mi riferisco per esempio a ronnie coleman BOb Paris.... ma siamo sicuri che quei risultati si raggiungano sensa sostanze definite doping??! perchè sono quais innaturali... non intendo che fanno schifo però hanno una tale quantità di massa muscolare e una spettacolare definizione che sembrano "Finti" non sò come spiegarmi.. cmq non è che si trovano per caso foto di bb famosi da piccoli? cioè 18 19 anni?? sono curioso di vedere la differenza!! si potrebbe??
cmq una domanda che non centra ma non mi sembra il caso di riaprire un altro post inutile... impostata una dieta dovrò fornire il giusto fabbisogno calorico.. quindi calcolarmi le quantità di kcal che dovrò immetttere nel mio corpo..... come faccio?!?! non riesco a usare quel post che te lo calcola... come erano le percentuali di pro carb e fat?!?! non le ricordo... thank at all..
cmq una domanda che non centra ma non mi sembra il caso di riaprire un altro post inutile... impostata una dieta dovrò fornire il giusto fabbisogno calorico.. quindi calcolarmi le quantità di kcal che dovrò immetttere nel mio corpo..... come faccio?!?! non riesco a usare quel post che te lo calcola... come erano le percentuali di pro carb e fat?!?! non le ricordo... thank at all..
Commenta