Tu Black adesso hai 18 anni ma secondo te quando ne avrai 48 come si presentarà il mondo se si continua in questo modo???????
scommettiamo che
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pettoidi
mi sa che hai le idee molto confuse... va beh, non c'è da perdere nemmeno 1 micromillesimo di secondo per continuare un discorso che tu porti su questi binari
e che il mondo islamico non abbia una parte in tutto ciò?
i grandi petrolieri secondo te esistono solo in america?
non capisci che queste sono guerre guidate da interessi (di entrambe le parti) e non dall'espansionismo imperialista (no perchè è così che viene dipinto ormai) degli USA?
questa qui è una guerra oriente-occidente e non buoni-cattivi (magari fosse così facile) ed entrambe le parti sono guidate da interessi ben precisi, di natura economica, e noi a far le parti dell'islam non ci guadagnamo una cippa perchè di fatto noi siamo occidentali e gli USA per quanto non vi piaccia ci rappresentano. (e questo, qui in italia, lo sanno sia a destra che a sinistra, e la nostra mano all'america la avremmo data anche con un governo di sinistra ve lo assicuro
)
se foste veramente pacifisti non ve la prendereste soltanto con gli USA, quello di molti è un falso pacifismo guidato dall'invidia che abbiamo per il popolo americano, per il semplice fatto che in occidente non siamo noi ad avere il primato ma loro e questo ci rode di brutto da tempi immemori... abbiamo tanto da dire sulla criminalità americana sulle carceri sulle leggi sulla pena di morte quando quì in italia abbiamo la mafia, mafia che abbiamo esportato in america (eheh quanto siamo buoni noi italiani), quì in italia economicamente facciamo soltanto pena ed il nostro sistema giudiziario fa pena almeno quanto quello economico (quì con un omicidio ti fai il tuo bel soggiorno di un paio d'anni in galera e sei fuori), la costituzione viene sempre riveduta e corretta ed impiastricciata dai politici italiani (di destra e sinistra) che non sanno fare una o con il bicchiere..
ma questo è un discorso a parte no?
saluti gente
Commenta
-
-
Lo spero altrimenti la fine del genere umano non deve essere così lontana come molti ottimisti vogliono far credere...senza ossigeno, senza fonti d'energia, senza cibo ne acqua tra qualche anno non sarà piacevole vivere....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanLo spero altrimenti la fine del genere umano non deve essere così lontana come molti ottimisti vogliono far credere...senza ossigeno, senza fonti d'energia, senza cibo ne acqua tra qualche anno non sarà piacevole vivere....
state of fear di michael crichton
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanLo spero altrimenti la fine del genere umano non deve essere così lontana come molti ottimisti vogliono far credere...senza ossigeno, senza fonti d'energia, senza cibo ne acqua tra qualche anno non sarà piacevole vivere....
nessun problema.......
dei miei figli e pronipoti me ne sbatto....penso solo e soltanto a me stessoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87posso consigliarti una lettura in proposito?
state of fear di michael crichtonAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEnessun problema.......
dei miei figli e pronipoti me ne sbatto....penso solo e soltanto a me stessoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socioma scusa.... qua si parla di cose serie... e tu tiri fuori un romanzo di uno scrittore di fantascienza....? Bah...Last edited by Black87; 30-06-2005, 18:41:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMi spiace Kurt... mi stai simpatico... ma questa frase è la peggiore ke potessi dire...
eh gia
che volevo quotare quello detto sopra........
voglio bene agli utilizzabili giuro !!!!!!!!!
Ma Conan ha troppo ragione...stiamo smepre a dire " Il male minore...." ....mica siamo tutti hegeliani ?!
Basta con il giustificazionismo per forzaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEeh gia
che volevo quotare quello detto sopra........
voglio bene agli utilizzabili giuro !!!!!!!!!
Ma Conan ha troppo ragione...stiamo smepre a dire " Il male minore...." ....mica siamo tutti hegeliani ?!
Basta con il giustificazionismo per forza
Commenta
-
Commenta