Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mai andare contro al destino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    BAtman ci sta invadendo ragazzi
    Last edited by Steel; 24-03-2007, 22:15:31.
    To be the best, you ve'got to train to beat the best

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da maurox
      ... Eccola qua, ma adesso, onestamente, se sono un cliente che fa vedere la prima foto, come e' possibile fare un taglio cosi' ? Considerate che quella di prima e' di tempo fa, quindi il capello era gia' piu' lungo e la differenza di oggi e' piu' marcata ancora !!!!... Non e' possibile fare un autogol del genere, quella li e' proprio demente poverina ...
      Dispiace dirlo..anche perche sei delle mie parti..ma quella li..ti ha proprio "rovinato"..ora per punizione ( sua di lei..della ragazza insomma)..la devi rovinare tu..rompendole il culo...
      Ciao
      Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Steel
        BAtman ci sta invadendo ragazzi


        Come fai a fare un fotomontaggio manipolando delle immagini così perverse???


        Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da BatmanRevenge


          Come fai a fare un fotomontaggio manipolando delle immagini così perverse???

          In Svizzera mica hanno l'emmenthal per niente... Steel e' l'addetto ai fori
          sigpic

          Commenta


            #65
            ma alla fine cosa hai deciso, ti ho detto fatteli rasare dalle parti e dietro e tirali su in avanti tutti spettinati....

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da BatmanRevenge


              Come fai a fare un fotomontaggio manipolando delle immagini così perverse???

              Io mica manipolo io mostro la cruda realtà dell'anima omosessuale di questo divino forum
              To be the best, you ve'got to train to beat the best

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da maurox
                In Svizzera mica hanno l'emmenthal per niente... Steel e' l'addetto ai fori


                Già pero mi hanno licenziato subito, facevo fori troppo grandi, per via del mio uccello, Il formaggio appena fatto difatti non è piu come una volta che si sparava un po d'aria dentro ed il gioco era fatto, no oggi c'è l'addetto ai fori che praticamente deve infilare l'uccello nel formaggio cosi da ottenere fori...

                ovviamente dopo col sapore di ***** al emmental tutte le Heidi delle montagne svizzere, affamate, golosamente mi sparano pompe tutti i giorni
                To be the best, you ve'got to train to beat the best

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Derek
                  ma alla fine cosa hai deciso, ti ho detto fatteli rasare dalle parti e dietro e tirali su in avanti tutti spettinati....

                  Tagliare ancora ? Non penso... per ora vado in giro con la leccata all'indietro... aspetto con ansia che crescano come prima ... se taglio non risolvo il problema e devo aspettare dieci volte di piu' che ricrescano, adesso valutando il danno biologico credo che in un mese riusciro' ad avere un taglio simile a quello vecchio... In compenso ieri sera avevo istinti omicidi verso la demente... ma stasera arrivera' la prova del nove con le ragazze... ieri l'ho scampata bella, infatti il mio amico Er Bava, l'uomo che si spippetta a comando, non mi ha sommerso di prese per il culo davanti alle passere e questo e' gia' qualcosa...
                  sigpic

                  Commenta


                    #69
                    Heiidiiiiiiiiiiiiiiiii
                    Last edited by Steel; 24-03-2007, 22:15:31.
                    To be the best, you ve'got to train to beat the best

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da maurox
                      Tagliare ancora ? Non penso... per ora vado in giro con la leccata all'indietro... aspetto con ansia che crescano come prima ... se taglio non risolvo il problema e devo aspettare dieci volte di piu' che ricrescano, adesso valutando il danno biologico credo che in un mese riusciro' ad avere un taglio simile a quello vecchio... In compenso ieri sera avevo istinti omicidi verso la demente... ma stasera arrivera' la prova del nove con le ragazze... ieri l'ho scampata bella, infatti il mio amico Er Bava, l'uomo che si spippetta a comando, non mi ha sommerso di prese per il culo davanti alle passere e questo e' gia' qualcosa...
                      a mio avviso è fondamentale che tu riesca a portare il capello in maniera disinvolta....qualunque taglio hai in testa....
                      vai tranquillo e sicuro di te...hai il fisico e di viso non sei messo male anzi

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎