Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Doccia Solare,abbronzatura.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Doccia Solare,abbronzatura.

    Ciao a tutti,ho visto che c'era una discusisone su lampade,docce solari ecc. abbastanza vecchiotta,ho deciso di aprire una nuova,io sono parecchio bianco di carnagione e l'altro giorno ho deciso di fare una doccia solare da 12 minuti (a 11 sono uscito),ho messo la crema protettiva che c'era li,non so quale fosse...fatto sta che poche ore dopo ma ancor di più il giorno dopo sono diventato rosso gambero,penso che sia normale,solo che ora soprattutto il petto e la schiena mi danno un po' fastidio,il resto è nella norma,oggi dovrei fare la seconda (la prima l'ho fatta l'altro ieri) ma il mio dubbio è,se vado a farla oggi che sono ancora bello rosso non è che poi mi ustiono?Il tipo della palestra in cui la faccio mi ha detto di farne 3 la prima settimana e poi di farne una ogni 8/10 giorni,ho sentito parlare da voi anche del lettino,che è più consigliato per le pelli bianche,in cosa consiste?

    Aspetto consigli,ciao.

    #2
    £ alla settimana non vuol dire tutte dietrofila!....Ma a giorni alterni, così dai tempo alla cute di disinfiammarsi!
    I Lettini il più delle volte a differenza delle docce sono ad alta pressione e quindi colorano di più, più in fretta, ma bruciano anche di più!

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da GIULIO
      £ alla settimana non vuol dire tutte dietrofila!....Ma a giorni alterni, così dai tempo alla cute di disinfiammarsi!
      Si infatti lui mi ha detto,domani non la fai,ma dopodomani,praticamente un giorno si e uno no per 3 volte e poi una volta ogni 10...

      Quindi è meglio la doccia del lettino?

      Se la faccio oggi che sono rosso mi ustiono?Ho paura...!!!

      Commenta


        #4
        io ho il problema opposto, ho fatto tre lettini ma non si nota la minima differenza, potrei usare qualcosa per velocizzare l abbronzatura?ciao

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da goldenboy978
          io ho il problema opposto, ho fatto tre lettini ma non si nota la minima differenza, potrei usare qualcosa per velocizzare l abbronzatura?ciao

          prova la doccia ad alta pressione
          ok cervello io non piaccio a te e tu non piaci a me, ma facciamola questa cosa cosi posso tornare a sbomballarti con la birra

          Commenta


            #6
            fatti consigliare dall'estetista!
            Manowar: king of Metal

            Commenta


              #7
              Sono diventato rosso fluorescente,mi fa male tutto il petto e gli addominali,un disastro...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎