Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[alFemminile] Culturisti gente malata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [alFemminile] Culturisti gente malata

    http://forum.alfemminile.com/forum/f...isgustata.html

    superLOL

    #2
    Poverine non sanno quello ke dicono...loro ke fanno la fame per calare di peso e poi sono piende di ritenzione idrica o cellulite xke' stanno tutto il giorno sedute a scrivere cazzate...

    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

    Commenta


      #3
      Io mi son fermato a leggere perchè mi fanno venire il nervoso da quante minkiate sparano: alcune sono dovute ad ignoranza in fatto di alimentazione, altre sono invenzioni pure e semplici. C'è solo una o uno (fin dove ho letto) che difende la categoria un minimo.

      Cmq queste sono le stesse tipe che poi magari, se vedono uno bello grosso, fanno di tutto solo per smanacciarglielo o fargli una pompa
      Originariamente Scritto da master wallace
      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

      Commenta


        #4
        Son le classiche troie, che quando si sgrillettano pensano a tipi grossi come noi...

        Racchie grasse disperate
        To be the best, you ve'got to train to beat the best

        Commenta


          #5
          Che brutta cosa l'ignoranza!!!!!
          A gente del genere che ci fai?? ... La prendi e la metti a 90°! E' l'unica cosa per cui sono buone!!

          Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Steel
            Son le classiche troie, che quando si sgrillettano pensano a tipi grossi come noi...

            Racchie grasse disperate
            Si,queste sono quelle che ti dicono che preferiscono "la pancetta",poi quando gli fai vedere l'addominale si sgrillettano...

            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da GIULIO
              A donne del genere che ci fai?? ... Le prendi e le metti a 90°! E' l'unica cosa per cui sono buone!
              .

              Commenta


                #8
                Leggete la risposta di piccolamona
                Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da zuperman
                  Leggete la risposta di piccolamona
                  Linguina, adesso mi iscrivo anche io
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                  Commenta


                    #10
                    ok se noi la pensiamo cosi su di loro, cosa impedisce alle gentili signorine di esprimere certe opinioni su di noi? speriamo che sia noi ( mi ci metto io per primo ) sia loro si giunga a tentare di capire l'altro senza offendere e offenderci.
                    P.S. nonostante i miei squat da oltre cento kg e i miei polpacci da 42 cm, la mia ragazza ( fra l'altro tonica e allenata ) l'ho conosciuta grazie ad un club di lettori.
                    cio solo per dire che non tutte le donne pensano che chi ha grossi ....volumi non li legga pure( scusate la battuta ma un ho resistito... )
                    conosco un posto dove non esiste nè lo smog nè il problema del parcheggio nè l'esplosione demografica.nè la guerra fredda nè le bombe all'idrogeno.heinlein la via della gloria
                    cribbio cane spostati

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Banjo
                      Linguina, adesso mi iscrivo anche io
                      Nun c'avete proprio n'***** da fa eh?

                      Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da GOHARD79
                        Nun c'avete proprio n'***** da fa eh?
                        Guardate cosa ha risposto Blwjb in alto

                        x Ebbubba: ma che stai a dire, la nostra è una risposta a certe cazzate. Pensa che io non mi posso certo definire un bb
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ebbubba
                          ok se noi la pensiamo cosi su di loro, cosa impedisce alle gentili signorine di esprimere certe opinioni su di noi?
                          il fatto e' che prima disprezzano, poi comprano!!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Banjo
                            Guardate cosa ha risposto Blwjb in alto

                            x Ebbubba: ma che stai a dire, la nostra è una risposta a certe cazzate. Pensa che io non mi posso certo definire un bb
                            Chissà che significa quel nick
                            sigpic


                            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da GOHARD79
                              Si,queste sono quelle che ti dicono che preferiscono "la pancetta",poi quando gli fai vedere l'addominale si sgrillettano...


                              Esattamente, queste son quelle che prendi da dietro e le sfasci con sfondate profonde di ***** violente contro l'armadio della camera da letto, è cosi che voglion essere trattate...

                              POi son quelle che farebbero molto volentieri orgie pazzesche prendendo cazzi grossi in fica in culo e in bocca contemporaneamente
                              To be the best, you ve'got to train to beat the best

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎