Ma i TG italioti...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Porca miseria, hai fatto un post inquotabile.

Originariamente Scritto da River
    Conoscendo la mentalità tipica italiana se al governo invece del berlusca c'era un altro qualsiasi membro di dx le sinistre avrebbero sempre e comunque boicottato. E se invece ci fosse stato un qualsiasi menbro della sx le destre avrebbero fatto lo stesso. In Italia non esiste un dialogo costruttivo.
    Vero, mai messo in dubbio.

Faccio finta di non leggere questo... anche perchè era riferito alla frase successiva (ovvero non so perchè ma quando gli vanno tutti addosso ad uno ecc....).
    Ignorante nel senso che non conoscevi il motivo per il quale tutti vanno contro di lui.
    Se inizi ad informarti (e non necessariamente sul sito dell'unita', ovvio, devi farti un'idea tua) vedrai che ci sono migliaia di validi motivi per andare contro berlusconi. O, se preferisci, contro il suo operato.

Io sono fiero di aver questo mio modo di pensare. Sono fiero di essere altruista e cercare di aiutare chi è attaccato da entrambi i 4 lati.
    Quindi, ricapitolando:

1) Tutti attaccano berlusconi
    2) Lo fanno a ragione, e ci sarebbero miliardi di esempi che non riporto per rispetto verso il server di Sergio che potrebbe impallarsi a causa del carico di lavoro
    3) Tu difendi berlusconi perche', poverino, e' attaccato dalle sinistre, lo hanno frainteso eccetera.

Ma qui non si parla di una persona comune. Innanzitutto non ha bisogno di essere difeso a prescindere (come fai tu) e solo perche' attaccato, inoltre sta mandando in merda un paese che era gia' in caduta libera.

Seguendo il tuo ragionamento, chiunque attacchi berlusconi non puo' essere altruista e non cerca di aiutare chi e' attaccato da "entrambi i 4 lati".

Sull'età e lavoro no ncredo siano dati rilevanti nel definizre se il berlusca è un cretino o no.
    Io, poiche' sono un sostenitore della coerenza, sono convinto del contrario...

Sono d'accordo. Il problema è che quelli che c'erano prima (e dei quali dici non ti freghi niente), tra meno di un anno saranno al governo!
    Beh, se e' per questo anche gli italiani hanno dato un'altra chance a berlusconi, dopo i suoi primi 8 mesi...

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• catastrophy
      catabolic,modest&notturno
      • Jan 2004
      • 6357
      • 307
      • 447
      • Send PM

Originariamente Scritto da River
      Io sono fiero di aver questo mio modo di pensare. Sono fiero di essere altruista e cercare di aiutare chi è attaccato da entrambi i 4 lati.
      apparte "entrambi i 4 lati" che é veramente grandiosa e da signature, ma credo che silvio debba ringrziarti dato ke tu lo difendi dagli italiani

grande max
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Silvio compreso.
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Dante
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 2209
        • 12
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy
        apparte "entrambi i 4 lati" che é veramente grandiosa e da signature, ma credo che silvio debba ringrziarti dato ke tu lo difendi dagli italiani

grande max
        entrambi i 4 lati e' giusto,perche' i 4 lati di un cubo sono doppi

Commenta

• OceanWhispers
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2004
          • 2127
          • 54
          • 142
          • La Spezia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dante
          entrambi i 4 lati e' giusto,perche' i 4 lati di un cubo sono doppi
          La tua testa è un cubo
          Il cubo ha 6 facce ..mai visto un dado ?
          Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
          when you look in my eyes
          ..
          sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• GIULIO
            The D.I.L.F.
            • May 2002
            • 13522
            • 795
            • 288
            • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
            • Send PM

" GLI ITALIANI SI VERGOGNANO DI BERLUSCONI" .............l'hanno scoperto solo ora?!?!?!!?

Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

Working...
            X