ragazzi quando non parlate di bulicciate delirate in un altro modo...
cicciolina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80Ma non so voi ma io filmati reali di inculate e trombate con cavalli le ho viste...in rete ovviamente.
sono fake !!!!
è anatomicamente impossibile far entrare nella vagina di una donna il ***** di un cavallo !!!! il massimo che fanno è prenderlo un pò in bocca o appoggiarlo sulla ****.....
non ditemi che credete anche ai vari squirting o alla maggior parte dei kaviar !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanznon ho capito perchè "poveri animali" ..... non sono contenti di una ****?????????
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albesono fake !!!!
è anatomicamente impossibile far entrare nella vagina di una donna il ***** di un cavallo !!!! il massimo che fanno è prenderlo un pò in bocca o appoggiarlo sulla ****.....
non ditemi che credete anche ai vari squirting o alla maggior parte dei kaviar !!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanznon ho capito perchè "poveri animali" ..... non sono contenti di una ****?????????
a te piacerebbe essere spompinato da una cavalla o da una cagna ??Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!Dave, senon ricordo male xò Cicciolina non è che se lera messo del tutto dentro, ma aiutata da un'altra ha solo tnetato...almeno questo è quello che mi ricordo di 15 anni fa !
veniva mosso e sfregato sulla **** senza alcuna penetrazione...poi sono nate le varie leggende dei punti di sutura delle inculate ecc....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeswanz ma sei fuori ??!?!?!
a te piacerebbe essere spompinato da una cavalla o da una cagna ??
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeveniva mosso e sfregato sulla **** senza alcuna penetrazione...poi sono nate le varie leggende dei punti di sutura delle inculate ecc....
Cmq sia, a me Cicciolina mi fa pena, e mi faceva cagare come donna....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeswanz ma sei fuori ??!?!?!
a te piacerebbe essere spompinato da una cavalla o da una cagna ??sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma + che altro Davide il punto è un altro: se a lui piace farsi spompinare da una pecora, cazzi suoi ! Ma almeno lui lo fa coscienziente. Ma quei a quei poveri animali chi ha chiesto se volevano ? Volevo solo ricordarvi che l'accoppiamento fra animali è solo per procreare, siamo noi uomini che lo facciamo solo per piacere. Che gente.....
ovviamente.... poi c'è anche il fatto della volontarietà che gli animali non hanno
l'esempio l'ho scritto d'impulso...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albesono fake !!!!
non ditemi che credete anche ai vari squirting o alla maggior parte dei kaviar !!!
Commenta
-
Commenta