Annuncio

Collapse
No announcement yet.

donne?costi insostenibili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    donne?costi insostenibili

    Ragazzi ieri ho fatto un uscita con una mia amica di milano,sentite quanto ho speso,essendo io di vicino novara,benzina 20 euro autostrada 10 euro ingresso al festival latino americano 15 euro a testa,cena al suddetto festival 35 euro a testa,2 bevute oltre alla cena quindi in totale 4 8 euro a bevuta,ormai se uno non è un imprenditore affermato non puo uscire piu con nessuna è pazzesxco

    #2
    Originariamente Scritto da frido
    Ragazzi ieri ho fatto un uscita con una mia amica di milano,sentite quanto ho speso,essendo io di vicino novara,benzina 20 euro autostrada 10 euro ingresso al festival latino americano 15 euro a testa,cena al suddetto festival 35 euro a testa,2 bevute oltre alla cena quindi in totale 4 8 euro a bevuta,ormai se uno non è un imprenditore affermato non puo uscire piu con nessuna è pazzesxco

    perchè dovresti pagare tutto tu?la devi comprare?
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da frido
      Ragazzi ieri ho fatto un uscita con una mia amica di milano,sentite quanto ho speso,essendo io di vicino novara,benzina 20 euro autostrada 10 euro ingresso al festival latino americano 15 euro a testa,cena al suddetto festival 35 euro a testa,2 bevute oltre alla cena quindi in totale 4 8 euro a bevuta,ormai se uno non è un imprenditore affermato non puo uscire piu con nessuna è pazzesxco

      Azz te l'ha data alla fine ?
      To be the best, you ve'got to train to beat the best

      Commenta


        #4
        ...

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da joepiada
          perchè dovresti pagare tutto tu?la devi comprare?

          **** che sciattone che sei ...
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da frido
            Ragazzi ieri ho fatto un uscita con una mia amica di milano,sentite quanto ho speso,essendo io di vicino novara,benzina 20 euro autostrada 10 euro ingresso al festival latino americano 15 euro a testa,cena al suddetto festival 35 euro a testa,2 bevute oltre alla cena quindi in totale 4 8 euro a bevuta,ormai se uno non è un imprenditore affermato non puo uscire piu con nessuna è pazzesxco
            fondamentalmente è normale che alle prime uscite devi pagare tu.....
            ma scusa vai a mangiare una pizza....cerca di risparmiare, ma non fare il barbone....se è una tipa intelligente poui dopo tre quattro uscite, quando avrete consumato sarà lei stessa a dire di dividere a metà.....se non è una che ti sfila le mutande

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da frido
              Ragazzi ieri ho fatto un uscita con una mia amica di milano,sentite quanto ho speso,essendo io di vicino novara,benzina 20 euro autostrada 10 euro ingresso al festival latino americano 15 euro a testa,cena al suddetto festival 35 euro a testa,2 bevute oltre alla cena quindi in totale 4 8 euro a bevuta,ormai se uno non è un imprenditore affermato non puo uscire piu con nessuna è pazzesxco
              Comunque se vuoi sentire la mia( non so se conti molto:c'ho solo 22 anni,però è anche vero che sono uscito con più di una femmina )le fighe non vanno troppo dietro al fatto che offri tu tutto..anzi secondo me è peggio.. io non te lo consiglierei
              A parte sta stronzata,più che "donne costi insostenibili" direi "uscite nei locali costi insostenibili".Per esempio è mai possibile che per entrare in una discoteca media dalle mie parti si debbano cagare fuori 18 euro?e poi che ***** ti offrono?solo musica del ***** e noia a non finire?i titolari delle discoteche dovrebbero muovere i culi e integrare le serate con attrazioni o cose particolari veramente divertenti,in modo che quando esci dici:***** se ne sono andati 20,30 euro ma ne è valsa la pena..cmq questo è un altro discorso


              The Blous Brothers

              Commenta


                #8
                E' la cena che ti ha rovinato,la prosima volta organizza un pel panino imbottito all'autogril sulla novara milano da barlo....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da GJ
                  Comunque se vuoi sentire la mia( non so se conti molto:c'ho solo 22 anni,però è anche vero che sono uscito con più di una femmina )le fighe non vanno troppo dietro al fatto che offri tu tutto..anzi secondo me è peggio.. io non te lo consiglierei
                  A parte sta stronzata,più che "donne costi insostenibili" direi "uscite nei locali costi insostenibili".Per esempio è mai possibile che per entrare in una discoteca media dalle mie parti si debbano cagare fuori 18 euro?e poi che ***** ti offrono?solo musica del ***** e noia a non finire?i titolari delle discoteche dovrebbero muovere i culi e integrare le serate con attrazioni o cose particolari veramente divertenti,in modo che quando esci dici:***** se ne sono andati 20,30 euro ma ne è valsa la pena..cmq questo è un altro discorso
                  .

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da MIZARD
                    E' la cena che ti ha rovinato,la prosima volta organizza un pel panino imbottito all'autogril sulla novara milano da barlo....


                    Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

                    Commenta


                      #11
                      dalle nostre parti e' cosi..
                      v edrai che appena te la da paghera lai

                      Commenta


                        #12
                        questa e' la manina che fa' tabbata quando le troie gli fanno:
                        "tabbascuccio ho il portamonetuccio in macchina"
                        OK cara,non ti preoccupare pago io!!
                        che tesoro che sei
                        ..........
                        ......
                        e poi tra una chiacchiera e l'altra non gliela danno!!

                        Commenta


                          #13
                          guarda io ho fatto pagare alle vacche del locale che sono straviziate dai vari sfigati...
                          ovvio che all inizio pagavo io..la cena..e lei lalbergo..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da MIZARD
                            questa e' la manina che fa' tabbata quando le troie gli fanno:
                            "tabbascuccio ho il portamonetuccio in macchina"
                            OK cara,non ti preoccupare pago io!!
                            che tesoro che sei
                            ..........
                            ......
                            e poi tra una chiacchiera e l'altra non gliela danno!!
                            ahahahaha

                            oppure anche quando va a troie e dal vetro dice :
                            - quanto è ?
                            -la roia dice:è sei un po' brutto 200 euro
                            - lui okkkkkkkk vaaaaaaaaaaaa beeeeeeeeene

                            Commenta


                              #15
                              derekkia dovresti andare anche tu un po a troie cosi ti passa la sfiga e prendi un po di malattie che fanno tannto omo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎