Non Ce La Faccio +

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9758
    • 296
    • 808
    • impero romano
    • Send PM

beh ma fregatene e dagli dei tagli,ne troverai gente così,mica ti puoi far condizionare,certoi se ti pestano i piedi pesantemente allora fatti le tue ragioni sempre,o non è che le tue siano manie di persecuzione??
    Alboreto is nothing

Commenta

• GJ
      Gemello del Blou
      • Jun 2005
      • 5277
      • 89
      • 47
      • dirty south
      • Send PM

Dante(sono nuovo del forum) non ti conosco e non ho capito quali siano i tuoi problemi e quindi non saprei come darti una mano o un consiglio.***** nn so manco quanti anni hai.
      La vita non è mai facile,per nessuno.credimi,anche se sembra una stronzata retorica e banale,devi essere tu a crearti la felicità.Io ad un certo punto mi sono trovato perso,nel senso che mi annoiavo e mi sentivo infelice e anche un pò solo.mi sembrava che la vita andasse avanti solo perchè dovesse farlo,non perchè ci fosse uno scopo preciso.e mi lamentavo,***** se mi lamentavo di sta cagata di storia.Un giorno mi sono detto:ma se la smetto di lamentarmi e provo a uscire da sto guscio di tristezza,di apatia e di staticità?che succede se provo cose nuove che magari mi aiutano a conoscere nuova gente e a farmi imparare cose nuove?(io per esempio mi sono iscritto ad un corso di teatro).***** proprio da quando ho fatto così, posso dire una cosa:sto bene.i tempi di merda sono un ricordo.

The Blous Brothers

Commenta

• Bebbo
        IL LATITANTE
        • Sep 2004
        • 31643
        • 519
        • 584
        • Nel regno della fantasia
        • Send PM

[QUOTE=miketyson]beh ma fregatene e dagli dei tagli,ne troverai gente così,mica ti puoi far condizionare,certoi se ti pestano i piedi pesantemente allora fatti le tue ragioni sempre,o non è che le tue siano manie di persecuzione??[/QUOTE]
        Noooooooo!
        Ma cosa vai a pensare
        sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

Working...
        X