Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soldati Jap...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Soldati Jap...

    Ho letto qualche giorno fa su di un giornale una notizia assurda.

    In un’isola sperduta delle Filippine sono stati ritrovati, dopo più di 60 anni, due soldati giapponesi di 85 e 87 anni che, armi in pugno, ancora credevano di essere in guerra con gli USA…allucinante…

    Notizie del genere erano ancora abbastanza frequenti negli anni ’70 e ’80…ma nel 2005 dopo 60 anni!!!!! Chissà come hanno passato il tempo….

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    #2
    IL GIAPPONE E

    ***** ancora non mi vengono fuori accento e parentesi

    UN GRANDE PAESE LA PROVA SONO I LORO PRODOTTI ARTISTICI ESTETICI AL MASSIMO ALMENO LA MAGGIORPARTE

    VANNO OLTRE IL LORO EGO AL PUNTO DI DISEGNARSI COME NOI ANZI COME NOI ANCORA + DI NOI AL PUNTO CHE NOI STESSI CI LAMENTIAMO DELLO STEREOTIPO CHE IMPONGNO!

    SONO UN PAESE CHE CREDE NELLA VERITA E NELLA GIUSTIZIA IO SE POTESSI AVERE UN AMICO GIAPPONESE PAGHEREI ORO ALMENO QUELLO SO CHE NON MI DICE BALLE

    Commenta


      #3
      ...sarei anche d'accordo con quello che dici...ma non c'entra una mazza con la notizia riportata...

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Manx79
        ...sarei anche d'accordo con quello che dici...ma non c'entra una mazza con la notizia riportata...
        cioe- che una grande nazione da grandi guerrieri

        se guardi saint seiya se guardi tutti i loro prodotto il messaggio e che possono fare a pezzi il tuo corpo ma mai la tua anima non ci si arrende mai

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Dante
          se guardi saint seiya se guardi tutti i loro prodotto il messaggio e che possono fare a pezzi il tuo corpo ma mai la tua anima non ci si arrende mai
          ah ecco dove hai imparato a scrivere/parlare/pensare...saint seiya...compliments
          Originariamente Scritto da Mizard
          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Silvio compreso.
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da catastrophy
            ah ecco dove hai imparato a scrivere/parlare/pensare...saint seiya...compliments
            asd no si capirebbe se parlasse come nei cavalieri dello zodiaco
            cmq dante sono d'accordo su tutta la linea

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da catastrophy
              ah ecco dove hai imparato a scrivere/parlare/pensare...saint seiya...compliments
              tu sei quello che dice che se non so la definizione di stato non posso oppormi di essere preso a pietrate in faccia vero?

              forse per l'italiano non sono andato a scuola per fnon are a pietrate con quelli come te per pieta'

              A PROPOSITO PROPRIO IN GIAPPONE MI PARE CHE MOLTE SETTE BASATE SULLA MENZOGNA FACCIANO FATICA A DIFFONDERSI
              CHISSA COME MAI

              PERCHE I GIAPPONESI HANNO UNA CULTURA CHE CREDE NELLA GIUSTIZIA PIU DI NOI
              Last edited by Dante; 26-06-2005, 13:13:01.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Black87
                asd no si capirebbe se parlasse come nei cavalieri dello zodiaco
                cmq dante sono d'accordo su tutta la linea
                in effetti l'edizioni italiano sopratutto e' molto colta come dopppiaggio,liun bambino impare a parlare meglio che a leggere i brani deficenti a scuola

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Dante
                  tu sei quello che dice che se non so la definizione di stato non posso oppormi di essere preso a pietrate in faccia vero?

                  forse per l'italiano non sono andato a scuola per non stare in mezzo con quelli come te

                  A PROPOSITO PROPRIO IN GIAPPONE MI PARE CHE MOLTE SETTE BASATE SULLA MENZOGNA FACCIANO FATICA A DIFFONDERSI
                  CHISSA COME MAI

                  PERCHE I GIAPPONESI HANNO UNA CULTURA CHE CREDE NELLA GIUSTIZIA PIU DI NOI
                  perke' nn emigri in giappone
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Bender
                    perke' nn emigri in giappone
                    1 perche' i giapponesi sono grandi lavoratori,qualsiasi cosa farei li la competizione e' alta,mentre invece in questo paese di *****ni e' piu' facile competere

                    2 perche' i miei genitori non si possono trasferire e andrebbero in ansia (Come sapete i genitori sono capaci di voler bene anche alla peggiore delle creature se e' loro figlio)

                    3 ai giapponesi non piace chi tradisce la sua nazione

                    Commenta


                      #11
                      ho detto che questo e' un paese di *****ni perche' a me mi avete chiesto se emigro

                      Commenta


                        #12
                        Sono d'accordo con Dante!

                        Loro una guerra la iniziano e la finiscono. Noi invece in 2 guerre mondiali abbiamo sempre cambiato parte pur di cavarcela!
                        Se capitavano 2 nostri soldati mandati su un isoletta dopo 2 giorni non li trovi più perchè si sono già dati alla macchia!
                        CENSURATA

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Dante

                          A PROPOSITO PROPRIO IN GIAPPONE MI PARE CHE MOLTE SETTE BASATE SULLA MENZOGNA FACCIANO FATICA A DIFFONDERSI
                          CHISSA COME MAI
                          Ti pare male.
                          Documentati prima di parlare

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ataru75
                            Ti pare male.
                            Documentati prima di parlare
                            guarda,se tu la sai piu' lunga delle fonti che ho letto,e' possibile ci credo anche,anche io da ragazzino la sapevo piu' lunga sugli argomenti che mi interessavano di vari proclamati esperti,

                            tuttavia cmq veroo falso io lo ho letto su un rapporto sulle sette....

                            (infattila mia chiesa ad esempio faceva fartica in giappone..)

                            DOCUMENTATI TU PRIMA DI ASSERIE CHE GLI ALTRI NON SI DOCUMENTANO,CHIEDIMI PRIMA DOVE LO HO LETTO MAGARI...

                            poi la fonte puo' anche essere sbagliata....

                            Commenta


                              #15
                              e se ci pensate bene il concetto che chi la pensa diversamente da te non parla bene l'italiano e / o non si documenta e' tipico delle sette o delle formazioni politiche o di chi vuole imporsi sugli altri

                              uno puo' pensarla diversamente da te anche se si documenta,perche' non tutti i documenti sono uguali

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎