Derek hai inviato cio' che dovevi ? mi stai tenendo all'oscuro
Segnali dagli Ufo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxDerek hai inviato cio' che dovevi ? mi stai tenendo all'oscuro
comunque non voglio fare il misterioso, solo ke un mio amico ci è uscito di testa, io gli credo...lui sa tutti gli avvenimenti in anticipo, ma non può dirli....ora o è pazzo....
secondo le teorie di questo ragazzo di 30 anni...gli ufo sarebbero gli ex abitanti di atlantide, per questo la freccia del calendario di maurox è rivolta verso l'alto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxDerek hai inviato cio' che dovevi ? mi stai tenendo all'oscuro
Perchè fate questa pantomima assurda? Perchè fate i misteri e fingete di volerne parlare solo tra di voi, in privato se poi ne fate accenno e ne parlate sul forum? E' come se io aprissi un post dal titolo: "ieri mi è capitata una cosa incredibile" e dentro ci scrivo: "ma non ve la dico...". Viene fuori Miotto e mi dice: "Banjo, scommetto che ti è successa prima di domani". E io: "ooooooooooh, mi sto cagando sotto". Quindi Miotto: "ti ho scritto un'email".
O ne parlate o no, decidetevi, l'argomento potrebbe anche interessareOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxDerek, rispondi per Dio ! Dimmi se sono impazzito ...
non credo siano solo coincidenze....
io ti credo maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoPosso fare una domanda anche se gli ufo non mi hanno mai contattato?
Perchè fate questa pantomima assurda? Perchè fate i misteri e fingete di volerne parlare solo tra di voi, in privato se poi ne fate accenno e ne parlate sul forum? E' come se io aprissi un post dal titolo: "ieri mi è capitata una cosa incredibile" e dentro ci scrivo: "ma non ve la dico...". Viene fuori Miotto e mi dice: "Banjo, scommetto che ti è successa prima di domani". E io: "ooooooooooh, mi sto cagando sotto". Quindi Miotto: "ti ho scritto un'email".
O ne parlate o no, decidetevi, l'argomento potrebbe anche interessare
Devi chiedere a Derek e' lui che dice che sa qualcosa ! Io ho solo raccontato non faccio pantomime !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoPosso fare una domanda anche se gli ufo non mi hanno mai contattato?
O ne parlate o no, decidetevi, l'argomento potrebbe anche interessare
secondo lui gli ufo non sono altro che gli ex abitanti di atlantide che per disastri nucleari e non atmosferici hanno abbandonato la terra....
ma sono molto avanti...quelli sono altro che i superstiti
Commenta
-
-
Semplice,perche' certe cose che dici ti farebbero passare per cojone,poi insomma lo vedi da te le battute che si fanno.
Io sinceramente sono affascinato e credo molto nell'esistenza di questi esseri,mi piace informarmi un po' su tutto.Certe cose non si spiegano.Prima mi sono andato a vedere col satellite di Goggle l'area 51.molti governi ci tengono all'oscuro dei migliaia di avvistamenti,e i premi non vengono ritirati per dimostrare l'esistenza forse xche' esistono maniere per cancellare la memoria o vengono piu' semplicemente uccisi,non penso siano cose imposiblili...o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxDevi chiedere a Derek e' lui che dice che sa qualcosa ! Io ho solo raccontato non faccio pantomime !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDSemplice,perche' certe cose che dici ti farebbero passare per cojone,poi insomma lo vedi da te le battute che si fanno.
Io sinceramente sono affascinato e credo molto nell'esistenza di questi esseri,mi piace informarmi un po' su tutto.Certe cose non si spiegano.Prima mi sono andato a vedere col satellite di Goggle l'area 51.molti governi ci tengono all'oscuro dei migliaia di avvistamenti,e i premi non vengono ritirati per dimostrare l'esistenza forse xche' esistono maniere per cancellare la memoria o vengono piu' semplicemente uccisi,non penso siano cose imposiblili...o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxGuarda che i miei amici mi ritengono un toccasana, nel senso che una mano sul culo alle belle la metto sempre volentieri, per cui Uappo hai due scelte che vado ad illustrarti :
1- Prendi su l'ape cross e vai a troie negre
2- Se mi dai sette euro e cinquanta fai l'happy hours col mio uccello, nel senso che pasturi quanto vuoi dalle sei del pomeriggio alle nove di sera
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekanche a me piace questo tema...e non ci scherzo davvero su
Ma mi chiedo, questa storia di Atlantide è interessante ma questi superstiti dove abitano adesso?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoAnch'io sono affascinato da ste cose però certe volte c'è di mezzo l'autosuggestione.
Ma mi chiedo, questa storia di Atlantide è interessante ma questi superstiti dove abitano adesso?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta