Teorici del culturismo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Derek
    the special one
    • Apr 2001
    • 15619
    • 129
    • 150
    • In riva al mare
    • Send PM

Dante neanche ti conosco , ma ti do un consiglio da amico...sbattitene i coglioni di quello che pensano gli altri di te..se ti piace praticare il BB fallo e basta...
    poi caXXo sei 178 cm per 70 kg, mica sei esile sei in forma...vai tranquillo di arnold ce ne sono pochi in giro, e molti così grossi alle tipe fanno pure schifo...
    io sono 171 per 62 kg ma mi guardano con ammirazione...mica con schifo...ovvio bisogna vedere come sei fatto...se vuoi posta la foto..fidati nessuno ti prenderà in giro qui

comunque scusa dove abiti?certo che puoi venire da me...ci alleniamo insieme se vuoi...mica mi incaxxo per cosi poco

Commenta

• Dante
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 2209
      • 12
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
      Dante neanche ti conosco , ma ti do un consiglio da amico...sbattitene i coglioni di quello che pensano gli altri di te..se ti piace praticare il BB fallo e basta...
      poi caXXo sei 178 cm per 70 kg, mica sei esile sei in forma...vai tranquillo di arnold ce ne sono pochi in giro, e molti così grossi alle tipe fanno pure schifo...
      io sono 171 per 62 kg ma mi guardano con ammirazione...mica con schifo...ovvio bisogna vedere come sei fatto...se vuoi posta la foto..fidati nessuno ti prenderà in giro qui

comunque scusa dove abiti?certo che puoi venire da me...ci alleniamo insieme se vuoi...mica mi incaxxo per cosi poco

magari lo dici apposta...poi

cmq,ok dimmi quando che ti raggiungo la mail e' davidtuono@msn.com

allenarmi pero' non posso ancora,sono ridotto molto male,e' altro che devo fare adesso,perche' adesso si sono che fuori forma...anche rispetto a una persone normale..

Commenta

• Derek
        the special one
        • Apr 2001
        • 15619
        • 129
        • 150
        • In riva al mare
        • Send PM

ti ho scritto dante...
        cerca di riprenderti...più che altro psicologicamente...
        cerca di avere più stima di te intendo...fottitene delle altre persone...

Commenta

• Dante
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 2209
          • 12
          • 0
          • Send PM

minkia sono anni che aspetto di fare un bel rematore frontale con appoggio leveraggio per i dorsali...

(basculante anche magari..che sia uguali come un rematore naturale col bilancere pero' con l'appoggio e frontale per pompare oltre i limiti della zona lombare ne ho visto uno in una foto una volta)

cmq peccato che adesso mi viene il cuore in gola per poco...cmq mi rimetto in forma cmq...

Commenta

• Bebbo
            IL LATITANTE
            • Sep 2004
            • 31643
            • 519
            • 584
            • Nel regno della fantasia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Dante
            minkia sono anni che aspetto di fare un bel rematore frontale con appoggio leveraggio per i dorsali...

(basculante anche magari..che sia uguali come un rematore naturale col bilancere pero' con l'appoggio e frontale per pompare oltre i limiti della zona lombare ne ho visto uno in una foto una volta)

cmq peccato che adesso mi viene il cuore in gola per poco...cmq mi rimetto in forma cmq...
            Dante, non perdere l'occasione!
            Proprio se sei fuori forma, mettiti nelle mani di uno che ne capisce davvero e riprenditi.
            Sei giovane, a farti i muscoli grossi c'è tempo.
            Per adesso, recupera salute e mente, poi si vedrà.
            Se Derek si è offerto, non è certo per prenderti in giro (spero). Sarà coscente che per te sarebbe distruttivo.
            Vai e facci sapere
            sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Dante
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 2209
              • 12
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
              Dante, non perdere l'occasione!
              Proprio se sei fuori forma, mettiti nelle mani di uno che ne capisce davvero e riprenditi.
              Sei giovane, a farti i muscoli grossi c'è tempo.
              Per adesso, recupera salute e mente, poi si vedrà.
              Se Derek si è offerto, non è certo per prenderti in giro (spero). Sarà coscente che per te sarebbe distruttivo.
              Vai e facci sapere
              ma la psiche ormai me la ha rimessa quel dottore appunto.

Certo che se faccio qualcosa mi metto nelle mani di un esperto..
              e purtroppo so che da subito non sara' BB,ho il cuore che mi viene in gola subito

iniziero' con un attivita' leggera,pesetti da aerobica e camminate,sessioni corte,qualche piegamento sulle braccia..

per qualche mese...poi pian pianino..

i muscoli grossi non li avro' mai,pero' accidenti vorrei tornare nella normalita'

Commenta

• OceanWhispers
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2004
                • 2127
                • 54
                • 142
                • La Spezia
                • Send PM

Ohè Derek se Dante vien giù voglio essere avvisato e venire anch'io
                Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                when you look in my eyes
                ..
                sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• Derek
                  the special one
                  • Apr 2001
                  • 15619
                  • 129
                  • 150
                  • In riva al mare
                  • Send PM

Originariamente Scritto da OceanWhispers
                  Ohè Derek se Dante vien giù voglio essere avvisato e venire anch'io

Commenta

• GIULIO
                    The D.I.L.F.
                    • May 2002
                    • 13522
                    • 795
                    • 288
                    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
                    OT: DEK è pronto il tuo cd, ora devo trovare il tempo di spedirtelo!

Originariamente Scritto da Gandhi
                    c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Derek
                      the special one
                      • Apr 2001
                      • 15619
                      • 129
                      • 150
                      • In riva al mare
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO
                      OT: DEK è pronto il tuo cd, ora devo trovare il tempo di spedirtelo!
                      grazie, ma ti ho detto fai con calma, sei fin troppo gentile

Commenta

• zuperman
                        Zuper Hero
                        • May 2003
                        • 17204
                        • 364
                        • 274
                        • Burundi/usr/bin
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                        Ragazzi ,spulciando qua e la sul forum si legge molta teoria che viene da ragazzi che francamente non so quanta esperienza o conoscenza abbiano del settore, anche se personalmente credo che un vero appassionato di culturismo debba portarsi addosso i risultati un po' come il veterano di guerra si mette le medaglie appuntate sul bavero della giacca, non so perche' ma da una certa credibilita'...In sostanza e' giusto che ognuno esprima i propri pareri e si condividano le esperienze fatte, pero' stiamo attenti a consigliare senza aver testato sufficientemente una cosa o quantomeno a parlarne da " profani ", mi pare che talvolta ci siano ventenni che pesano 50 chili e hanno forse due anni discontinui di palestra alle spalle e parlano un po' troppo superficialmente di fattori importantissimi che non vanno certamente " semplificati " cosi' ... E' vero che la responsabilita' delle azioni compiute e' di chi legge, pero' basta un nick azzeccato, due parole " tecniche " o una foto di un grande campione in avatar e potrebbe sembrare che dietro il personaggio che scrive ci sia un bravo preparatore, invece... Con questo non voglio in nessun modo fare una critica , la mia e' solo una considerazione perche' essendo una persona che dice quel che pensa mi permetto di esprimere un pensiero, senza volermi sostituire a coloro che si occupano ( benissimo ) del forum ...
                        Nel BB ognuno deve farsi l'esperienza sulla propria pelle, perchè ognuno di noi è diverso. Molte new entry pretendono che postando peso e altezza si dia la ricetta per diventare grossi e definiti subito.
                        Il forum è un posto dove condividere esperienze perchè il BB si basa soprattutto su esperienze PERSONALI! Ovvio che i consigli che si dispensano in questo forum (molto competente nelle varie sezioni) sono utili per non far commettere errori che si fanno sempre... diete drastiche... allenamenti improvvisati o a "sentimento" ecc... però da avere i consigli ad avere un'allenamento e dieta personalizzata (senza nemmeno vedere l'interessato e tenerlo costantemente sotto controllo) ce ne passa
                        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• GIULIO
                          The D.I.L.F.
                          • May 2002
                          • 13522
                          • 795
                          • 288
                          • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                          • Send PM

Secondo me, come in qualsiasi cosa, serve il buon senso!
                          Pensando comunque sempre alla buona fede delle persone, non bisogna prendere ciò che si legge sul forum come oro colato o come una verità assoluta, ma bensì come un consiglio o come una esperienza riportata, quindi da adattare alla propria realtà e soprattuto da considerare criticamente, non da seguire bovinemente.
                          Inoltre è sempre bene sentire più di una campana, anche perchè così ci si fa una opinione più completa e si può meglio capire ciò che può essere giusto e ciò che è sbagliato.

Originariamente Scritto da Gandhi
                          c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Luna Caprese
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2005
                            • 3312
                            • 106
                            • 0
                            • Send PM

non vorrei andare OT ma secondo me , vecchio culturista , c' è una cosa che limita lo sviluppo dei praticanti di oggi : la fissazione del sovrallenamento

esempio tipico : tutti o quasi allenano ogni gruppo una volta a week : è sbagliatissimo : ogni gruppo va allenato 2 volte a week sennò col cazz... che cresce ; provare per credere

per la forza poi molte volte a week

e un altra cosa è la paura di ingrassare : ma se vi allenate con una buona frequenza e un buon volume non ingrasserete manco se buttate giù 5000 cal al giorno
                            Last edited by Luna Caprese; 27-06-2005, 13:11:35.
                            "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                            sigpic

Commenta

• zuperman
                              Zuper Hero
                              • May 2003
                              • 17204
                              • 364
                              • 274
                              • Burundi/usr/bin
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese
                              non vorrei andare OT ma secondo me , vecchio culturista , c' è una cosa che limita lo sviluppo dei praticanti di oggi : la fissazione del sovrallenamento

esempio tipico : tutti o quasi allenano ogni gruppo una volta a week : è sbagliatissimo : ogni gruppo va allenato 2 volte a week sennò col cazz... che cresce ; provare per credere

p.s. per la forza poi molte volte a week
                              Come fai a recuperare? pensa poi che determinati allenamenti mirati a un gruppo coinvolgono anche altri... vedi i pettorali e tric.
                              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Luna Caprese
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2005
                                • 3312
                                • 106
                                • 0
                                • Send PM

ma secondo te i muscoli sono apparsi sulla faccia della terra nel momento in cui uno ha deciso di allenarli una volta a week ?

da Sandow fino ad Arnold compreso si allenavano 3 volte a week ;
                                negli anni '80 , Haney ecc. , 2 volte a week tranne nel pre-gara dove si tornava a 3 volte a week ;
                                oggi Coleman , Levrone , Priest , Melvin ecc. 2 volte a week

"More than three times a week is overtraining; once a week is undertraining...
                                I recommend that you train each bodypart twice a week..."

ma non lo dice solo Coleman lo dicono decenni di esperienze di centinaia di bbers in tutto il mondo
                                "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X