Mai andare contro al destino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GOHARD79
    "Fatto cor pennello" User
    • Jun 2004
    • 10826
    • 379
    • 233
    • Roma
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da maurox
    http://www.bodyweb.it/forums/attachm...id=17011&stc=1


    Questo era il mio taglio vecchio, il mio amato taglio vecchio...
    Ma che bel "nasino"...

    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

    Commenta

    • maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

      #17
      Un attimo per il nuovo taglio, mi sono inviato la foto sul pc perchè non ho il cavo per scaricarla...
      sigpic

      Commenta

      • JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Derek
        non credo proprio io ho una chioma folta.....
        casomai mi faccio un trapianto e vado in giro con la bandana
        a me hanno deto che hai già i primi segni dell'alopecia!
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta

        • Banjo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 7255
          • 31
          • 27
          • Italia
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da maurox
          Stamattina mi alzo di buon ora perche' devo andare a farmi aggiustare i capelli... Convintissimo di aver prenotato, mi ricordo in effetti di essermi dimenticato e purtroppo avendo davanti troppa gente non posso aspettare, allora decido di provare un altro posto... Ora, non so se capita anche a voi, ma tutte le volte che si decide di andare contro al destino puntualmente si presenta la sfiga con falce e martello che prende le sembianze della morte... Entro in questo salone e cerco di spiegare coadiuvato da foto del cellulare il taglio che voglio... la tipa mentre sono seduto inizia a spiegarmi che ha capito e fara' cosi' e cola', ed io sono ormai convinto che tutto le sia chiaro, tra l'altro ho specificato benissimo che il mio parrucchiere usa esclusivamente il rasoio per farmi sto ***** di taglio... insomma, dopo mezz'ora devo constatare con tristezza inaudita che la cretina non ne ha azzeccata una, il volume, la piega, la lunghezza, tutto mostruosamente cappellato, chiaramente in maniera irreversibile se no mi sarebbe bastato fermarla e andare non appena possibile dal mio amico...Ora io dico, ma possibile di non avere mai un po' di culo nella vita da azzeccarne una ? Perche' sempre sfiga tutte le volte che si rischia ? Adesso mi ritrovo un taglio tra Nino d'Angelo e un ospite di un ospedale psichiatrico Sono incazzato nero
          C'è sempre l'opzione di rasarli

          P.S.: Guarda che se ha la falce e anche il martello ha più le sembianze di Bertinotti
          Originariamente Scritto da master wallace
          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

          Commenta

          • maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

            #20
            ... Eccola qua, ma adesso, onestamente, se sono un cliente che fa vedere la prima foto, come e' possibile fare un taglio cosi' ? Considerate che quella di prima e' di tempo fa, quindi il capello era gia' piu' lungo e la differenza di oggi e' piu' marcata ancora !!!!... Non e' possibile fare un autogol del genere, quella li e' proprio demente poverina ...
            Last edited by maurox; 12-12-2006, 14:39:22.
            sigpic

            Commenta

            • maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

              #21
              ....... Dai ***** !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              sigpic

              Commenta

              • Banjo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 7255
                • 31
                • 27
                • Italia
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da maurox
                ....... Dai ***** !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Eheheh, ma scusa le hai fatto vedere anche la foto... ma chi era la parrucchiera, Ray Charles?
                Originariamente Scritto da master wallace
                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                Commenta

                • Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da maurox
                  Stamattina mi alzo di buon ora perche' devo andare a farmi aggiustare i capelli... Convintissimo di aver prenotato, mi ricordo in effetti di essermi dimenticato e purtroppo avendo davanti troppa gente non posso aspettare, allora decido di provare un altro posto... Ora, non so se capita anche a voi, ma tutte le volte che si decide di andare contro al destino puntualmente si presenta la sfiga con falce e martello che prende le sembianze della morte... Entro in questo salone e cerco di spiegare coadiuvato da foto del cellulare il taglio che voglio... la tipa mentre sono seduto inizia a spiegarmi che ha capito e fara' cosi' e cola', ed io sono ormai convinto che tutto le sia chiaro, tra l'altro ho specificato benissimo che il mio parrucchiere usa esclusivamente il rasoio per farmi sto ***** di taglio... insomma, dopo mezz'ora devo constatare con tristezza inaudita che la cretina non ne ha azzeccata una, il volume, la piega, la lunghezza, tutto mostruosamente cappellato, chiaramente in maniera irreversibile se no mi sarebbe bastato fermarla e andare non appena possibile dal mio amico...Ora io dico, ma possibile di non avere mai un po' di culo nella vita da azzeccarne una ? Perche' sempre sfiga tutte le volte che si rischia ? Adesso mi ritrovo un taglio tra Nino d'Angelo e un ospite di un ospedale psichiatrico Sono incazzato nero
                  La morte ha la falce lunga e la clessidra non il martello!!!
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta

                  • maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da Banjo
                    Eheheh, ma scusa le hai fatto vedere anche la foto... ma chi era la parrucchiera, Ray Charles?


                    Ma io non ho parole, davanti a tanta imbecillita' non so cosa dire, ero talmente incazzato che quando la tipa ha messo lo specchio dietro la mia nuca per farmi vedere se andava bene l'ho fulminata e le ho detto si va be', lasciamo perdere , poi mi sono alzato mentre mi spazzolava via i capelli con lo scopettino e sono andato da un altro a pagare , me ne sono andato subito se no le ribaltavo la poltrona sulla testa ... Per me e' una presa per il culo e una mancanza di rispetto e' scontato che non mi vedranno mai piu' e li sputtanero' per mari e monti, pero' Cristo e' un colpo basso notevole quello che mi hanno assestato...
                    sigpic

                    Commenta

                    • maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da Conan
                      La morte ha la falce lunga e la clessidra non il martello!!!

                      In questo caso aveva il martello per darmelo sui coglioni, era un paragone figurativo per dare l'idea del delitto e castigo
                      sigpic

                      Commenta

                      • Banjo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 7255
                        • 31
                        • 27
                        • Italia
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da maurox
                        Ma io non ho parole, davanti a tanta imbecillita' non so cosa dire, ero talmente incazzato che quando la tipa ha messo lo specchio dietro la mia nuca per farmi vedere se andava bene l'ho fulminata e le ho detto si va be', lasciamo perdere , poi mi sono alzato mentre mi spazzolava via i capelli con lo scopettino e sono andato da un altro a pagare , me ne sono andato subito se no le ribaltavo la poltrona sulla testa ... Per me e' una presa per il culo e una mancanza di rispetto e' scontato che non mi vedranno mai piu' e li sputtanero' per mari e monti, pero' Cristo e' un colpo basso notevole quello che mi hanno assestato...
                        Eh *****, dai, non esagerare, ci son cose più gravi. Poi c'è anche il fatto dell'abitudine a vedersi con un certo talglio.
                        Poi magari così gli alieni non ti riconosceranno più e ti lasceranno in pace
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                        Commenta

                        • Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Lotta ai panzoni storpi
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da maurox
                          Non e' possibile fare un autogol del genere, quella li e' proprio demente poverina ...
                          Ziocaro... roba da denuncia....
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta

                          • Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

                            #28
                            Comunque sei un bel ragazzo, Maurox... ora ti amo ancora più di prima
                            Rinnovo l'invito a farmi un soffocotto
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                            Commenta

                            • maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da Socio
                              Ziocaro... roba da denuncia....

                              Vero ? Da stamattina inoltre a causa del trauma emotivo avverto dolori lancinanti al centro del petto, temo l'avvento di un infarto al mio cuore gia' provato...

                              Davide help me, cosa posso fare ? sono disperato consigliami un prodotto, una strategia, fai qualcosa perdio!
                              sigpic

                              Commenta

                              • Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

                                #30
                                Anche a me maurox rimane simpatico e poi anche lui è un gay con noi amico Fr(S)ocio....
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                                Commenta

                                Working...
                                X