Originariamente Scritto da Masterpiece
io sono convinto solo di una cosa, tutto e' variabile, ma quello che mangi come quantita' ( da natural )non conta un *****, conta quello che assimili...Non devi mangiare di meno, questo si, altrimenti non dai benzina sufficiente al corpo, ma per cio' che riguarda l'aumentare il muscolo non credo serva a un gran che, anzi, i danni alla lunga potrebbero essere piu' grandi dei miglioramenti... Conosco un sacco di persone che mangiano tre volte quello che mangio io, fanno sport pesanti e non sono ne piu' magri ne piu' grassi, segno che il corpo di ognuno trattiene cio' che per natura deve ... Per esperienza personale, quando mangiavo come un asino alla greppia non ero piu' di adesso che mangio molto meno e dal momento che l'ho fatto per tanto tempo, qualcosa mi ha insegnato... In compenso allora ero sempre " gonfio ", mi sentivo male a livello di digestione...Con questo non intendo che uno debba mangiare 2 pasti al giorno come un impiegato, ma fare le diete da natural alla Lee Priest off season servono solo ad ingrassare la pattumiera e il cesso, molto meglio mangiare di estrema qualita', quello si che da risultati ... se ti bombi allora e' un altro sport
Commenta