markus ruhl mr olimpia.....se deve vincere il piu' grosso meglio ruhl di coleman che è molto + simmetrico e meno panzuto
markus ruhl
Collapse
X
-
Piu' simmetrico ruhl?meno panzuto??sicuramente e' tra i piu' grossi "panzoni"perche' a quei livelli lo sono tutti,chi piu' chi meno, specialmente in massa, ma con Ronnie c'e' poco da fare,finche ci sara' lui con quel peso da non dover invidiare a ruhl e quelle masseil titolo non si muove!!
discorso diverso lo si puo' fare con fisici alla Dexter,Levrone che io preferisco ma se vi trovate di fronte coleman la cosa che piu' risalta all'occhio e' che nonostante sia Enorme come puo' essere Schillercamp(?) Ruhl Nasser ecc non assume quell'aspetto Goffo ma si muove come se pesasse 20kg in meno,anche sul palco...poi vabbe' quando si mette in posa non ce n'e' per nessuno.
Commenta
-
-
ho visto di persona sia ruhl (il quale conosco bene di persona da 2 anni) che coleman e sono sempre più convinto di una cosa: se ruhl non vince è solo perchè non è americano.
Se parliamo di massa e spessori non c'è proprio paragone....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ruehlho visto di persona sia ruhl (il quale conosco bene di persona da 2 anni) che coleman e sono sempre più convinto di una cosa: se ruhl non vince è solo perchè non è americano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ruehlho visto di persona sia ruhl (il quale conosco bene di persona da 2 anni) che coleman e sono sempre più convinto di una cosa: se ruhl non vince è solo perchè non è americano.
Ruhl a masse e' superiore certamente ma solo in quello...
Commenta
-
-
simmetrico?
ok il + grosso, anche se credo che il + pesante sia Gunter, ma simmetrico ...
Commenta
-
-
Ruhl strutturalmente e' inferiore a Coleman , per questo non vince... ha una netta sproporzione tra altezza e ampiezza , le spalle sono irreali... e' vero che il " grosso " e' sempre meglio al Mr Olympia, pero' ci deve essere comunque un certo equilibrio tra la struttura ossea e il tessuto muscolaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09lo conosci bene di persona?sei uno di quelli che ci va da mcdonald insieme nel video immagino... a cazzaroooooooooooooooooooooooooooo:P (lo penso soprattuto per quello che ho letto nell altro post-_-)
t'è mai venuto da pensà ke se c'è uno ke và a vedere tutte le gare e i seminari a cui ruhl partecipa sono io?
ma te che ne sai... che c'ha a che vedè gente come te col body building...
giusto de ostia potevi esse...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ruehla cojoneeeeeeeeeeeeeeee
t'è mai venuto da pensà ke se c'è uno ke và a vedere tutte le gare e i seminari a cui ruhl partecipa sono io?
ma te che ne sai... che c'ha a che vedè gente come te col body building...
giusto de ostia potevi esse...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markus ruhlmarkus ruhl mr olimpia.....se deve vincere il piu' grosso meglio ruhl di coleman che è molto + simmetrico e meno panzutoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta