Formentera

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Derek
    the special one
    • Apr 2001
    • 15619
    • 129
    • 150
    • In riva al mare
    • Send PM

Formentera

chi ci è stato?
    e come la vedete come vacanza estiva?
    potete dire il periodo migliore e il costo medio?
    grazie
  • ghiacciolo
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2004
    • 1610
    • 45
    • 19
    • Send PM

Io ci sono stato.....a me non è piaciuta tanto....il mare è più bello, ma come vita, fighe e divertimento è 100.000 volte meglio IBIZA.....anzi, dovendo scegliere tra le 2, a Formentera non starei manco un giorno.......
    L'unica utilità la potrebbe avere se vai in vacanza con la ragazza..... allora è un'altro conto.....ma non so se vale la pena
    Per essere cara, è molto cara, ma pure Ibiza la è....
    Ripeto, a mio avviso, non è nulla di che...
    Se vai in vacanza con gli amici te la sconsiglio vivamente.......se ci vai con la ragazza per il mare bello, mah, non saprei, è MOLTO cara...francamente, visto che con la tipa un posto di mare vale più o meno l'altro, non so fino ache punto vale la pena di andarci....
    Ciao

Commenta

• Derek
      the special one
      • Apr 2001
      • 15619
      • 129
      • 150
      • In riva al mare
      • Send PM

grazie della risposta, quindi meglio ibiza?
      periodo...e costo medio

Commenta

• ghiacciolo
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2004
        • 1610
        • 45
        • 19
        • Send PM

Guarda, io ad Ibiza ci sono stato nel 96, 98 e 99, sempre ad agosto, le seconda e la terza settimana....
        Costo medio altissimo, era già caro al tempo figuriamoci ora......
        Però, cavolo, se ti piacciono le fighe nordiche e se sai bene l'inglese, proprio come il sottoscritto al tempo, il quale peraltro allora era anche messo abbastanza bene fisicamente, beh, è il massimo.....
        Poche storie, io in passato ho girato abbastanza ma, per quel tipo di vacanza lì, è il posto numero 1......
        Non è semplice da spiegare ma quando sei lì percepisci un'atmosfera diciamo elettrizzante ed eccitante allo steso tempo, che non ho mai avvertito altrove.....
        Se hai dubbi, chiedi pure....

Commenta

• Derek
          the special one
          • Apr 2001
          • 15619
          • 129
          • 150
          • In riva al mare
          • Send PM

guarda io pensavo se diciamo per il periodo di ferragosto più o meno ci stavo dentro una settimana a 1500/2000 euro al max....che dici?
          diciamo in albergo mezza pensione....
          e tu ne hai beccate tipe?

Commenta

• ghiacciolo
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2004
            • 1610
            • 45
            • 19
            • Send PM

Certo che ne ho beccate di tipe....sennò non te ne parleri così bene, ovvio.....tra l'altro una ero andato pure a trovarla in Inghilterra il Natale dopo...... ***** che bei tempi...

Comunque, caro Derek, devi considerare che io sapevo, e so tutt'ora, benissimo l'inglese, sono alto 1.84, sono moro e mi abbronzo subito, al tempo, poi, ero messo abbastanza bene fiiscamente.....insomma ero il tipo che piaceva a loro....poi, considera che al tempo il mio target erano fighette a cavallo dei 20-25 quindi, ti posso dire che con me venivano abbastanza facilmente......

Non andare per una settimana....se vai, spendi di più, ma stai là 2....vedrai, non vorrai più tornare indietro....abituato alla vista delle nordiche, quando torni, le nostre sembreranno dei mostriciattoli...

Insomma, morale della favola, il gioco vale la candela se ti piacciono le nordiche e vuoi andarci lì apposta....
            Se le nordiche non ti piacciono, o non sai l'inglese o per 1000 motivi non ti interessano, se ad Ibiza ti tocca puntare alle Italiane, a mio avviso, spendi un sacco per nulla....non vale la pena andare lì....
            Chiaro ora??

Commenta

• l'osservatore
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 8044
              • 279
              • 136
              • Send PM

ti posso dire che mio cugino vito ha riorchiato angela di uomini e donne a formentera

Commenta

• MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

In agosto ci sono tante nordiche, SI MA DI PADOVA! Aho ragazzi, a formentera in agosto son tutti italiani. Bello il mare, belli gli aperitivi, ma poi finisce tutto lì. E' una razzumaglia di italiani in agosto. Io ci sono stato nel 2002. 1100 ¬ volo + appartamento, e quello che ho speso dopo, è una vergogna, roba che se me ne andavo a rio ci stavo un mese e mezzo.

Mad
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MadBebe
                  Essere filiforme
                  • Nov 2000
                  • 12389
                  • 278
                  • 288
                  • Prov. Pisa
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo
                  Guarda, io ad Ibiza ci sono stato nel 96, 98 e 99, sempre ad agosto, le seconda e la terza settimana....
                  Costo medio altissimo, era già caro al tempo figuriamoci ora......
                  Però, cavolo, se ti piacciono le fighe nordiche e se sai bene l'inglese, proprio come il sottoscritto al tempo, il quale peraltro allora era anche messo abbastanza bene fisicamente, beh, è il massimo.....
                  Poche storie, io in passato ho girato abbastanza ma, per quel tipo di vacanza lì, è il posto numero 1......
                  Non è semplice da spiegare ma quando sei lì percepisci un'atmosfera diciamo elettrizzante ed eccitante allo steso tempo, che non ho mai avvertito altrove.....
                  Se hai dubbi, chiedi pure....
                  A Ibiza con lo spirito giusto ti diverti fino a 50 anni.

Mad
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• ghiacciolo
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2004
                    • 1610
                    • 45
                    • 19
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
                    In agosto ci sono tante nordiche, SI MA DI PADOVA! Aho ragazzi, a formentera in agosto son tutti italiani. Bello il mare, belli gli aperitivi, ma poi finisce tutto lì. E' una razzumaglia di italiani in agosto. Io ci sono stato nel 2002. 1100 ¬ volo + appartamento, e quello che ho speso dopo, è una vergogna, roba che se me ne andavo a rio ci stavo un mese e mezzo.

Mad
                    Beh Mad, io mi riferisco ad Ibiza, a Formentera ci sono stato poco.....
                    Comunque si, ad agosto ci sono pure ad Ibiza parecchi italiani, però ci sono posti dove gli italiani non vanno o, se vanno, sono in pochi......per esempio, ricordo una discotechina a Playa d'Embossa, il Kiss (almeno ai tempi era chiamata così), famosa per lo schiuma party migliore pure del rinomato Amnesia, che era frequantata ai tempi solo da tedeschi....
                    O ancora, la famosa cittadina di S. Antonio.....li, stai tranquillo, non ci sono solo Italiani....solo inglesi

Certo, andare ad Ibiza e frequantare solo posti "composti" di soli italiani come le 3 o 4 discoteche famose (Amnesia, Privilege, divino, ed in parte lo Space...) a mio avviso è una vera e propria cazzata.....tanto vale andare a Rimini, per dire...
                    Sul fatto che la mitica Isla sia cara, nulla questio....
                    Ciao

Commenta

• CHEF
                      Bigger stronger faster
                      • Mar 2002
                      • 22408
                      • 670
                      • 666
                      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe

Mad

Commenta

• CHEF
                        Bigger stronger faster
                        • Mar 2002
                        • 22408
                        • 670
                        • 666
                        • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                        • Send PM

La cittadina di S. Antonio fa cagare è una colonia di fottutissimi animali inglesi, sono scappato dopo mezz'ora che ero li.

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

formentera fa cagare, io e i miei soci eravamo lì che ci scoglionavamo il *****. Il divertimento è scontato e noioso. Ibiza forse è anche peggio. Vai a Laguna Seca a provare le macchine con i reattori del 747 attaccati. Lì si che ti diverti!
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• 0positivo
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2005
                            • 16179
                            • 588
                            • 278
                            • Roma
                            • Send PM

Ibiza-formentera ad agosto sn strapiene di italiani...e' il classico posto dove si vive di notte in disco e si va in spiaggia alle 4 del pomeriggio...ci sn fighette certo, ma ragazzine che se la tirano per lo piu'...se ti piace qs vita ok

Commenta

• ghiacciolo
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2004
                              • 1610
                              • 45
                              • 19
                              • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
                              Ibiza-formentera ad agosto sn strapiene di italiani...e' il classico posto dove si vive di notte in disco e si va in spiaggia alle 4 del pomeriggio...ci sn fighette certo, ma ragazzine che se la tirano per lo piu'...se ti piace qs vita ok
                              Che ad Ibiza-Formentera si faccia quel tipo di vacanza lì, è ok.....
                              Che poi si trovano ragazze (italiane) che se la tirano più di quanto non facciano qui in Italia durante l'anno, non sono per nulla d'accordo.....
                              Certo, a mio avviso, è una emerita una cazzata andare in quei posti per baccagliare le Italiane.....allora tanto vale andare a Rimini, a jesolo o a Viareggio

Commenta

Working...
                              X