Il Brasile Si Ribella Alla Multinazionale Farmaceutica Americana Che Produce I Farmaci Per La Cura Dei Malati Di Aids....la Richiesta Del Presidente Brasiliano Lula Rivolta Alla Casa Farmaceutica Americana Di Diminuire Il Costo Dei Farmaci( Definiti Insostenibili Per I Poveri) Affinche' Anche Chi Ha Pochi Soldi Possa Curarsi ...ha Avuto Un Secco Rifiuto.... A Questo Punto Lula Ha Dichiarato Che Il Brasile Comincera' La Produzione Di Tali Farmaci Col Nome Generico Per Distribuirlo Gratis Ai Pazienti...era Ora Che Qualcuno Si Ribellasse A Quest'assurdita'...e Ora Spero Che Anche Gli Altri Paesi Seguano L'esempio Brasiliano...la Cosa Sta Creando Una Rivoluzione.
Era Ora.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoIl Brasile Si Ribella Alla Multinazionale Farmaceutica Americana Che Produce I Farmaci Per La Cura Dei Malati Di Aids....la Richiesta Del Presidente Brasiliano Lula Rivolta Alla Casa Farmaceutica Americana Di Diminuire Il Costo Dei Farmaci( Definiti Insostenibili Per I Poveri) Affinche' Anche Chi Ha Pochi Soldi Possa Curarsi ...ha Avuto Un Secco Rifiuto.... A Questo Punto Lula Ha Dichiarato Che Il Brasile Comincera' La Produzione Di Tali Farmaci Col Nome Generico Per Distribuirlo Gratis Ai Pazienti...era Ora Che Qualcuno Si Ribellasse A Quest'assurdita'...e Ora Spero Che Anche Gli Altri Paesi Seguano L'esempio Brasiliano...la Cosa Sta Creando Una Rivoluzione.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoIl Brasile Si Ribella Alla Multinazionale Farmaceutica Americana Che Produce I Farmaci Per La Cura Dei Malati Di Aids....la Richiesta Del Presidente Brasiliano Lula Rivolta Alla Casa Farmaceutica Americana Di Diminuire Il Costo Dei Farmaci( Definiti Insostenibili Per I Poveri) Affinche' Anche Chi Ha Pochi Soldi Possa Curarsi ...ha Avuto Un Secco Rifiuto.... A Questo Punto Lula Ha Dichiarato Che Il Brasile Comincera' La Produzione Di Tali Farmaci Col Nome Generico Per Distribuirlo Gratis Ai Pazienti...era Ora Che Qualcuno Si Ribellasse A Quest'assurdita'...e Ora Spero Che Anche Gli Altri Paesi Seguano L'esempio Brasiliano...la Cosa Sta Creando Una Rivoluzione.
***** SE QUELLO LI LO VANNO AD ARRESTARE E SCOPPIA UNA GUERRIGLI IO PARTO PER IL BRASILE,O MEGLIO NO PERCHE' MIA MADRE STAREBBE IN ANSIA
MA ***** GIURO CHE QUESTA E' GIUSTA!
CHE OGNI STATO SE LI PRODUCA DA LUI I FARMACI CHE NON LI STIA A COMPRARE
E CHE ***** A FANCULO TUTTI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerE adesso gli rompono il culo perchè hanno infranto il brevetto vedi un po' che cosa furba...
max_power
NON E' POSSIBILE CHE NON TI DIANO IL PERMESSO DI PRODURRE UN FARMACO PERCHE' LORO HANNO UN BREVETTO QUESTI SONO SPORCHI BATTERI
A FANCULO!
Commenta
-
-
Io mi schiero con le brasiliane.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerE adesso gli rompono il culo perchè hanno infranto il brevetto vedi un po' che cosa furba...
max_power
Che cosa strana però questa del brevetto valido a livello mondiale, un pò come se qualche d'uno volesse imporre le proprie regole in un paese straniero che ne ha di sue
L'America brevetta un farmaco in America, se io abito alle isole Caiman ed ho un legislazione privata potrei fare quello che volgio fintanto che non vendo farmaci in Usa... bho...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicopure con la bandiera brasiliana?
niente pazzi alla bin laden in medio oriente,perche' la gente di li sono i primi a non volerli,
e finalmente adesso i farmaci liberi,era ora..
Commenta
-
Commenta