Non Ce La Faccio +

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GIULIO
    The D.I.L.F.
    • May 2002
    • 13522
    • 795
    • 288
    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
    • Send PM

Dante ma quanti anni hai?
    Se sei grande abbastanza e in grado di cavartela, cercati una camera in affitto ed esci di casa! Ma non per fare un dispetto ai tuoi, ma soltanto per vivere la tua vita ed avere i tuoi spazi!
    E comuque a prescindere da questo, impara ad essere sicuro delle tue idee ed opinioni e falle valere, senza arroganza o il bisogno di "pestare" la gente come qualcuno ti ha detto, ma usando la parola e fregandotene di ciò che possono pensare gli altri che non ti conoscono, se tu sei tranquillo con la tua coscenza, che gli altri vadano a cagare, in fondo alla fine i conti li dobbiamo fare solo con noi stessi.

Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Banjo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 7255
      • 31
      • 27
      • Italia
      • Send PM

Segui il consiglio di Bebbo e fatti meno paranoie. Figurati se i passanti potevano prendere le difese di qualcuno se neanche avevano visto la scena. Pensa meno a quello che pensano gli altri e va in giro a divertirti. Si vive una volta sola.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• fresk
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 2674
        • 19
        • 69
        • isola di tonga
        • Send PM

Originariamente Scritto da Steel
        Tze a me chi mi guarda storto lo pesto e l'ammazzo a sangue
        credo che sia una delle migliore soluzioni

Commenta

• fresk
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2004
          • 2674
          • 19
          • 69
          • isola di tonga
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dante
          vi dico una cosa sull persone che ti danon sfiducia:

a 24 anni una vecchietta vicina di casa era interessata a quello che facevo,veniva sempre a trovare mia madre

mi chiede cosa faccio le dico che voglio prendere la patente,trovarmi un lavoro

lei mi dice ma non hai bisogno di queste cose!

e io :ma gli altri ragazzi fanno queste cose"

e le: DEVI SEGUIRE LA STRADA CHE TI HA DATO DIO

un po' come quel dottore,un po' come altri,quando la gente ti vede non troppo in forze pensa sia giusto emarginarti dal resto della societa' per evitarti sofferenze

ma non ho capito...ho capito che non ci devo dare ascolto

e per dare un consiglio adesso io a tutti:

buona parte delle persone normali non sono adatte per comprendere i vostri problemi Se vi sentite giu',sappiate che vi SENTITE GIU'.ma per quanto vi sentite giu' non vuol dire gli altri siano cosi' sopra da comprendervi

tornate indietro con la memoria a quando eravate su...avreste selezionato le persone vero?

bene...a ttti gli altri teneteli fuori dal margine..
          non riesco a seguirti,pero'posso dirti che per esperienza passata ho trovato sempre una spiegazione logica ad ogni atteggiamento di qualsiasi individuo,ti prendo un es stupidissimo ma che rende l'idea....ieri mi chiama un tizio al cell e mi fa'discorsi strani,cioe'gli avevo venduto una macchina fotografica e mi diceva che aveva comprato il rullino,la mia raga mi chiede se e'pazzo,perche'spesso mi chiama x stupidaggini,io invece cerco di capirne il motivo e penso che magari abbia bisogno di parlare con qualcuno e sinceramente non lo disprezzo perche'prima di tutto mi metto nei suoi panni.La gente che ti osserva a meno che non ti conosca non vedo per cui debba osservarti......e se lo fanno fissali fin quando non distolgono lo sguardo,,,,,a me essere fissato mi da'ai coglioni non poco

Commenta

• zuperman
            Zuper Hero
            • May 2003
            • 17204
            • 364
            • 274
            • Burundi/usr/bin
            • Send PM

Originariamente Scritto da Dante
            il problema e' che finche pensa che sono sfigato ma buono la soluzione e' semplice,ma siccome hai detto quant'altro credo cha hai capito il resto,che e' molto piu' grave (ciope' che faccio i dispetti ai miei genitori!!!)

grazie
            Dante...
            VIVI LA TUA VITA!!!
            E' LA TUA VITA!!!
            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Uappo!
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 14684
              • 3
              • 0
              • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
              • Send PM

Dante ma che stà à dì ????

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Masterpiece
                Bodyweb Member
                • Jul 2004
                • 4454
                • 34
                • 5
                • Send PM

Originariamente Scritto da Steel
                Tze a me chi mi guarda storto lo pesto e l'ammazzo a sangue
                no dai almeno un minimo di contrattazione "azzo hai da guardare?"
                sigpic

Commenta

• ALEX2
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2004
                  • 11901
                  • 176
                  • 65
                  • Arcore - villa San Martino
                  • Send PM

dante ricorri anche tu alla guerra preventiva.
                  il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Dante
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 2209
                    • 12
                    • 0
                    • Send PM

il problema e' che comunicare non si puo'.Per i passanti il problema era proprio questo,loro sono arrivato appena un pezzo e mi guardavano come un mostro

cmq ho capito cosa intendete.Da quando son bambino mi dicono che sono malato di mente,ma se mi hano preso in marina con 1 di psico forse troppi problemi non li ho.
                    Last edited by Dante; 28-06-2005, 12:02:47.

Commenta

• Masterpiece
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2004
                      • 4454
                      • 34
                      • 5
                      • Send PM

io non ho capito praticamente nulla della tua storia

mi sembra di capire che per il fatto che tu fai bbing i tuoi e probabilmente la gente che frequenti di mentalita' molto ristretta e provinciale ti contestano tutto quello che fai in funzione della palestra tipo l'alimentazione e pensano che tu sia un violento solo perche' fai 2 pesi
                      se e' vero cosi'...
                      guarda io non ci posso credere!!
                      fatti un esame di coscienza e vedi se tu davvero non ne hai colpe
                      te la menano ok...
                      sei sicuro che non reagisci con atteggiamenti aggressivi che peggiorano il tutto?
                      io ci ho rinunciato a spiegare l'alimentazione,l'andare in palestra con una certa frequenza
                      loro non capiscono
                      tu glielo spieghi pacatamente
                      se non continuano a capire amen fregatene
                      non so dove vivi ma mi sembra impossibile che nel 2005 ci siano tali situazioni(chiesa? ma vacci la domenica e basta se sei credente!!)
                      poi se non hai un aspetto da culturista estremo dai mi pare proprio una cosa fuori dal mondo
                      tutto sommato qui' da me che e' una grande citta' fare palestra puo' essere un motivo davvero di pregiudizio solo con un certo tipo di aspetto e un integrazione chimica
                      fare palestra,un bel fisico solo visto bene
                      non devi fare il centro del mondo
                      non devi stare a menarlo alla gente su io mi alleno cosi,mangio cosi'
                      si una persona normale che va' in palestra
                      se poi davvero tu non te le va a cercare beh fregatene e se puoi un giorno vattene da un posto cosi'
                      sigpic

Commenta

• Dante
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 2209
                        • 12
                        • 0
                        • Send PM

mi sembra di capire che per il fatto che tu fai bbing i tuoi e probabilmente la gente che frequenti di mentalita' molto ristretta e provinciale ti contestano tutto quello che fai in funzione della palestra tipo l'alimentazione e pensano che tu sia un violento solo perche' fai 2 pesi
                        se e' vero cosi'...
                        guarda io non ci posso credere!!
                        e infatti,ma per fortuna pare gli altri abbiano capito cmq rispiego per te

quella dei pesi ne ho parlato come paragone,cioe' che me ne preservavano per evitarmi delusiconi in quanto mi fanno privo di ogni forza di volonta'.

il problema pero' e' che pensano non abbia forza di volonta' per le buone,PER FARE I DISPETTI SI INCECE!!!!!!!!!!!!!!!!!

CIOE' MI REPUTANO IL PEGGIO DEL PEGIO INCAPACE PER LE BUONE COME LA PALESTRA E SCHIFOSAMENTE ASTUTO PER I DISPETTI!!!!!

se pensassi quello che hai detto (che sarebbe assurdo)cmq non posterei perche' saprei il perche',almeno nella mia testa.

IO mi chiedo PROPRIO CHISSA' PERCHE' MI ATTRIBUISCONO LE COSE PEGGIORI IL PEGGIO DEL PEGGIO E NON SO PERCHE'.

forse per il mio atteggiamento,ma una persona poco simpatica non vuol dire SIA ANCHE SCHIFOSAMTNE BASTARDA! NON PUOI ATTIRBUIRLE MALIGNITA' CHE NON FA! PER COSE TANTO ASSURDE POI!

CMQ dai post degli altri ho capito che me ne freghero' anche se pensano che sono un angelo del malaugurio,l'importante e' che non lo sia davvero e che non faccia nulla di male.
                        Last edited by Dante; 28-06-2005, 15:58:08.

Commenta

• KURTANGLE
                          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                          • Jun 2005
                          • 36621
                          • 1,577
                          • 2,505
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

gia gia tutto facile parlare.....
                          Non lo sapete quanto i pareri dgeli altri ci paralizzano ci bloccano ci fanno dubitare ?????
                          Quando tutti ti vedono in un modo e cosi facile mantenere inalternata la propria visione di se ?????
                          Pirandello diceva di no....e anke io me ne sto convincendo
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Dante
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 2209
                            • 12
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE
                            gia gia tutto facile parlare.....
                            Non lo sapete quanto i pareri dgeli altri ci paralizzano ci bloccano ci fanno dubitare ?????
                            Quando tutti ti vedono in un modo e cosi facile mantenere inalternata la propria visione di se ?????
                            Pirandello diceva di no....e anke io me ne sto convincendo
                            ti ricordi LA PATENTE?

io e' una delle poche cose che mi ricordo della medie di pirandello...

Commenta

• miketyson
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2002
                              • 9758
                              • 296
                              • 808
                              • impero romano
                              • Send PM

rispetta i tuoi genitori sono gli unici possono darti una mano,magari sono anziani e non sanno quello che dicono,cmq è vero esci di casa,lavora duro x te,amici veri ne avrai 2 3 gli altri solo conoscenti purtroppo,sto cambiando vita ogni gg. io,se stavo a sentire gli altri sarei dovuto rimanere x sempre quello che ero e stare dove stavo,compreso i miei,sono solo,c'è la mia ragazza e basta,sono amico di tutti e nessuno all'occorrenza xchè guardo solo avanti non più indietro,il futuro sarà il presente che ti giochi ora!
                              Alboreto is nothing

Commenta

• Dante
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 2209
                                • 12
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson
                                rispetta i tuoi genitori sono gli unici possono darti una mano,magari sono anziani e non sanno quello che dicono,cmq è vero esci di casa,lavora duro x te,amici veri ne avrai 2 3 gli altri solo conoscenti purtroppo,sto cambiando vita ogni gg. io,se stavo a sentire gli altri sarei dovuto rimanere x sempre quello che ero e stare dove stavo,compreso i miei,sono solo,c'è la mia ragazza e basta,sono amico di tutti e nessuno all'occorrenza xchè guardo solo avanti non più indietro,il futuro sarà il presente che ti giochi ora!
                                ma i miei poverini mi aiutano in tutto quello che voglio fare mi hanno pagato sempre tutto.Quelli che mi avervano ostacolato erano altri,amici dei miei genitori che non si capiva li volessero aiutare per modo di dire o farci un dispetto a pigliarci per il culo il figlio.(quel dott.prob pensava di aiutarli riempendo il figlio di cazzate per tenerlo distante dal BB)

Il problema e' che alle volte,per certi momenti,sia loro sia la gente che mi circonda pensano sia dispettoso....

come quel giorno...

Commenta

Working...
                                X