Segnali dagli Ufo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

    #16
    Derek hai inviato cio' che dovevi ? mi stai tenendo all'oscuro
    sigpic

    Commenta

    • maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

      #17
      Derek, rispondi per Dio ! Dimmi se sono impazzito ...
      sigpic

      Commenta

      • Derek
        the special one
        • Apr 2001
        • 15619
        • 129
        • 150
        • In riva al mare
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da maurox
        Derek hai inviato cio' che dovevi ? mi stai tenendo all'oscuro
        stasera verso le 8 ti mando la mail stai tranquillo...
        comunque non voglio fare il misterioso, solo ke un mio amico ci è uscito di testa, io gli credo...lui sa tutti gli avvenimenti in anticipo, ma non può dirli....ora o è pazzo....
        secondo le teorie di questo ragazzo di 30 anni...gli ufo sarebbero gli ex abitanti di atlantide, per questo la freccia del calendario di maurox è rivolta verso l'alto....

        Commenta

        • Banjo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 7255
          • 31
          • 27
          • Italia
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da maurox
          Derek hai inviato cio' che dovevi ? mi stai tenendo all'oscuro
          Posso fare una domanda anche se gli ufo non mi hanno mai contattato?
          Perchè fate questa pantomima assurda? Perchè fate i misteri e fingete di volerne parlare solo tra di voi, in privato se poi ne fate accenno e ne parlate sul forum? E' come se io aprissi un post dal titolo: "ieri mi è capitata una cosa incredibile" e dentro ci scrivo: "ma non ve la dico...". Viene fuori Miotto e mi dice: "Banjo, scommetto che ti è successa prima di domani". E io: "ooooooooooh, mi sto cagando sotto". Quindi Miotto: "ti ho scritto un'email".
          O ne parlate o no, decidetevi, l'argomento potrebbe anche interessare
          Originariamente Scritto da master wallace
          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

          Commenta

          • Derek
            the special one
            • Apr 2001
            • 15619
            • 129
            • 150
            • In riva al mare
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da maurox
            Derek, rispondi per Dio ! Dimmi se sono impazzito ...
            no io ti credo, non sei impazzito, nessuno credeva al mio amico, tutti lo prendono per pazzo...poi purtroppo ha imbeccato una serie di cose...alcune molto pesanti come la morte del padre di una ragazza qui da noi...
            non credo siano solo coincidenze....

            io ti credo maurox

            Commenta

            • maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Banjo
              Posso fare una domanda anche se gli ufo non mi hanno mai contattato?
              Perchè fate questa pantomima assurda? Perchè fate i misteri e fingete di volerne parlare solo tra di voi, in privato se poi ne fate accenno e ne parlate sul forum? E' come se io aprissi un post dal titolo: "ieri mi è capitata una cosa incredibile" e dentro ci scrivo: "ma non ve la dico...". Viene fuori Miotto e mi dice: "Banjo, scommetto che ti è successa prima di domani". E io: "ooooooooooh, mi sto cagando sotto". Quindi Miotto: "ti ho scritto un'email".
              O ne parlate o no, decidetevi, l'argomento potrebbe anche interessare

              Devi chiedere a Derek e' lui che dice che sa qualcosa ! Io ho solo raccontato non faccio pantomime !
              sigpic

              Commenta

              • Derek
                the special one
                • Apr 2001
                • 15619
                • 129
                • 150
                • In riva al mare
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da Banjo
                Posso fare una domanda anche se gli ufo non mi hanno mai contattato?
                Perchè fate questa pantomima assurda? Perchè fate i misteri e fingete di volerne parlare solo tra di voi, in privato se poi ne fate accenno e ne parlate sul forum? E' come se io aprissi un post dal titolo: "ieri mi è capitata una cosa incredibile" e dentro ci scrivo: "ma non ve la dico...". Viene fuori Miotto e mi dice: "Banjo, scommetto che ti è successa prima di domani". E io: "ooooooooooh, mi sto cagando sotto". Quindi Miotto: "ti ho scritto un'email".
                O ne parlate o no, decidetevi, l'argomento potrebbe anche interessare
                se leggi ho fatto ora un post...io ti ho detto che non sono il diretto interessato, ma è un mio caro amico che ha iniziato la vicenda come maurox, se sapessi più cose le direi...il problema è che alle volte questo tipo si mette a piangere dicendo che vorrebbe dirle ma che non può....non credo sia pazzo, infatti ha un lavoro, la tipa...sembra un ragazzo regolare....
                secondo lui gli ufo non sono altro che gli ex abitanti di atlantide che per disastri nucleari e non atmosferici hanno abbandonato la terra....
                ma sono molto avanti...quelli sono altro che i superstiti

                Commenta

                • MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  Semplice,perche' certe cose che dici ti farebbero passare per cojone,poi insomma lo vedi da te le battute che si fanno.
                  Io sinceramente sono affascinato e credo molto nell'esistenza di questi esseri,mi piace informarmi un po' su tutto.Certe cose non si spiegano.Prima mi sono andato a vedere col satellite di Goggle l'area 51.molti governi ci tengono all'oscuro dei migliaia di avvistamenti,e i premi non vengono ritirati per dimostrare l'esistenza forse xche' esistono maniere per cancellare la memoria o vengono piu' semplicemente uccisi,non penso siano cose imposiblili...o no?

                  Commenta

                  • Derek
                    the special one
                    • Apr 2001
                    • 15619
                    • 129
                    • 150
                    • In riva al mare
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da maurox
                    Devi chiedere a Derek e' lui che dice che sa qualcosa ! Io ho solo raccontato non faccio pantomime !
                    ti credo...io ti ho chiesto se hai sognato avvenimenti inerenti ad atlantide perchè il mio amico ha iniziato così...

                    Commenta

                    • Derek
                      the special one
                      • Apr 2001
                      • 15619
                      • 129
                      • 150
                      • In riva al mare
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da MIZARD
                      Semplice,perche' certe cose che dici ti farebbero passare per cojone,poi insomma lo vedi da te le battute che si fanno.
                      Io sinceramente sono affascinato e credo molto nell'esistenza di questi esseri,mi piace informarmi un po' su tutto.Certe cose non si spiegano.Prima mi sono andato a vedere col satellite di Goggle l'area 51.molti governi ci tengono all'oscuro dei migliaia di avvistamenti,e i premi non vengono ritirati per dimostrare l'esistenza forse xche' esistono maniere per cancellare la memoria o vengono piu' semplicemente uccisi,non penso siano cose imposiblili...o no?
                      anche a me piace questo tema...e non ci scherzo davvero su

                      Commenta

                      • zuperman
                        Zuper Hero
                        • May 2003
                        • 17204
                        • 364
                        • 274
                        • Burundi/usr/bin
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da Banjo
                        Ke ricorrenza? Smettetela di parlare in modo misterioso. Voi avete visto troppi film
                        La data di scadenza ICI! cmq hai ancora 2gg per pagare.
                        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                        Commenta

                        • Uappo!
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 14684
                          • 3
                          • 0
                          • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da maurox
                          Guarda che i miei amici mi ritengono un toccasana, nel senso che una mano sul culo alle belle la metto sempre volentieri, per cui Uappo hai due scelte che vado ad illustrarti :

                          1- Prendi su l'ape cross e vai a troie negre

                          2- Se mi dai sette euro e cinquanta fai l'happy hours col mio uccello, nel senso che pasturi quanto vuoi dalle sei del pomeriggio alle nove di sera
                          qs battute dì la verità...te le eri segnate da 2 anni e apsettavi di farmele vero ? Eeeehhhh..mascalzone...

                          LoVe......and pEAce....

                          Commenta

                          • MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #28
                            ve lo dico subito se arriva pure dante in questa discussione mi sparo eh...
                            atlantide,mah chi lo sa,cmq che siano arrivati sulla terra in passato e nel presente penso di si,io non mi spego certe raffigurazioni di popolazioni indigene per non parlare degli egiziani.

                            Commenta

                            • Banjo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 7255
                              • 31
                              • 27
                              • Italia
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da Derek
                              anche a me piace questo tema...e non ci scherzo davvero su
                              Anch'io sono affascinato da ste cose però certe volte c'è di mezzo l'autosuggestione.
                              Ma mi chiedo, questa storia di Atlantide è interessante ma questi superstiti dove abitano adesso?
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                              Commenta

                              • Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da Banjo
                                Anch'io sono affascinato da ste cose però certe volte c'è di mezzo l'autosuggestione.
                                Ma mi chiedo, questa storia di Atlantide è interessante ma questi superstiti dove abitano adesso?
                                Nella cantina di Maurox... Lo so perkè stanotte ho aperto il frigo per dissetarmi e mi è apparso l'oraculo ke mi ha svelato il segreto..
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                                Commenta

                                Working...
                                X