche perche' a me piace cosi', pero' ho conosciuto grandissime troie scroccone, ovvero "la donna del 740" ossia quelle che che volevano solamente approfittarsene, ma ho usato prontamente la maschera di "Flavio Briatore elevato alla seconda", vale a dire che ho illuso la preda di avere un deposito pieno zeppo di soldi modello zio Paperone, cosi' la troiona scroccona depistata abilmente dal sottoscritto si trovava vittima della sua stessa ingordigia e improvvisamente diventa maiala e te le da, questo perche' non vuol di certo perdere il treno della speranza che la puo' portare direttamente in via Montenapoleone a fare shopping... poi, una volta consumato il rapporto, con grande signorilita' le comunico di aver trovato di meglio da fare... Insomma, credo che con un po' di abilita' si possa salvare il conto in banca e nello stesso tempo divertirsi alle loro spalle...
              sigpic

              Commenta

              • Steel
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2005
                • 4510
                • 126
                • 52
                • CH
                • Send PM

                #22
                Pero sappiate che qualche donna intelligente la trovate anche se 1 su 1 millione, una c'è...


                Ad esempio io ne ho conosciuto una ed una sera siamo usciti in Disco, eh non eravamo mica colti da complicità di borsellino, beh ognuno ha pagato la sua entrata e le sue bibite coi suoi soldi senza dire " lascia stare offrio io " "ma figurati " ecc...
                Anche se siamo stati attacati tutta la sera insieme almeno in quello la cosa era chiara...
                To be the best, you ve'got to train to beat the best

                Commenta

                • esiclene
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2001
                  • 2508
                  • 13
                  • 21
                  • Minsk (Bielorussia)
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da maurox
                  Adesso, seriamente, non esiste donna a cui non faccia piacere farsi pagare qualcosa, le fa sentire importanti...
                  Dipende
                  Spesso e volentieri pensano che tu sia un povero idiota e partono dall'idea che i soldi che spendi sono per comprarla (se lei è malpensante.. cioè quasi sempre trattandosi di donne).
                  A quel punto lei si incazza (anche se fa finta sul momento che ha gradito e ti lascia un sorriso a 32 denti) e decide di non dartela. Se invece non spendi un euro (specie la prima volta che ci esci, ci rimane male appunto, sei l'unico che non hai pagato nulla indi sei l'unico che non ha voglia di comprarsela e quindi te la da gratis..

                  Commenta

                  • tabata
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2003
                    • 8489
                    • 25
                    • 1
                    • Milano
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da flex wheeler
                    Già mi immagino domattina Socio e Alex:

                    SFIGATO!!!


                    meno male che quei due pezzenti non hanno un computer e di domenica non postano

                    Commenta

                    • MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da tabata
                      meno male che quei due pezzenti non hanno un computer e di domenica non postano
                      Originariamente Scritto da Socio
                      Sfigato
                      Originariamente Scritto da Alex2
                      doppio sfigato!!


                      Commenta

                      • Steel77
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2002
                        • 73325
                        • 2,279
                        • 2,583
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

                        #26

                        Commenta

                        • BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da maurox
                          Adesso, seriamente, non esiste donna a cui non faccia piacere farsi pagare qualcosa, le fa sentire importanti... Pero' poi come per tutto ci sono le persone intelligenti e le persone che invece se ne approfittano, basta sapere riconoscere chi hai davanti... personalmente ho sempre pagato anche perche' a me piace cosi', pero' ho conosciuto grandissime troie scroccone, ovvero "la donna del 740" ossia quelle che che volevano solamente approfittarsene, ma ho usato prontamente la maschera di "Flavio Briatore elevato alla seconda", vale a dire che ho illuso la preda di avere un deposito pieno zeppo di soldi modello zio Paperone, cosi' la troiona scroccona depistata abilmente dal sottoscritto si trovava vittima della sua stessa ingordigia e improvvisamente diventa maiala e te le da, questo perche' non vuol di certo perdere il treno della speranza che la puo' portare direttamente in via Montenapoleone a fare shopping... poi, una volta consumato il rapporto, con grande signorilita' le comunico di aver trovato di meglio da fare... Insomma, credo che con un po' di abilita' si possa salvare il conto in banca e nello stesso tempo divertirsi alle loro spalle...

                          mai parole furono piu azzeccate

                          Commenta

                          • BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da esiclene
                            Dipende
                            Spesso e volentieri pensano che tu sia un povero idiota e partono dall'idea che i soldi che spendi sono per comprarla (se lei è malpensante.. cioè quasi sempre trattandosi di donne).
                            A quel punto lei si incazza (anche se fa finta sul momento che ha gradito e ti lascia un sorriso a 32 denti) e decide di non dartela. Se invece non spendi un euro (specie la prima volta che ci esci, ci rimane male appunto, sei l'unico che non hai pagato nulla indi sei l'unico che non ha voglia di comprarsela e quindi te la da gratis..
                            gia, ma siccome e malpensante se non paghi penserà che per te non vale i 50 euro della cena.

                            da che mondo e mondo non c'è modo piu sicuro per andare in bianco che non pagare il conto alla/e prima/e uscite, non c'e cosa che sia piu detestabile di tirchi e scrocconi.

                            ovviamente questo a meno che non sia lei ad insistere per dividere.

                            Commenta

                            • esiclene
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2001
                              • 2508
                              • 13
                              • 21
                              • Minsk (Bielorussia)
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da BESTIOLINA
                              da che mondo e mondo non c'è modo piu sicuro per andare in bianco che non pagare il conto alla/e prima/e uscite, non c'e cosa che sia piu detestabile di tirchi e scrocconi.
                              ovviamente questo a meno che non sia lei ad insistere per dividere.
                              Non so fino a che punto sia vero. Io ero solito pagare (roba da poco, max una cena) ma ultimamente visto che mi ci hanno anche preso per il culo ho evitato. Ovviamente deve capire che non sei tirchio

                              Commenta

                              • joepiada
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2001
                                • 3946
                                • 45
                                • 15
                                • piacenza
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da Derek
                                fondamentalmente è normale che alle prime uscite devi pagare tu.....
                                ma scusa vai a mangiare una pizza....cerca di risparmiare, ma non fare il barbone....se è una tipa intelligente poui dopo tre quattro uscite, quando avrete consumato sarà lei stessa a dire di dividere a metà.....se non è una che ti sfila le mutande

                                per me non è normale un fico secco...alla prima uscita,anche con la ragazza con la quale sto attualmente,non ho mai offerto la cena,al massimo da bere ma solo per comodità...e vi dirò di più,con chi ci ha provato a darmela subito la prima sera ho anche rifiutato,alla faccia delle consuetudini
                                se volessi solo farmela dare vado a troie,risparmio e non ho persone che mi rompono i cojones dopo...
                                L'altra riabilitazione

                                Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                                Commenta

                                Working...
                                X