Di Canio Il Pazzo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TOPO GIGIO
    Bodyweb Member
    • Nov 2004
    • 34
    • 0
    • 0
    • Send PM

Credo che Di Canio deve avere parekki rimpianti per come e' andata la sua carriera sopratutto a livello Internazionale. Credo non abbia mai giocato in nazionale, in un ruolo come il suo (all' inizio cariera era un' ala) dove da molti anni siamo particolarmente scoperti. Lui è sicuramente dotatissimo lo dimostra la stagione a Napoli con Lippi e la sua carriera in Inghilterra dove è stato un autentico idolo

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
      Bhè oddio in Inghilterra gioca ed ha giocato gente dotata di tecnica sopraffina...Zola, Bekcham, Pires, Henry, Scholes, Giggs, C.Ronaldo, Bergkamp, Vialli, Gullit, Gerrard....il campionato inglese è più bello e difficile di quello italiano, se il Milan o la Juve affrontano una squadra di kmetà classifica inglese prendono gli schiaffi vuol dire che li sonop più forti.
      Poi Di Canio prima di infortunarsi aveva fatto 6 reti in 13 gare che per un 38enne non è poco...
      Aspetta,se parliamo del periodo di Di canio della massima resa quindi circa 5-7 anni fa' il calcio Italiano era il migliore del mondo,non penso serva aggiungere altro.
      ora le cose sono cambiate e si e' amalgamato un po' tutto,pero' dire che oggi le inglesi ci romperebbero il culo bisogna sempre stare a vedere.
      E' un giocatore mediocre,punto

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Bhà amico mio io non so che ***** di parametri avete per giudicare la carriera di un calciatore....lui ha giocato nella LAzio, nella Juventus, nel Napoli, nel Milan, Nel Celtic Glasgow, nel West Ham (dove ha ricevuto per due volte il premio come miglior giocatore della premier ed un anno è stato secondo miglior cannoniere con 16 reti), Charlton e di nuovo Lazio....ed alla Lazio disputanto 11 sole partite intere ha siglato 6 reti pesantissime e distribuito 12 assist a 37 anni...se è un mediocre uno con una carriera così...bhà...
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Bhà amico mio io non so che ***** di parametri avete per giudicare la carriera di un calciatore....lui ha giocato nella LAzio, nella Juventus, nel Napoli, nel Milan, Nel Celtic Glasgow, nel West Ham (dove ha ricevuto per due volte il premio come miglior giocatore della premier ed un anno è stato secondo miglior cannoniere con 16 reti), Charlton e di nuovo Lazio....ed alla Lazio disputanto 11 sole partite intere ha siglato 6 reti pesantissime e distribuito 12 assist a 37 anni...se è un mediocre uno con una carriera così...bhà...
          si ma in italia è stato una promessa e niente piu' (altrimenti juve e milan non lo avrebbero lasciato partire), il calcio scozzese è ridicolo e il west ham non una squadra di grande livello....dai, se totti è un incompiuto che non sarà grande mai di canio non esiste su....ci sono 2 categorie di differenza a livello assoluto tra i 2 giocatori si o no conan?
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Sono d'accordo con te Jolly; Di Canio è diventato leader, umo di carattere troppo tardi ed ho paura che anche Totti tiri fuori i cojoni quando ormai sarà troppo tardi....In ogni caso la Milan le sue soddisfazioni se l'è tolte Paoletto(2 scudetti ed una champion's), Totti se continua così rimarrà con uno scudetto e basta in bacheca....
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

Sono d'accordo con te Jolly; Di Canio è diventato leader, umo di carattere troppo tardi ed ho paura che anche Totti tiri fuori i cojoni quando ormai sarà troppo tardi....In ogni caso la Milan le sue soddisfazioni se l'è tolte Paoletto(2 scudetti ed una champion's), Totti se continua così rimarrà con uno scudetto e basta in bacheca....
              se continua cosi'?a che? a restare nella squadra e nella citta' che ama?a preferire uno scudetto alla Roma da bandiera che 10 nel calcio dei potenti?Da soli non si vincono gli scudetti!!,pochi uomini ci sono riusciti ed erano dei geni del calcio carle'...poi per come e' diventato oggi il calcio non mi stupisco piu' di nulla,anche che possa andare via,ma fin ora preferisco cosi'.

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Amico rispondimi sul 3d del calciomercato...
                Su Totti dico una cosa, è vero che è rimasto a Roma ma soltanto perchè gli hanno dato una barca di quattrini, non vedo in lui un grande gesto d'amore per la città....per trattenerei lui a quei costi la Roma sarà costretta a cedere Chivu, Mancini e Cassano....e poi chi gioca??? Fortuna che Spalletti è un ottimo mister, credo che farà bene se non gli rompono i coglioni troppo alla prima sconfitta e se i giocatori daranno il massimo.
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

eh già....

comunque i soldi li avrebbe presi e anche qualcuno in piu' andando altrove dato che era in scadenza di contratto, quindi non si puo' negare che abbia fatto una scelta di vita a rimanere nella sua città e nelle sua squadra della quale è tifoso...
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Amico rispondimi sul 3d del calciomercato...
                    Su Totti dico una cosa, è vero che è rimasto a Roma ma soltanto perchè gli hanno dato una barca di quattrini, non vedo in lui un grande gesto d'amore per la città....per trattenerei lui a quei costi la Roma sarà costretta a cedere Chivu, Mancini e Cassano....e poi chi gioca??? Fortuna che Spalletti è un ottimo mister, credo che farà bene se non gli rompono i coglioni troppo alla prima sconfitta e se i giocatori daranno il massimo.
                    Mancini e cassano vanno via a prescindere,mi spiace per mancini ma...vedremo
                    I soldi a Totti effettivamente sono molti,ma insomma,quante societa' gli avrebbero offerto quella cifra se non di piu'?
                    Preferisco non parlare su spalletti..vedremo.

Commenta

Working...
                    X