Originariamente Scritto da maurox
extraterrestri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SocioS. Attilio... eheheheheh
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ahahahahha....è vero ! Socio, rientriamo pure noi in qs misterioso disegno astrale...mica sabato parlavamo di ATTILIO ? Mah ? (con voce roca..): Destino ? Coincidenza ? ...FAtalità ????....GKM ?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekè avvenuta in giugno...me lo ha detto il mio amico secondo quello che ha capito da loro
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!calmati derek ! Cos'è successo ? Chi è il tuo amico ? Cosa e chi gli ha detto ??????? La cosa diventa inquietante.......Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioRagazzi ho paura.... mi sono affacciato dalla finestra.... le makkine nel mio parkeggio erano posizionate a formare le lettere G...K...M... sono terrorizzato... cosa devo fare....?ahhahahahahhaaha
indossa una maglietta e comincia a correre....nel buio con la lampadina fulminata non ti vedranno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDahhahahahahhaaha
indossa una maglietta e comincia a correre....nel buio con la lampadina fulminata non ti vedranno!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!calmati derek ! Cos'è successo ? Chi è il tuo amico ? Cosa e chi gli ha detto ??????? La cosa diventa inquietante.......
scusatemi quando vedete una persona che un secondo prima è allegro poi entra una ragazza nel locale e lui scoppia a piangere....il giorno dopo alla tipa muore il padre in un incidente, e lui già lo sapeva...come ci rimarreste?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekstasera gli chiedo se si iscrive qui...comunque anche io ero scettico....ma poi ...
scusatemi quando vedete una persona che un secondo prima è allegro poi entra una ragazza nel locale e lui scoppia a piangere....il giorno dopo alla tipa muore il padre in un incidente, e lui già lo sapeva...come ci rimarreste?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekstasera gli chiedo se si iscrive qui...comunque anche io ero scettico....ma poi ...
scusatemi quando vedete una persona che un secondo prima è allegro poi entra una ragazza nel locale e lui scoppia a piangere....il giorno dopo alla tipa muore il padre in un incidente, e lui già lo sapeva...come ci rimarreste?
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ahahha..DEREK non farci un altro fake anche stavolta...ahahahah
li per li non ha detto niente...scusa che doveva dire alla tipa della compagnia ho visto che tuo padre morirà?????????
però io mi chiedo altrimenti perchè sarebbe scoppiato a piangere quando è entrata...
Commenta
-
Commenta