Segnali dagli Ufo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Amico maurox, anni fa io cambiai medico ed andai da un dottore che era un tipo un pò particolare....con l'andar del tempo lui mi confessò di avere in cura una donna che era metà terrestre e metà extraterrestre e che lei gli aveva confidato una serie innumerevoli di fatti che poi si avverarono.
    Questo medico aveva un sistema di curare rivoluzionario....metteva due particolari magneti sui due piedi del corpo e giuro che curava ogni patologia nel giro di pochi minuti...dalla febbre all'aids mi diceva che poteva curare....
    A me curò un'epatite ma anche la febbre influenzale quando mi veniva lui me la faceva passare nel giro di 3 minuti senza traccia....
    Lui però mi diceva di non dire niente a nessuno e che c'era chi lo voleva vedere morto per non diffondere le nozioni che aveva appreso....
    Purtroppo poco tempo dopo fu ritrovato morto e pare per un attacco cardiaco....
    Non è una frottola la mia....io all'epoca aveo 18 anni ed ero curioso e lui si confidò con me e con pochi altri ma a sentirlo sapeva che prima o poi qualcuno l'avrebbe fatto tacere per sempre....purtroppo lo conobbi tardi e non riuscii mai ad incontrare quella donna metà terrestre e metà aliena....la curiosità mi è rimasta ma ormai sono passati oltre 10 anni....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Derek
      the special one
      • Apr 2001
      • 15619
      • 129
      • 150
      • In riva al mare
      • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
      Anch'io sono affascinato da ste cose però certe volte c'è di mezzo l'autosuggestione.
      Ma mi chiedo, questa storia di Atlantide è interessante ma questi superstiti dove abitano adesso?
      sinceramente non lo so...ma lui dice che questi hanno mezzi che neanche ci si immagina, oltre l'energia atomica....
      altro che autosuggestione , io quando lo vedo che si mette a piangere per niente....mi cago in mano

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
        Lui però mi diceva di non dire niente a nessuno e che c'era chi lo voleva vedere morto per non diffondere le nozioni che aveva appreso....
        *****... ora tutto il forum è in pericolo di vita....
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
          Nella cantina di Maurox... Lo so perkè stanotte ho aperto il frigo per dissetarmi e mi è apparso l'oraculo ke mi ha svelato il segreto..

Hai bevuto a collo alla spina dopo?
          sigpic

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Non è uno scherzo amico mio...io non sapevo se credergli o meno ma lo ascoltavo con piacere ed avrei voluto conoscere tramite lui quella donna ma proprio quando iniziavo a prenderci confidenza e lui iniziava a fidarsi di me morì.....tra l'altro la figlia era molto carina ed iniziavo a prendere confidenza anche con lei
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
              Hai bevuto a collo alla spina dopo?
              Eheheh no.. lo rivelazione mi ha liberato da ogni bisogno terreno...

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Derek
                the special one
                • Apr 2001
                • 15619
                • 129
                • 150
                • In riva al mare
                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                Amico maurox, anni fa io cambiai medico ed andai da un dottore che era un tipo un pò particolare....con l'andar del tempo lui mi confessò di avere in cura una donna che era metà terrestre e metà extraterrestre e che lei gli aveva confidato una serie innumerevoli di fatti che poi si avverarono.
                Questo medico aveva un sistema di curare rivoluzionario....metteva due particolari magneti sui due piedi del corpo e giuro che curava ogni patologia nel giro di pochi minuti...dalla febbre all'aids mi diceva che poteva curare....
                A me curò un'epatite ma anche la febbre influenzale quando mi veniva lui me la faceva passare nel giro di 3 minuti senza traccia....
                Non è una frottola la mia....io all'epoca aveo 18 anni ed ero curioso e lui si confidò con me e con pochi altri ma a sentirlo sapeva che prima o poi qualcuno l'avrebbe fatto tacere per sempre....purtroppo lo conobbi tardi e non riuscii mai ad incontrare quella donna metà terrestre e metà aliena....la curiosità mi è rimasta ma ormai sono passati oltre 10 anni....
                può essere, il mio amico mi dice che da 10/12 anni non ha mai preso un raffreddore...coincidenze?
                non credo

Commenta

• Uappo!
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 14684
                  • 3
                  • 0
                  • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                  • Send PM

io credo in forme di vita su altri pianeti....ma da qui a pensare a fenomeni da baraccone ce ne vuole...forme di vita su altri pianeti chissà dove, non vuol dire che siano e si comportino come noi ? Perchè ci umanizziamo smepr ? Il ns cervello è veramente piccolo e limitato...Chi ha detto che le possibili forme di vita su un altor pianeta debbano per forza comportarsi come ci comporteremmo noi sulla terra ? (esplorare, spiare,conquistare...). non avete mai pensatoc he magari possono essere forme diverse da noi ? Forme di vita gassose ? Sub acque ? Trasparenti ? Con ideali completamenti diversi se di ideali si può pensare ? No,invece pensiamo sempre al disco volante che arriva e ci spia.

Anch'io ho visto fenomeni "strani"...ma chissà...boh ? Apriamo un pò la mente xò....cmq sia, il fim di Spieglberg esce fra poco....Maurox sei Spielberg ?

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
                    può essere, il mio amico mi dice che da 10/12 anni non ha mai preso un raffreddore...coincidenze?
                    non credo
                    Anke Bruce Willis in Unbreakable.... Tu sei l'uomo di vetro...?

Commenta

• Banjo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 7255
                      • 31
                      • 27
                      • Italia
                      • Send PM

Nella cantina di Maurox... Lo so perkè stanotte ho aperto il frigo per dissetarmi e mi è apparso l'oraculo ke mi ha svelato il segreto..
                      Socio, come mai mi sembri un pò ironico?

x Conan: ma ti sei chiesto come mai sto medico non abbia insegnato i suoi metodi ad altri prima di essere messo a tacere?
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Derek
                        the special one
                        • Apr 2001
                        • 15619
                        • 129
                        • 150
                        • In riva al mare
                        • Send PM

x Conan: ma ti sei chiesto come mai sto medico non abbia insegnato i suoi metodi ad altri prima di essere messo a tacere?
                        non possono dire nulla.....non so il motivo...forse non siamo ancora pronti...ti immagini se nessuno morisse più..la terra sarebbe sovrapopolata...ci hai mai pensato

Commenta

• Derek
                          the special one
                          • Apr 2001
                          • 15619
                          • 129
                          • 150
                          • In riva al mare
                          • Send PM

Anke Bruce Willis in Unbreakable.... Tu sei l'uomo di vetro...?
                          mai visto..che è un film?
                          poi comunque non sono io ti ho detto.....

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

Ma ke dici....? Io ho creduto all'oraculo ke era nel mio frigo... Mi ha detto ke Derek è l'eletto... solo un campione accappi potrà salvare il pianeta dal disastro..

Commenta

• Derek
                              the special one
                              • Apr 2001
                              • 15619
                              • 129
                              • 150
                              • In riva al mare
                              • Send PM

Ma ke dici....? Io ho creduto all'oraculo ke era nel mio frigo... Mi ha detto ke Derek è l'eletto... solo un campione accappi potrà salvare il pianeta dal disastro..

Commenta

• Banjo
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2005
                                • 7255
                                • 31
                                • 27
                                • Italia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
                                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

Working...
                                X