mi sento che schumi recupera altri 10 punti domani....trulli leggero fa una sosta in piu'.alonso fuori gara.....speriamo!!!!
schumi recupera
Collapse
X
-
Bah la Formula 1, m'ha rotto il *****
Piuttosto aspetto con ansia week end prossimo, che il MOTO GP approda a Laguna Seca, non vedo l'ora di vedere passare le prime moto da quella S ripidissima uhuhuhuh
Se ne vedranno delle belle !!!To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Ragazzi a me ste cose tipo formula uno,motomondiali e cazzi vari mi fanno cagare sciolto...
non capisco cosa ci sia di bello nel guardare tutte ste macchine in fila come formiche con un sorpasso ogni 800 giri..con pochissimi botti fra di loro...che noia...
molto meglio il calcio,il football,il wrestling
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SteelBah la Formula 1, m'ha rotto il *****
Piuttosto aspetto con ansia week end prossimo, che il MOTO GP approda a Laguna Seca, non vedo l'ora di vedere passare le prime moto da quella S ripidissima uhuhuhuh
Se ne vedranno delle belle !!!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJRagazzi a me ste cose tipo formula uno,motomondiali e cazzi vari mi fanno cagare sciolto...
non capisco cosa ci sia di bello nel guardare tutte ste macchine in fila come formiche con un sorpasso ogni 800 giri..con pochissimi botti fra di loro...che noia...
Se parli di sorpassi nella formula 1 son d'accordo, ma dire che nel motomaondiale non ci sono sorpassi ( classe 125, 250 e motoGP) e' da ritardati mentali ciechi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJRagazzi a me ste cose tipo formula uno,motomondiali e cazzi vari mi fanno cagare sciolto...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Se parli di sorpassi nella formula 1 son d'accordo, ma dire che nel motomaondiale non ci sono sorpassi ( classe 125, 250 e motoGP) e' da ritardati mentali ciechi....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SherlockMah alla fin fine dite quello che volete ma la Ferrari è sempre lì. Secondo me il mondiale lo vince ancora il tedesco.
il mondiale andra' allo spagnolo, ma mi fa incazzare soprattutto Briatore che mi sta troppo sul ***** insieme a quei froci dei francesi
Commenta
-
-
Me fammi un piacere!
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-eIl wrestling... quella cosa tutta finzione che stà allo sport come la bestemmia col vangelo?
Me fammi un piacere!
p-e
e' la moda del momento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79quella S ripidissima si chiama "cavatappi"...e la Superbike sono anni e anni che ci corre e dà spettacolo...sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Se parli di sorpassi nella formula 1 son d'accordo, ma dire che nel motomaondiale non ci sono sorpassi ( classe 125, 250 e motoGP) e' da ritardati mentali ciechi....
però da me cosa pretendi?pensi che dopo aver visto quelle figone pazzesche che accompagnano i motociclisti abbia voglia di vedermi il motomondiale o di vedermi qualche bella jenna jameson e anita blond?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markus ruhlmi sento che schumi recupera altri 10 punti domani....trulli leggero fa una sosta in piu'.alonso fuori gara.....speriamo!!!!Originariamente Scritto da SherlockMah alla fin fine dite quello che volete ma la Ferrari è sempre lì. Secondo me il mondiale lo vince ancora il tedesco.
ps: briatore che dia una macchinache non perde pezzi a fisichella al posto di tirarsela tanto per alonso
Commenta
-
Commenta