beh ma fregatene e dagli dei tagli,ne troverai gente così,mica ti puoi far condizionare,certoi se ti pestano i piedi pesantemente allora fatti le tue ragioni sempre,o non è che le tue siano manie di persecuzione??
Non Ce La Faccio +
Collapse
X
-
Dante(sono nuovo del forum) non ti conosco e non ho capito quali siano i tuoi problemi e quindi non saprei come darti una mano o un consiglio.***** nn so manco quanti anni hai.
La vita non è mai facile,per nessuno.credimi,anche se sembra una stronzata retorica e banale,devi essere tu a crearti la felicità.Io ad un certo punto mi sono trovato perso,nel senso che mi annoiavo e mi sentivo infelice e anche un pò solo.mi sembrava che la vita andasse avanti solo perchè dovesse farlo,non perchè ci fosse uno scopo preciso.e mi lamentavo,***** se mi lamentavo di sta cagata di storia.Un giorno mi sono detto:ma se la smetto di lamentarmi e provo a uscire da sto guscio di tristezza,di apatia e di staticità?che succede se provo cose nuove che magari mi aiutano a conoscere nuova gente e a farmi imparare cose nuove?(io per esempio mi sono iscritto ad un corso di teatro).***** proprio da quando ho fatto così, posso dire una cosa:sto bene.i tempi di merda sono un ricordo.
The Blous Brothers
Commenta
-
-
[QUOTE=miketyson]beh ma fregatene e dagli dei tagli,ne troverai gente così,mica ti puoi far condizionare,certoi se ti pestano i piedi pesantemente allora fatti le tue ragioni sempre,o non è che le tue siano manie di persecuzione??[/QUOTE]
Noooooooo!
Ma cosa vai a pensaresigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta