Originariamente Scritto da maurox
Mai andare contro al destino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dereknon credo proprio io ho una chioma folta.....
casomai mi faccio un trapianto e vado in giro con la bandana"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxStamattina mi alzo di buon ora perche' devo andare a farmi aggiustare i capelli... Convintissimo di aver prenotato, mi ricordo in effetti di essermi dimenticato e purtroppo avendo davanti troppa gente non posso aspettare, allora decido di provare un altro posto... Ora, non so se capita anche a voi, ma tutte le volte che si decide di andare contro al destino puntualmente si presenta la sfiga con falce e martello che prende le sembianze della morte... Entro in questo salone e cerco di spiegare coadiuvato da foto del cellulare il taglio che voglio... la tipa mentre sono seduto inizia a spiegarmi che ha capito e fara' cosi' e cola', ed io sono ormai convinto che tutto le sia chiaro, tra l'altro ho specificato benissimo che il mio parrucchiere usa esclusivamente il rasoio per farmi sto ***** di taglio... insomma, dopo mezz'ora devo constatare con tristezza inaudita che la cretina non ne ha azzeccata una, il volume, la piega, la lunghezza, tutto mostruosamente cappellato, chiaramente in maniera irreversibile se no mi sarebbe bastato fermarla e andare non appena possibile dal mio amico...Ora io dico, ma possibile di non avere mai un po' di culo nella vita da azzeccarne una ? Perche' sempre sfiga tutte le volte che si rischia ? Adesso mi ritrovo un taglio tra Nino d'Angelo e un ospite di un ospedale psichiatrico Sono incazzato nero
P.S.: Guarda che se ha la falce e anche il martello ha più le sembianze di BertinottiOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
... Eccola qua, ma adesso, onestamente, se sono un cliente che fa vedere la prima foto, come e' possibile fare un taglio cosi' ? Considerate che quella di prima e' di tempo fa, quindi il capello era gia' piu' lungo e la differenza di oggi e' piu' marcata ancora !!!!... Non e' possibile fare un autogol del genere, quella li e' proprio demente poverina ...Last edited by maurox; 12-12-2006, 15:39:22.sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxStamattina mi alzo di buon ora perche' devo andare a farmi aggiustare i capelli... Convintissimo di aver prenotato, mi ricordo in effetti di essermi dimenticato e purtroppo avendo davanti troppa gente non posso aspettare, allora decido di provare un altro posto... Ora, non so se capita anche a voi, ma tutte le volte che si decide di andare contro al destino puntualmente si presenta la sfiga con falce e martello che prende le sembianze della morte... Entro in questo salone e cerco di spiegare coadiuvato da foto del cellulare il taglio che voglio... la tipa mentre sono seduto inizia a spiegarmi che ha capito e fara' cosi' e cola', ed io sono ormai convinto che tutto le sia chiaro, tra l'altro ho specificato benissimo che il mio parrucchiere usa esclusivamente il rasoio per farmi sto ***** di taglio... insomma, dopo mezz'ora devo constatare con tristezza inaudita che la cretina non ne ha azzeccata una, il volume, la piega, la lunghezza, tutto mostruosamente cappellato, chiaramente in maniera irreversibile se no mi sarebbe bastato fermarla e andare non appena possibile dal mio amico...Ora io dico, ma possibile di non avere mai un po' di culo nella vita da azzeccarne una ? Perche' sempre sfiga tutte le volte che si rischia ? Adesso mi ritrovo un taglio tra Nino d'Angelo e un ospite di un ospedale psichiatrico Sono incazzato nerosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoEheheh, ma scusa le hai fatto vedere anche la foto... ma chi era la parrucchiera, Ray Charles?
Ma io non ho parole, davanti a tanta imbecillita' non so cosa dire, ero talmente incazzato che quando la tipa ha messo lo specchio dietro la mia nuca per farmi vedere se andava bene l'ho fulminata e le ho detto si va be', lasciamo perdere , poi mi sono alzato mentre mi spazzolava via i capelli con lo scopettino e sono andato da un altro a pagare , me ne sono andato subito se no le ribaltavo la poltrona sulla testa ... Per me e' una presa per il culo e una mancanza di rispetto e' scontato che non mi vedranno mai piu' e li sputtanero' per mari e monti, pero' Cristo e' un colpo basso notevole quello che mi hanno assestato...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxMa io non ho parole, davanti a tanta imbecillita' non so cosa dire, ero talmente incazzato che quando la tipa ha messo lo specchio dietro la mia nuca per farmi vedere se andava bene l'ho fulminata e le ho detto si va be', lasciamo perdere , poi mi sono alzato mentre mi spazzolava via i capelli con lo scopettino e sono andato da un altro a pagare , me ne sono andato subito se no le ribaltavo la poltrona sulla testa ... Per me e' una presa per il culo e una mancanza di rispetto e' scontato che non mi vedranno mai piu' e li sputtanero' per mari e monti, pero' Cristo e' un colpo basso notevole quello che mi hanno assestato...
Poi magari così gli alieni non ti riconosceranno più e ti lasceranno in paceOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxNon e' possibile fare un autogol del genere, quella li e' proprio demente poverina ...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Comunque sei un bel ragazzo, Maurox... ora ti amo ancora più di prima
Rinnovo l'invito a farmi un soffocottoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioZiocaro... roba da denuncia....
Vero ? Da stamattina inoltre a causa del trauma emotivo avverto dolori lancinanti al centro del petto, temo l'avvento di un infarto al mio cuore gia' provato...
Davide help me, cosa posso fare ? sono disperato consigliami un prodotto, una strategia, fai qualcosa perdio!sigpic
Commenta
-
-
Anche a me maurox rimane simpatico e poi anche lui è un gay con noi amico Fr(S)ocio....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta