Vende la lotus del marito ad un euro!!!
Collapse
X
-
E poi non so fino a che punto crederci...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
minkia anche se non avrei i soldi di assicurazione e bollo e per la benzina e per i pezzi di ricambio,io la comprerei lo stesso,cosi',dopo un po' che me la rigurado la rivendo a due se proprio non la vuole nessuno e con l'euro guadagnato mi compro un giornalino o una bibita
Commenta
-
-
il marito fa una dichiarazione sconveniente in tv e....
Cinque minuti dopo, a mezzanotte e 26, l'auto è andata. Se la porta via un certo "goddamm7", facendo l'affare della sua vita. Educatamente ringrazia la sua benefattrice: «Grazie Hayley, l'auto è eccellente». Poi un pensiero anche al vero artefice del colpaccio: «Ringrazia il maritino da parte mia». Hayley si è poi confidata così ai giornali inglesi: «La macchina era il suo orgoglio e la sua gioia, ma l'idiota ha messo il mio nome sul libretto e così l'ho venduta. Non mi interessavano i soldi». Il buon Tim («Sconvolto», secondo un portavoce della radio) lascia ai posteri una foto in cui sorride beato vicino alla sua Lotus nera. Alla sua ex Lotus nera.
Paolo Ottolina
pero' accidento vuole anche dire che la moglie gli voleva bene probabilmente era pure carina
ma perche' non ce la ho anche io? (io non la metterei inquelle condizoni)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dantequindi il libretto era della moglie,lanno venduta cinque minuti dopo per mezza sterlina.poco da fare,tutto si e' avverato
Oltretutto ci sono diversi punti poco chiari in tutta la faccenda.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da king_stige84e poi cmq può vendere quel kazzo che vuole ma se la macchina nn è intestata a lei nn può venderla...
Poi sono c i suoi con il maritosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79"Poco da fare, tutto si e' avverato"... al di la' che ci si possa credere o meno, per affermarlo con certezza presumo tu fossi presente.
Oltretutto ci sono diversi punti poco chiari in tutta la faccenda.
Bye
potrebbe essere la storia un invenzione,
e non lo dico per sarcasmo ma e' cioe' che alle volte mi chiedo,potrebbe essere tutta una gigantesca illusione
certo che quando si parla cosi' le notizie le prendo cosi'
Commenta
-
-
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta