Vacanze al Balaton ad agosto.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ghiacciolo
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2004
    • 1610
    • 45
    • 19
    • Send PM

Vacanze al Balaton ad agosto.....

Come sopra....vale la pena???Qualcuno c'è già stato???
    Premesso che non sono mai stato in Ungheria, che mi devo aspettare di trovare lassù???
    Zoccole, puttane vere e proprie, troiette "da sbarco in Italia", ragazze che se la tirano, nani, ballerine o cosa???
    Il fatto è che su tale posto, e soprattutto sulla cittadina Siofolk, ho sentito di tutto ed il suo contrario......mah, francamente sono molto indeciso se andarci o no....
    Inoltre, non è pericoloso, vero??

Comunque, per chi è già stato, (e ci saranno giò stato in tanti di sicuro), vale la pena andare sù ad agosto o no??
    Ciao
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

bah, io in ungheria ci sono stato 25 volte e 12 sul balaton. E continuo a dire che si sta emglio da noi. Senti se vai sul balaton, tieniti vicino a siofok e vai al flort (www.flort.hu) . Per scopare è il massimo, c'è pieno di baldracche fatte e strafatte che ti puoi chiavare(anche nel culo) nel cesso della discoteca. Scusa il linguaggio ma sono di fretta
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Steel
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 4510
      • 126
      • 52
      • CH
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
      bah, io in ungheria ci sono stato 25 volte e 12 sul balaton. E continuo a dire che si sta emglio da noi. Senti se vai sul balaton, tieniti vicino a siofok e vai al flort (www.flort.hu) . Per scopare è il massimo, c'è pieno di baldracche fatte e strafatte che ti puoi chiavare(anche nel culo) nel cesso della discoteca. Scusa il linguaggio ma sono di fretta

Gran bella disco la flort , ne ho già sentito parlare
      To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36435
        • 1,565
        • 2,279
        • Borgo D'io
        • Send PM

Per scopare è il massimo, c'è pieno di baldracche fatte e strafatte che ti puoi chiavare(anche nel culo) nel cesso della discoteca. Scusa il linguaggio ma sono di fretta

ahahahhahahah
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• ghiacciolo
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2004
          • 1610
          • 45
          • 19
          • Send PM

JPP, scusa, ma baldracche in che senso......
          Nel senso di puttane vere e proprie (ballerine di lap e affini...........che vengono solo previo pagamento), o nel senso di troiette alla quali basta pagare la cena, qualche regalino o poco più, o ragazze "normali" che sono in vacanza anche loro e che vengono con te solo se piaci a loro, come accade qui più o meno.....

Ripeto, su ste ***** di ungheresi ne ho sentite di tutti i colori e francamente non ci ho capito un tubo......

Commenta

• l'osservatore
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 8044
            • 279
            • 136
            • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo
            JPP, scusa, ma baldracche in che senso......
            Nel senso di puttane vere e proprie (ballerine di lap e affini...........che vengono solo previo pagamento), o nel senso di troiette alla quali basta pagare la cena, qualche regalino o poco più, o ragazze "normali" che sono in vacanza anche loro e che vengono con te solo se piaci a loro, come accade qui più o meno.....

Ripeto, su ste ***** di ungheresi ne ho sentite di tutti i colori e francamente non ci ho capito un tubo......

allora buttati su qualche bell'ungherese muscoloso
            e non ci pensare

Commenta

• ghiacciolo
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2004
              • 1610
              • 45
              • 19
              • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore
              allora buttati su qualche bell'ungherese muscoloso
              e non ci pensare
              Osservatore, vedo che tu, dopo il famosissimo topic sui trans , non ti smentisci mai.....

Commenta

• lekker ding
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 3250
                • 4
                • 2
                • olanda
                • Send PM

Pagare..MAI !!un vero B.Ber..specie se italiano..prende ( la Figha)senza pagare..al massimo una Coca Cola di fretta al bar..e poi via.
                Comunque..li troverai MOLTI italiani..specie in agosto..tutti che voglio la stessa cosa che vuoi tu ( la Figha)
                Ciao
                Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• Albe
                  Mental Case
                  • Dec 2000
                  • 18165
                  • 466
                  • 178
                  • nella mia mente
                  • Send PM

Originariamente Scritto da lekker ding
                  Pagare..MAI !!un vero B.Ber..specie se italiano..prende ( la Figha)senza pagare..al massimo una Coca Cola di fretta al bar..e poi via.
                  Comunque..li troverai MOLTI italiani..specie in agosto..tutti che voglio la stessa cosa che vuoi tu ( la Figha)
                  Ciao

tradotto non becchi un ***** se non professioniste pronte a spennarti come un pollo
                  Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                  / Blog personale

Commenta

• ghiacciolo
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2004
                    • 1610
                    • 45
                    • 19
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
                    tradotto non becchi un ***** se non professioniste pronte a spennarti come un pollo
                    Appunto....la mia paura è quella di ritrovarmi in un "ambiente di puttane" come Cuba, il Brasile o la Thailandia.....insomma uno di quei luoghi ove o paghi o nulla......
                    Se così fosse non ci andrei di sicuro.....
                    Andrei volentieri, invece, se Siofok fosse come per esempio Ibiza o altri luoghi simili, ove la ragazze che ci sono sono "normali" nel senso che vengono con te solo se piaci loro....senza essere pagate nè direttamente nè indirettamente...

Ma insomma, nessun'altro c'è stato a sto caxxo di Balaton.......???.

Commenta

• Albe
                      Mental Case
                      • Dec 2000
                      • 18165
                      • 466
                      • 178
                      • nella mia mente
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo
                      Appunto....la mia paura è quella di ritrovarmi in un "ambiente di puttane" come Cuba, il Brasile o la Thailandia.....insomma uno di quei luoghi ove o paghi o nulla......
                      Se così fosse non ci andrei di sicuro.....
                      Andrei volentieri, invece, se Siofok fosse come per esempio Ibiza o altri luoghi simili, ove la ragazze che ci sono sono "normali" nel senso che vengono con te solo se piaci loro....senza essere pagate nè direttamente nè indirettamente...

Ma insomma, nessun'altro c'è stato a sto caxxo di Balaton.......???.
                      allora vai a ibiza....nei paesi dell'est è paradossalmente più difficile rimorchiare normalmente le ragazze li si aspettano da un momento all'altro che tiri fuori il portafoglio prima del resto...
                      se invece vuoi andare a troie ti conviene andare in luoghi non troppo "battuti" dal puttaniere inesperto, elimina praga,budapest,bucarest,siofok (e in particolare l'ungheria..) ecc.......

/ Blog personale

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

ma che vi spiego a voi, uno cioè albe che la **** la vede solo in cartolina e chissà che poi non sia ancora vergine, lekker che ormai in olanda fa i festini con i mangiatori di merda..., l'osservatore che mette in avatar quel ****** di quel film jonny Darko o Narchio o come minchia si chiamava

Commenta

• Albe
                          Mental Case
                          • Dec 2000
                          • 18165
                          • 466
                          • 178
                          • nella mia mente
                          • Send PM

ma che vi spiego a voi, uno cioè albe che la **** la vede solo in cartolina e chissà che poi non sia ancora vergine, lekker che ormai in olanda fa i festini con i mangiatori di merda..., l'osservatore che mette in avatar quel ****** di quel film jonny Darko o Narchio o come minchia si chiamava

jpp vai a casa a giocare con la play e ritorna nel tuo mondo

/ Blog personale

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

Se ti sentisse il Viper minimo comprerebbe una passat berlina blu
                            sigpic

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
                              jpp vai a casa a giocare con la play e ritorna nel tuo mondo
                              tanto la realtà è questa, che per fare le scopate che ho fatto io tu devi vivere 10 vite delle tue più altrettante reincarnazioni

Commenta

Working...
                              X