Originariamente Scritto da Drugo84
Misteri o coincidenze parte 2
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx79...io seguo anche il fenomeno UFO...da anni, quindi non ho rmeore a crederti. Cmq il cancello che hai postato secondo me assomglia poco a quello del film.
ritornando agli UFO: ad Ancona, nelle Marche, c'è il noto prmontorio del Conero. Bhè si vocifera che fin dalla seconda guerra mondiale ci sia una base militare USA nascoisata ALL'INTERNO DELLA MONTAGNA. La cosa è ufficiosa, e non è mai stata smentita né confermata dalle autorità. C'è gente che ci ha lavorato all'interno della montagna, ma solo per brevi periodi, poi viene allontanata. Raccontano di lunghi cunicoli all'interno del Conero. La cosa soprendente è che fin dagli anni '70 questa zona è nota per fenomeni UFO, che accadono sempre più spesso. Per di più da tre anni nell'anconetano compaiono anche del Cropo Circles...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79appassionato di aerei e tecnologia, o di misteri, complotti e dietrologia come me...e Sergio ?
Commenta
-
-
...ok...allora? In ogni caso succedono cose strane da quelle parti...ed esotericamente parlando...il Monte Conero è sacro...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84dovevo fare l'Accademia aeronautica sono un patito a riposo di tutto ciò che ha le ali e vola (meglios e veloce )
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79...ok...allora? In ogni caso succedono cose strane da quelle parti...ed esotericamente parlando...il Monte Conero è sacro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84beh, basta andarci se vanno sotto ci sarà un ingresso, se la zoan è recintata ci saranno cavi tubature che arrivano-partono e se nn si vedono cmq se è zoan di ricerca o militare ci saranno cartelli di avviso
Cmq un Uffciale della Marina in pensione...ha confermato la cosa ad un mio contatto (serio)...e i pescatori della zona e abitanti vedono cose strane (luci, dischi...).
bhé adesso c'è una cosa nera con due ruote in garage che mi aspetta per il suo lavaggio settimanle!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxOrcozio ragazzi , l'ho visto adesso !!!!!!!!!!!!!!!!
[img]file:///C:/Documents%20and%20Settings/Administrator/Documenti/Immagini/ufo.jpg[/img]
... guardate la forma dei due oggetti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è un 14x7m, probabilmente un rpototipo del progetto x-45 (cercano propulsori x lunghe percorrenze/velocità a max altezze ... di solito sono mezzi che decollano già in aria aggangiati a qualche b-52) della Boeing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79...la zona è molto impervia e boscosa e di difficile accesso. Per di più un versante è a picco sul mare...e non ci sono spiagge per l'accesso, solo qualche slargo. Quindi l'ingresso potrebbe essere sottomarino...io sinceramente non ci sono mai andato nel mezzo del monte, solo nei paraggi. Il fatto è che se non conosci bene la zona c'è il rischio di perdersi... ...e magari ti ritrovi su di un lettino con gente dal camice bianco attorno...
Cmq un Uffciale della Marina in pensione...ha confermato la cosa ad un mio contatto (serio)...e i pescatori della zona e abitanti vedono cose strane (luci, dischi...).
bhé adesso c'è una cosa nera con due ruote in garage che mi aspetta per il suo lavaggio settimanle!
Commenta
-
-
questa è belllissima ....
un B-1 che supera il muro del suono ... bè, direte che ci vuole, tantissimi aerei lo fanno ... x chi nn sapesse i dati del b-1 :
e ora nn trovo il carico di bombe (è probabilemtne il bombardiere con maggior capacità lo Spirit of)
Commenta
-
-
bè, la sogliolina (il cui progetto risale agli anni '20) al '98 costava 570milioni $ ... volevano produrne 132, ma poi ci hanno ripensato x un tot di 20 che dovevano essere finiti nel '98 x 44miliardi $ ... l'ultima cifra ufficiale è di 11, battezzati ognuno con Spirit of e il nome di uno stato diverso ciascuno nel quale hanno base
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84bè, la sogliolina (il cui progetto risale agli anni '20) al '98 costava 570milioni $ ... volevano produrne 132, ma poi ci hanno ripensato x un tot di 20 che dovevano essere finiti nel '98 x 44miliardi $ ... l'ultima cifra ufficiale è di 11, battezzati ognuno con Spirit of e il nome di uno stato diverso ciascuno nel quale hanno base
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox
Qualcuno di voi ha visto il film " Eyes wide shut " ? bene, vi ricordate il mega palazzo dove va a finire Cruise , quello della festa orgiastica ? Vi ricordate l'ingresso , quello dove si ferma il suo taxi ? Bene, guardate questo qua, invece... Ora, non ricordo esattamente se fosse lo stesso luogo, pero' l'ho trovato su questo sito, fate voi...
Dutch/English forum and archives on conspiracy, new world order, UFOs, ETs, metaphysics, esoterism, extraordinary, alternative science, alternative health, and more!
A me pare che sia quello, comunque e' identico... Dite che e' voluta la cosa ?
Ciao
Aiace
Commenta
-
Commenta