Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Jolly
    possono bloccare i transfer ma i contratti restano validi....poi è logico che se il tas non sospende la decisione si dovrà trovare una soluzione....ma i giocatori non posso firmare un altro contratto perchè quello che hanno è giuridicamente valido
    speriamo!!,poi oggi come oggi sti' contratti sono uno diverso dall'altro,pieni di clausole e d e' un macello...ormai noi tifosi x capirci qualcosa dobbiamo essere esperti in economia e commercio,dimmi tu se e' una cosa normale.

    Commenta


      #32
      normale o non normale purtroppo è così...
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da MIZARD
        speriamo!!,poi oggi come oggi sti' contratti sono uno diverso dall'altro,pieni di clausole e d e' un macello...ormai noi tifosi x capirci qualcosa dobbiamo essere esperti in economia e commercio,dimmi tu se e' una cosa normale.
        No basta essere intelligenti......... non come te quindi
        Time to play the game

        Commenta


          #34
          Io comprerei un bel giocatore,si chiama David Triple,dicono faccia spogliatoio come pochi,una volta l'hanno visto entrare nel camerino di taribo west,e uscito con le treccine pure sul culo!....magari da' una botta a Ferrari

          Commenta


            #35
            Mizzy secondo me la Roma società a provato a fare la furbata e a prendere Mexes senza caciare soldini ed ora si dichiara parte lesa gettando fango su Bladini che non credo agisse senza il consenso della società....
            Sono d'accordo con te che se a capo della società ci fosse stato ancora il vecchio Franco non sarebbero sucessa una cosa del genere, una donna a capo di una società di calcio mi fa strano...
            Secondo me Baldini come uomo è onesto, non so valutarlo come dirigente ma credo che non abbia agito di capoccia sua...
            La società delle Roma invece mi da l'impressione di un caos, anche ascoltando le parole di una persona seria come Voeller ed assistendo alla fuga di Del Neri.
            Bhà Roma sportiva non vive un gran momento: alla Lazio Lotito ingaggia consulenti per poi fare tutto di testa sua (vedi il caso Martino e la figuracia con Maifredi) e ripetendo sempre le stesse cose, alla Roma invece non si sa chi comandi e mi sembra ci sia un vuoto di potere...
            Speriamo bene...
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da MIZARD
              Io comprerei un bel giocatore,si chiama David Triple,dicono faccia spogliatoio come pochi,una volta l'hanno visto entrare nel camerino di taribo west,e uscito con le treccine pure sul culo!....magari da' una botta a Ferrari
              Dici questo solo xchè non conosci il mio passato di calciatore semi-pro
              Time to play the game

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da MIZARD
                Io comprerei un bel giocatore,si chiama David Triple,dicono faccia spogliatoio come pochi,una volta l'hanno visto entrare nel camerino di taribo west,e uscito con le treccine pure sul culo!....magari da' una botta a Ferrari
                A proposito dimenticati la Thailandia
                Time to play the game

                Commenta


                  #38
                  In ogni caso per il prossimo anno dopo le solite 3, vedo oltre ad Udinese e Palermo, anhe la Fiorentina che credo allestirà un'ottima squadra.
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Conan
                    Mizzy secondo me la Roma società a provato a fare la furbata e a prendere Mexes senza caciare soldini ed ora si dichiara parte lesa gettando fango su Bladini che non credo agisse senza il consenso della società....
                    no ti sbagli conan...una cosa che era chiara fin dall'inzio era che pur essendoci questa famosa clausola (vera, dato che poi alla fine hanno sospeso qualche settimana il calciatore ma poi lo hanno lasciato effettivamente libero di andare via) un prezzo si sarebbe dovuto pagare ma roma e auxerre non trovarono mai un intesa rimandando tutto alle decisioni dei tribunali...per il resto si capisce bene che dietro a questa sentenza così dura ci sia qualcosa di politico (o contro l'avvocato del caso bosman dupont di cui si servi' la roma o contro la società dopo la cosa di frisk...)....ma credo che alla fine sarà piu' lieve...
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    avanti savoia

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Conan
                      Mizzy secondo me la Roma società a provato a fare la furbata e a prendere Mexes senza caciare soldini ed ora si dichiara parte lesa gettando fango su Bladini che non credo agisse senza il consenso della società....
                      Sono d'accordo con te che se a capo della società ci fosse stato ancora il vecchio Franco non sarebbero sucessa una cosa del genere, una donna a capo di una società di calcio mi fa strano...
                      Secondo me Baldini come uomo è onesto, non so valutarlo come dirigente ma credo che non abbia agito di capoccia sua...
                      La società delle Roma invece mi da l'impressione di un caos, anche ascoltando le parole di una persona seria come Voeller ed assistendo alla fuga di Del Neri.
                      Bhà Roma sportiva non vive un gran momento: alla Lazio Lotito ingaggia consulenti per poi fare tutto di testa sua (vedi il caso Martino e la figuracia con Maifredi) e ripetendo sempre le stesse cose, alla Roma invece non si sa chi comandi e mi sembra ci sia un vuoto di potere...
                      Speriamo bene...
                      Tutto esatto!
                      io vorrei sapere chi e' quel cojone che si e' interessato di fare questa furbata e Baldini gli sara' andato dietro.Certo ha commeso anche lui i suoi errori,ma li ha ammessi e puo' capitare...noi tifosi non lo accusammo mai anzi,molti striscioni furono fatti in suo favore e lui lo sa' cosa ne pensiamo,ha sempre avuto rispetto a da noi lo ricevera' sempre.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Triple H
                        Dici questo solo xchè non conosci il mio passato di calciatore semi-pro
                        pro sta x prostituta?
                        che c'ha la thai?senti..senti tvb

                        Commenta


                          #42
                          PALERMO:ALTRO COLPO DI MERCATO, PRESO MAKINWA
                          Dopo gli ingaggi di Bonanni, Caracciolo e Virga, il Palermo ha definito oggi un altro importante colpo di mercato.
                          La società rosanero ha infatti acquistato a titolo definitivo dall’Atalanta l’attaccante Stephen Ayodele Makinwa, nato a Lagos (Nigeria) il 26 luglio 1983, che la scorsa stagione ha militato prima nel Genoa (18 presenze e 6 reti in Serie B) e poi nel club orobico (17 presenze e 6 reti in Serie A).
                          Makinwa (nella foto), che ha firmato un contratto quinquennale, verrà presentato alla stampa domani, giovedi 14 luglio, alle ore 17 presso la sala stampa dello Stadio ‘Renzo Barbera’.

                          Commenta


                            #43
                            adesso con caracciolo-makinwa potete lasciar andare Toni a Firenze..cosi Prandelli potra' mandare in panca Pazzini ?!
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              #44
                              Mutu mi piace perchè è uno di poche parole
                              vabbè fa cagare... daiii me lo dico da solo
                              "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                              sigpic

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da KURTANGLE
                                adesso con caracciolo-makinwa potete lasciar andare Toni a Firenze..cosi Prandelli potra' mandare in panca Pazzini ?!
                                se va a firenze
                                cmq le ultime dicono che si sia fatta avanti l'inter

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎