Originariamente Scritto da Black87
scommettiamo che
Collapse
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da ConanGli Arabi invece erano al confronto molto più intellettuali ed evuluti, loro per esempio in terra santa lasciavano la libertà di culto (mentre in Europa chi non era cristiano veniva massacrato), inventarono la bussola, tradussero in svariate lingue testi come quelli di omero, aristotele, etc. e con il famoso medico Averroè scoprirono l'anestesia ed impararono addirittura le basi della moderna chirurgia.
Insomma nell'impero arabo convivevano pacificatamente sia islamici che ebrei che cristiani.
Successe però con gli arabi quello che già successe con i l'impero Romano, dalle steppe anatoliche un nuovo popolo, i Selgiuchidi, penetrò nell'impero arabo e lo sommerse....questi Selgiuchidi erano dei barbari che si convertirono alll'Islam e come fecero i barbari nell'impero anche questi divennero dei fanatici della loro religione e le cose per i cristiani in terra santa peggiorarono.
Si arrivò quindi allo scontro fra le due culture ed alle crociate.....
Carlo Magno sconfisse i saraceni al confine tra Spagna e Francia e l'Europa rimase Cristiana così come il Saladino sconfisse i terribili e barbari Crociati in terra santa ed i due mondi proseguirono disgiutni la loro storia per altri secoli....Nel complesso posso dire che tra la cultura cristiana del tempo e quella islamica del tempo c'era un abisso, i cristiani erano ancora all'età della pietra rispetto agli arabi.
Non solo quando i cristiani presero Gerusalemme fecero una carneficina e massacrarono oltre agli islamici (donne e bambini comepresi) anche altri cristiani stessi ed ebrei....
Informati e studia prima di chicchierare a vanvera....
io non ti dico neanche di informarti e di non parlare a vanvera (anche perchè sarei moolto maleducato in tal caso) perchè so che già sei informato, e sei anche bravo a costruire favolette antiamericane ed addirittura filomusulmane molto molto belle, ma le favole funzionano solo con i bambini (e con gli ignoranti)
Saluti ;-)
Commenta
-
-
black puoi rispondere alla mia di domanda: è molto meno articolata della risposta di conan e quindi più semplice.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanQuesto discorso mi sembra razziale.....perchè secondo te un ocidentale ha qualche osa in più rispetto un mediorentale???
Saluti
Commenta
-
-
Conan, ricordiamoci comunque che, anche se Bush è un guerrafondaio, i musulmani, almeno la maggioranza, sono rimasti ai tempi dei cristiani quando facevano le crociate. Chiamano i popoli con altre religioni infedeli e tendono ad invadere (in un modo o nell'altro). Poi si possono fare un sacco di discorsi ma non dirmi che i musulmani di quei paesi sono ai nostri livelli culturali: sono inferiori e la loro inferiorità è dovuta al fatto che la loro legge è la religione.
P.S.: Ti dirò che una guerra all'Iran mi meraviglierebbe di meno di quella all'Iraq. Questa volta il piano nucleare dell'Iran è stato criticato e definito inacettabile anche dalla Germania. Comunque speriamo si risolva in modo diverso dall'Iraq.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX21 la mia è una scommessa. Che nn si basa su delle previsioni, mi limito ad osservare come si comportano gli USA, ma, in particolare l' amministrazione Bush (sono ben contento di perdere la scommessa)
2 gli usa fanno i ns interessi...si? quali?
Sai com'è si parla di occidente e oriente, non di usa contro il resto del mondo, quando proprio i francesi (che sono europei) che rompono il ***** agli americani sul petrolio hanno colonizzato l'africa proprio per lo stesso interesse (ti dice niente la elf? no, ne sono sicuro ) e rompiamo tanto il ***** agli americani per gli appalti in oriente quando con tutto il petrolio che irrora quelle zone i poveri e innocenti musulmani avrebbero potuto costruire delle città d'oro e invece morivano di fame (chissà perchè, eppure lì l'america non c'era ancora arrivata, forse per la loro arretratezza?) o rompiamo ancora il ***** a loro perchè diciamo che hanno fornito loro stessi le armi a bin laden quando non si sa che i maggiori fornitori di osama eravamo noi europei (che stiamo sempre a puntare il dito sugli USA) e le multinazionali africane (islamiche, non americane ).
è abbastanza articolata come risposta? o la semplifico un pò così si capisce meglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87sei arrivato dove sono arrivato io soltanto che ci hai messo il background da favoletta con averroè quando sai benissimo che l'islam di averroè non è l'islam di ora, e che mentre noi ci siamo evoluti (culturalmente ed anche dal punto di vista dei costumi) loro sono rimasti come i cristiani di allora, infatti ora siamo noi a non avere libertà di culto da loro e non il contrario, ora sono loro a pisciare sulle nostre chiese
io non ti dico neanche di informarti e di non parlare a vanvera (anche perchè sarei moolto maleducato in tal caso) perchè so che già sei informato, e sei anche bravo a costruire favolette antiamericane ed addirittura filomusulmane molto molto belle, ma le favole funzionano solo con i bambini (e con gli ignoranti)
Saluti ;-)
In ogni caso posso dirti che noi viviamo lontani dalla realtà mediorentale e che quello che sappiamo è frutto di quello che leggiamo sui quotidiani o vediamo in TV.....chi ti dice che l'informazione non abbia come scopo quello di influenzare l'opinione pubblica mettendo in rilievo solo alcuni aspetti della cultura islamica???
PErchè nessuno osa mandare ispettori Onu in Israele che ha ordigni nuclerai non dichiarati???
Io penso che la massa basi le proprie convinzioni in base a ciò che le viene rifilato dai mass media....
Faccio un esempio: a scuola ci insegnano che i Romani perseguitavano i cristiani quando in realtà solo un pò Nerone ma soprattutto Diocleziano lo fecero mentre i Cristiani quando ottennero il controllo dell'Impero massacrarono in modo molto più violento gli ultimi pagani....a scuola però sui libri di storia non possono scriverlo in base ai patti lateranensi....e di conseguenza l agente grazie a quei libretti scolastici da 4 soldi ed in base ai films crede ai poveri cristiani martoriati dai Romani cattivi....ci vuol poco a creare convinzioni, ad influenzare la massa.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87economici e politici, tra l'altro hanno salvato le nostre chiappette ingrate più di una volta caro alex.
Sai com'è si parla di occidente e oriente, non di usa contro il resto del mondo, quando proprio i francesi (che sono europei) che rompono il ***** agli americani sul petrolio hanno colonizzato l'africa proprio per lo stesso interesse (ti dice niente la elf? no, ne sono sicuro ) e rompiamo tanto il ***** agli americani per gli appalti in oriente quando con tutto il petrolio che irrora quelle zone i poveri e innocenti musulmani avrebbero potuto costruire delle città d'oro e invece morivano di fame (chissà perchè, eppure lì l'america non c'era ancora arrivata, forse per la loro arretratezza?) o rompiamo ancora il ***** a loro perchè diciamo che hanno fornito loro stessi le armi a bin laden quando non si sa che i maggiori fornitori di osama eravamo noi europei (che stiamo sempre a puntare il dito sugli USA) e le multinazionali africane (islamiche, non americane ).
è abbastanza articolata come risposta? o la semplifico un pò così si capisce meglio?
Le armi che hanno trovato in afganistan erano tutte di provenienza usa ed egli stesso e gli stessi attentati una farsa per dare a noi popolani la solita pappetta di stronzate quotidiane.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanTi sbagli, Bin Laden è sempre stato filo americano ed è sttao messo al comando della nazione dopo la guerra con l'URSS a posta per instaurare una dittatura amica agli usa.
Le armi che hanno trovato in afganistan erano tutte di provenienza usa ed egli stesso e gli stessi attentati una farsa per dare a noi popolani la solita pappetta di stronzate quotidiane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanInnanzitutto mi scuso con te se sono stato arrogante, a volte mi scappa...
In ogni caso posso dirti che noi viviamo lontani dalla realtà mediorentale e che quello che sappiamo è frutto di quello che leggiamo sui quotidiani o vediamo in TV.....chi ti dice che l'informazione non abbia come scopo quello di influenzare l'opinione pubblica mettendo in rilievo solo alcuni aspetti della cultura islamica???
PErchè nessuno osa mandare ispettori Onu in Israele che ha ordigni nuclerai non dichiarati???
Io penso che la massa basi le proprie convinzioni in base a ciò che le viene rifilato dai mass media....
Faccio un esempio: a scuola ci insegnano che i Romani perseguitavano i cristiani quando in realtà solo un pò Nerone ma soprattutto Diocleziano lo fecero mentre i Cristiani quando ottennero il controllo dell'Impero massacrarono in modo molto più violento gli ultimi pagani....a scuola però sui libri di storia non possono scriverlo in base ai patti lateranensi....e di conseguenza l agente grazie a quei libretti scolastici da 4 soldi ed in base ai films crede ai poveri cristiani martoriati dai Romani cattivi....ci vuol poco a creare convinzioni, ad influenzare la massa.
guarda che le cose sono un pò cambiate dai tempi del fascismo
per il resto tutto vero, ma non siamo ai tempi della roma cristiana, ripeto, noi ci siamo evoluti, in islam sono rimasti proprio ai tempi di quella cristianità tiranna di cui parli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87economici e politici, tra l'altro hanno salvato le nostre chiappette ingrate più di una volta caro alex.
è abbastanza articolata come risposta? o la semplifico un pò così si capisce meglio?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanChe cos'è il terrorismo? PErchè esiste? PErchè è nato ?
Forse credi che sia nato il terrorismo perchè dei "tappetari" annoiati non sapendo che fare del tempo libero hanno deciso di farsi saltare in aria? O forse il terrorismo islamico è nato per via della politica ingiusta adottata da Israele ed USa nei territori islamici?
Secondo me per sconfiggere il terrorismo occorrerebbe distruggerne le cause che lo hanno provocato ovvero lascirli stare in pace in casa loro.
Se io dovessi fare una guarra preventiva la farei contro Israele e gli butterei l'atomica in culo a Sharon.
Mi piace molto il nuo presidente Iraniano, sono idealmente con lui.
ma vaa...quindi tu 6 uno di quelli che giustifica il terrorismo e che pensa che sia stata la Cia a far cadere gli aereo ecc ecc...
troppi film...
Commenta
-
-
FUCK THE ARABS.......
No dai skerzo....altro ke guerrapreventiva in Iran....l America in Iraq ha riscoperto il VietnamOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta