[alFemminile] Culturisti gente malata
Collapse
X
-
Io mi son fermato a leggere perchè mi fanno venire il nervoso da quante minkiate sparano: alcune sono dovute ad ignoranza in fatto di alimentazione, altre sono invenzioni pure e semplici. C'è solo una o uno (fin dove ho letto) che difende la categoria un minimo.
Cmq queste sono le stesse tipe che poi magari, se vedono uno bello grosso, fanno di tutto solo per smanacciarglielo o fargli una pompaOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SteelSon le classiche troie, che quando si sgrillettano pensano a tipi grossi come noi...
Racchie grasse disperate
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
ok se noi la pensiamo cosi su di loro, cosa impedisce alle gentili signorine di esprimere certe opinioni su di noi? speriamo che sia noi ( mi ci metto io per primo ) sia loro si giunga a tentare di capire l'altro senza offendere e offenderci.
P.S. nonostante i miei squat da oltre cento kg e i miei polpacci da 42 cm, la mia ragazza ( fra l'altro tonica e allenata ) l'ho conosciuta grazie ad un club di lettori.
cio solo per dire che non tutte le donne pensano che chi ha grossi ....volumi non li legga pure( scusate la battuta ma un ho resistito... )conosco un posto dove non esiste nè lo smog nè il problema del parcheggio nè l'esplosione demografica.nè la guerra fredda nè le bombe all'idrogeno.heinlein la via della gloria
cribbio cane spostati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Nun c'avete proprio n'***** da fa eh?
x Ebbubba: ma che stai a dire, la nostra è una risposta a certe cazzate. Pensa che io non mi posso certo definire un bbOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoGuardate cosa ha risposto Blwjb in alto
x Ebbubba: ma che stai a dire, la nostra è una risposta a certe cazzate. Pensa che io non mi posso certo definire un bbsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Si,queste sono quelle che ti dicono che preferiscono "la pancetta",poi quando gli fai vedere l'addominale si sgrillettano...
Esattamente, queste son quelle che prendi da dietro e le sfasci con sfondate profonde di ***** violente contro l'armadio della camera da letto, è cosi che voglion essere trattate...
POi son quelle che farebbero molto volentieri orgie pazzesche prendendo cazzi grossi in fica in culo e in bocca contemporaneamenteTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
Commenta